Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: thedarksora91    01/03/2014    1 recensioni
Ciò che può succedere quando si bestemmia mentre si parla su Skype.
La dedico alla mia cara ciccia (Lunetta12) che mi ha convinto a scrivere questa piccola cosa priva di qualsiasi senso logico ^^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era iniziata come una normale giornata, una normale chiacchierata su Skype prima di giocare con la mia amata PS2....
ma non pensavo sarebbe successa una cosa del genere....
Mi chiamo Kaith, e questo è l'episodio più strano che chiunque possa mai immaginare in una caterva di vite.
Mi trovavo su Skype e stavo chiacchierando con il mio migliore amico, un ragazzo simpatico, ma che se si arrabbiava diventava peggio di una vecchia zitella nel suo periodo.
Parlavamo del più e del meno, lasciandoci scappare qualche risata ogni tanto.... quando accade la tragedia.
Lui dondolava sulla sedia, quando andò troppo indietro e cadde, sbattendo la testa e incazzandosi palesemente come mai madre quando prendo un brutto voto.
Io scoppiai a ridere come un deficente, mentre lui cercava di alzarsi, bestemmiando come un turco. In quell'istante stava mandando a quel paese Gesù.... quando quest'ultimo apparve accanto a lui. Per farlo smettere il figlio di Dio si piegò per aiutarlo, ma il mio amico era troppo impegnato ad imprecare e bestemmiare per accorgersene.... e allora l'uomo perse la testa.
Prese una sedia e cominciò a sbatterla sul viso del ragazzo, fino ad ucciderlo, mentre anche lui aveva cominciato a bestemmiare suo padre.
In quell'istante apparve anche Dio, con un coltello in mano. Senza dare al figlio la possibilità di scusarsi lo accoltellò, facendolo cadere sul cadavere del mio ormai ex-amico.
Quando si rese conto di ciò che aveva appena combinato, cominciò a piangere convulsamente, per poi raccogliere il coltello e indicandomi: "Tu non hai visto nulla, d'accordo?".
Abbastanza spaventato, annui e ,sentendo la mia risposta, il Signore si uccise.
Io avevo smesso di ridere già da un bel pezzo e stavo fissando lo schermo, con la mandibola a terra e gli occhi fuori dalle orbite.
Quando finalmente riuscì a sbloccarmi e a spegnere il computer, non mi ero ancora minimamente ripreso.
" OOOOOOOOKKKKKK.... temo che il mio cervello ora mi stia colando dal naso.... speriamo di no." mi toccai il naso e constatai che non stava cadendo niente:
"fiuuuu.... meno male.... ma ora ho bisogno di distrarmi.... dove ho messo il CD di God of War?"

ANGOLO AUTORE
Vabbene direi che questo piccolo sclero è terminato.
Come già ho detto lo dedico a Lunetta12 (ciccia) per aver tirato fuori il giusto argomento di ispirazione, grazie.... ti odio lo sai?
E quindi.... niente termino qui questa storia e ci rivediamo alla prossima, ciauuuuuu....
Dark
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91