Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess of Dark   Capitolo: 30
Jessica ritorna una ragazzina per vivere il suo sogno: diventare una diva da "paparazzare"!
La fortuna le consentirà di partecipare ad un concorso e Christian, il suo futuro manager, la aiuterà ad "intrufolarsi" nel mondo di Hollywood. Lo stesso mondo di cui fa parte Johnny Depp.
L'unico problema è che Johnny non è la persona che lei ha sempre immaginato... e se lui non fosse quello che tutti si aspettano? Ce la farà Jessica a sciogliere un cuore duro come il suo?
Tratto dalla storia:
«Hai sentito, Jim?», boccheggiò Johnny tra una risata e l’altra. «Vuole che la porti a letto!».
Jim mi guardò tornando a ridere mentre Johnny si asciugò una lacrima. No, non era carino ridere in faccia ad una signora. E non ci avrei mai scommesso due soldi che Johnny, che sembrava non conoscesse il significato del verbo “ridere”, stesse proprio ridendo. Di me.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp
Vai alla pagina dell'autore: Princess of Dark