Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: MissAnimeLover99    01/03/2014    3 recensioni
E le lacrime, prepotenti, ritornano. Singhiozzi violentemente, a tal punto che non riesci quasi a respirare, i tuoi polmoni necessitano di aria che però non arriva. Ma non ti importa.
Vuoi soltanto piangere, perché solamente piangendo potrai tornare a sorridere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Ul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Tears"


Piangi, Gray.
Continua a piangere come un bambino debole, perché è ciò che tu sei. Continua a piangere perché è per colpa tua, soltanto per colpa tua, se le persone che più ami non sono più al mondo.
Senti un peso terribile all'altezza del cuore, un groppo in gola che ti impedisce di respirare normalmente e il volto bagnato dalle lacrime che inutilmente cerchi di non versare. Ul non vorrebbe vederti a piangere, ma come puoi non versare calde gocce salate dagli occhi, con il senso di colpa che senti nel petto?
E' colpa tua, Gray. Lo sai, vero, che la tua maestra è morta per colpa tua?
Questo pensiero ti mozza il fiato e ti fa perdere un battito al cuore, ed il dolore che percepivi prima diventa ancora più intenso. Le lacrime ritornano a scendere ancora più numerose di prima.
Che cosa ho fatto?, ti continui a chiedere. La tua mente ti rimanda l'immagine del volto sorridente della tua maestra mentre riesci per la prima volta a compiere correttamente la magia per evocare il ghiaccio. Ti guardava con una scintilla d'orgoglio negli occhi, felice come se fossi stato suo figlio. Ti guardava con quell'affetto che è stato un balsamo per il tuo cuore ferito, nei primi periodi in cui sei rimasto con lei, quando ancora il ricordo dei tuoi genitori che si sacrificavano per permetterti di vivere era un chiodo fisso nella tua mente.
A che pro, hanno fatto una cosa simile?, ti domandi adesso. L'unica cosa che sei riuscito a fare è stato mandare qualcuno a morire al posto tuo, di nuovo.
Ti riviene in mente l'ultimo momento di vita di Ul: nonostante stesse sacrificando la sua vita per imprigionare il tuo incubo, quando si è voltata a guardarti, sorrideva. Non un sorriso malinconico, come quelli che si riservano durante gli addii, che riservi ad una persona che sai non vedrai mai più. No, lei sorrideva in modo diverso.
Lei sorrideva felice.
Sembrava davvero felice di sacrificarsi al posto tuo, di... Darti un'altra possibilità di vita.
E' colpa tua.
Tua, tua, tua. Colpa tua. Di chi altri, sennò? Di certo non di Lyon, non è stato lui quello che, una volta saputo che Deliora era nuovamente nei paraggi, si è messo a correre verso quel mostro maledetto per affrontarlo.
Questa è probabilmente l'unica frase di senso compiuto che il tuo cervello riesce ancora a pensare correttamente. E' colpa tua.
Urli. Urli per sfogare il dolore della perdita di un'altra persona a te cara, urli per disperazione, urli perché senti di non poter fare altro.
Ed, improvvisamente, lo senti. Questo è il calore della sua mano, la senti fra i capelli, come se il suo spirito ti stesse accarezzando amorevolmente la nuca, con quella dolce freddezza che la caratterizzava sempre. Sgrani gli occhi, alzando di scatto lo sguardo, ma non vedi nulla.
"Piangi, Gray. Piangi, perché solamente così potrai tornare a sorridere."
Le pupille nere dei tuoi occhi si dilatano maggiormente. Possibile che tu abbia sentito la sua voce? No, non è possibile... Ul è morta. I morti non possono parlare.
Eppure, quella frase, era quella che ti diceva lei ogni volta che ti trovava rintanato in un angolo a piangere la morte dei tuoi genitori. Ma lei non può averla pronunciata. Lei non potrà pronunciarla mai più.
E le lacrime, prepotenti, ritornano. Singhiozzi violentemente, a tal punto che non riesci quasi a respirare, i tuoi polmoni necessitano di aria che però non arriva. Ma non ti importa.
Vuoi soltanto piangere, perché solamente piangendo potrai tornare a sorridere.

Note dell'Autrice

One-shot incentrata sui sentimenti di Gray dopo la morte di Ul, che mi è venuta in mente sentendo la Ending 6 dell'anime -quanto mi manca l'anime di FT, accidenti! ç_ç- e che ho pensato di pubblicare prima di ripensarci e pentirmene altamente. Flash-fic mancata per 89 parole, cavolo! 
Non mi dilungherò molto, come invece sono abituata a fare, ci tengo a dire solamente un paio di cose.
Innanzi tutto, come ormai di rito, dedico la one-shot alla mia socia: f_naluST, a cui voglio tanto tanto bene!!! 
In secondo luogo, ringrazio chiunque recensirà/leggerà la mia fanfic, grazie di cuore a tutti!
E poi... Beh, ci si rivede l'anno prossimo (considerando che pubblico fanfic in rari ed esclusivi momenti!!). (?) 
Un bacio a tutti quanti, ciao ciao. 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MissAnimeLover99