Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Celicola    24/06/2008    0 recensioni
Tra Celiane e Apollonius? Com'è stato l'inizio? Il loro incontro/scontro? E come è proseguita? LEGGETE...E COMMENTATE LA MIA PAZZIA XD
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai nel mio regno, dai miei fratelli, che ormai non vedevo da tempo. Restai lì con Toma, circa una settimana...poi l'irrequietezza fu troppa, e troppo evidente. Non ero sicuro che mi avrebbe obbedito, e volevo sapere come stava...Strane paranoie cingevano la mia mente. Alla fine anche Toma si insospettì, ma io non curante partii nuovamente da solo, per “Una caccia all'uomo”. Sorvolaii in poco tempo la regione in cui l'avevo lasciata, e stupito la vidi, in una radura, bellissima. Le mie ali, nel vento l'avevano svegliata.

Non sapevo dove mi aveva portato volando, non volevo sfidare la sua ira, volevo rivederlo. Queste erano le ragioni che mi avevano convinto a rimanere nella comoda grotta e nel bosco. L'ambiente con il passare dei giorni era diventato familiare e io avevo preso ad abituarmi a quella vita, senza preoccupazioni per guerre e cose varie.
Nel primo pomeriggio verso le ore più calde, avevo preso l'abitudine di fare il bagno, restando in ammollo, per un paio d'ore nell'acqua limpida, un giorno mi era anche capitato di addormentarmi. E fu in quel giorno, mentre giacevo dormiente e nuda nell'acqua, che sentii nuovamente il suo canto. Mi risvegliai come in trance, lui era già d'innanzi a me, inginocchiato davanti a me, bagnato con me. L'imbarazzo non arrivò subito, ci guardavamo. Io osservavo il suo corpo scultoreo e lui il mio di donna, come bambini con qualcosa di curioso e sconosciuto. Le ali erano per metà asciutte e metà ammorbidite nell'acqua, luccicavano.

Percepivo i suoi pensieri, era colpita e rapita dalla mia figura, come io dalla sua. Sdraiata su una roccia, l'acqua la bagnava fino al seno, ma trasparente non copriva le sue forme di donna. Continuando a guardarla, studiavo ogni suo particolare, i suoi capelli frizzanti*, i suoi occhi come il cielo e le sue labbra...Venni rapito dalla sua bocca. Mi avvicinai, inginocchiandomi sopra di lei, feci scivolare le mie mani sulle sue fragili spalle, la presi, e ponei fine al mio desiderio di baciarla.

Mi risvegliai dal sogno vedendolo scendere su di me, brividi piacevoli e paura mi scossero quando mi ritrovai nuda tra le sue braccia e le nostre bocche si riunivano. Ero felice però, era tornato da me.

Ora ero felice, con lei. Dopo pochi minuti, in cui, lei fidandosi mi cinse il collo con le braccia, la presi con me, e volammo...In un paradiso terrestre, in un luogo che ritenevo perfetto e che non avevo mai mostrato a nessuno. Quello sarebbe diventato il nostro luogo, mio e del mio cucciolo...della mia padrona forse.

.

...

.

Ringraziamenti a:
laicachan, Sara27, Thaleron, Dreamer21, Silviatheangel e Himi87. Scusate è trp corto... Commentate lo stesso peròXD

Precisazioni:
* Come aggettivo mi piace, tipo sbarazzini...però ammetto k nn centra molto XD Celicola
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Celicola