Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: MyGreenRomance    28/02/2014    1 recensioni
Aveva solo bisogno di una scopa-amicizia. Ma sarebbe riuscito a tenere fuori i sentimenti?
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella giornata di merda.
Il primo passo fuori dal letto e aveva acciaccato la testa del suo cane che era andato via sbuffando.
Buona giornata Frank.
Salito sul bus la ragazza dei suoi sogni ovviamente non c'era e poi anche se ci fosse stata non cambiava nulla,dato che era già impegnata.Non ne poteva più di questa situazione,aveva bisogno anche di sesso,come ogni uomo,no?
Ok,forse no e forse si,fatto sta che puntualmente quando vedeva il suo carissimo compagno di classe Gerard si ritrovava con un'erezione pulsante che aveva bisogno di attenzioni,così doveva correre nei bagni della scuola,come un tredicenne in calore.
La cosa che lo traumatizzava di più quel giorno erano i cambi di posto: e se gli fosse capitato vicino? Sarebbe sprofondato nella sedia dalla vergogna.
Entrò in quella classe di merda,con compagni di merda eccetto uno che era una fottutissima bomba sexy. Molto bene.
Entra il professore e tutti gli alunni si alzano come buona educazione (l'educazione della sua classe si fermava lì).
Saluti a destra e manca,interrogazioni,sonnecchiare,ricreazione,cambio posti,il professore che lo spostava vicino a Gerard all'ultimo banco e... Gerard vicino a lui?!?! Nononononononononono,assolutamente no.
Bene,il danno era  compiuto oramai, l'unica cosa che poteva fare era attendere un mese per il prossimo cambio posti. Poco un mese,no?
No,giorno dopo giorno si accorse che l'altro aveva un effetto terribile su di lui,e doveva nasconderlo in qualche modo.
Purtroppo un giorno fu più veloce lo sguardo dell'altro della fuga in bagno,così lo bloccò rigido al banco e gli fece un sorriso terribilmente languido.
Si passò la lingua sul labbro inferiore poi lo lasciò andare.
Cosa aveva in mente quel dannato dai capelli rossi?








Scusate lo scempio,è solo una prova per una provabile long,non uccidetemi,Aèl buona,Aèl non vuole far vomitare nessuno,solo poco magari.
con tanto love
xoxo
Aèl
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MyGreenRomance