Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    01/03/2014    4 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2012
 
Il tempo passa, ma i suoi occhi sono sempre gli stessi. Lo scrutano al di là del tavolo e del dessert - french toast, come piace a lui - e David non riesce a non sorridere e a non abbassare i suoi sotto il peso di ricordi e parole non dette, incontrando di sfuggita il bicchiere di vino di Dave ed il suo, di coca cola. 'Ti ricordi?' lo distoglie la voce del chitarrista, anche lui sereno, come se i ricordi in realtà non lo stessero graffiando dall'interno per essere liberati e rivissuti e sussurrati nelle orecchie di chi una volta era stato tutto. In effetti, non c'è quasi nulla di tutto ciò in superficie: un angolo della sua bocca si piega e trema di nostalgia, gli occhi si appannano per un attimo ma è solo un lampo e poi continua a parlare tranquillo dei tempi passati ed entrambi ammucchiano ricordi su ricordi di quelle volte che si erano trovati a condividere più del dovuto, ad essere più vicini di quanto sperassero, con il cuore che batteva troppo forte e le mani che tremavano; e di quelle altre volte che invece si erano feriti a vicenda e la voce trema un po' a tutti e due a pensare a quegli sguardi ostili e a quelle parole gelide.
'Sono cambiato da allora', cerca di rassicurarlo Dave, forse è cambiato troppo eppure sente ancora quella morsa al petto fin troppo conosciuta, forse è cambiato troppo poco allora, ma l'altro annuisce e vede bene la differenza tra l'uomo che gli siede davanti ed il ragazzo che era e non può fare a meno di chiedersi se non avesse fatto un errore tanto tempo fa, anche lui cercando di tenere a bada quella sensazione che tornava dopo tanto tempo a tormentarlo. 'Credi che...?' non lo sa nemmeno lui quello che vuole chiedere - credi che abbiamo sempre sbagliato? credi che dovremmo riprovarci? credi che se ti baciassi, adesso...? - ed il rosso ricambia lo sguardo, a lungo, in silenzio che quasi gli dispiace di turbare quel momento con una risposta, e poi scuote la testa dolcemente.

Ed eccoci qui al gran finale. Niente di che, insomma. 
Spero sia piaciuto, sappiate che per voi ho in serbo altre cose
- veramente molte eh - ma non in questa sede. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala