Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bay24   Capitolo: 10
Blaine è un normale ragazzo di 25 anni che cerca di sopravvivere alla frenetica vita di New York. Ha un lavoro che ama, frequenta con profitto l'università scelta dai suoi, ha un appartamento che non detesta per la maggior parte del tempo, due amici che adora e un ragazzo che ama. Questo fino a che non lo trova a letto con un altro e allora il suo mondo precipita nel caos. Una sera, trascinato in un bar da Sam e Tina incontra un ragazzo misterioso che gli offre di rivoluzionare la sua vita e di fargli ottenere tutto ciò che vuole. Deve solo affidarsi a lui e seguire i suoi dogmi. Inizia così un viaggio durante il quale Kurt, questo il suo nome, forzando Blaine a interrogarsi sui suoi reali desideri, gli farà cambiare look, lo metterà di fronte a varie sfide, lo convincerà a diventare un conquistatore spietato e gli farà scoprire che può avere chi vuole.
Forse persino lo stesso Kurt. Che non si innamora. Mai.
Finora almeno.
(Coppie presenti: Klaine, thadastian, Samtina)
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sam Evans, Tina Cohen-Chang, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Bay24