Serie TV > Majisuka Gakuen
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    01/03/2014    1 recensioni
[Majisuka Gakuen]
Nezumi, finita in prigione assieme a Center, riflette.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nezu Center

Nezumi sospirò, stanca, mentre guardava Center – Nobunaga – stesa al suo fianco che dormiva tranquilla. Aveva avuto la possibilità di non finire nella Prison Hope – detta anche Majisuka Prison – ma aveva rifiutato l’aiuto del padre, aveva rifiutato i suoi soldi per corrompere i giudici e i poliziotti. Avevano avuto una nottata movimentata, molto movimentata, e la ragazza al suo fianco si meritava un po’ di riposo.

La ragazza alzò la mano per accarezzare i capelli corti dell’altra, guardando le sue cicatrici. Stava per uccidere la ragazza che gliele aveva fatte, infuriata com’era. Lei, Nezumi, la ragazza che non perdeva mai il controllo, aveva picchiato una ragazza a sangue, e avrebbe continuato a farlo se Nobunaga non l’avesse fermata in tempo. A causa di quella ragazza, colei che amava era diventata in parte cieca dall’occhio sinistro.

Le diede un bacio sulla fronte, accoccolandosi tra le braccia. Avrebbe fatto tutto ciò che era in suo potere per tenerla al sicuro. “Ti proteggerò, Center”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Majisuka Gakuen / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch