Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    24/06/2008    3 recensioni
Ash Williams, l'Eletto, in perenne viaggio fra le dimensioni per sconfiggere il Necronomicon, il libro che evoca i morti. Peccato che non viaggerà più solo... [da completarsi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash Williams. Viaggiatore del mondo e delle dimensioni, in perenne lotta contro il Necronomicon, il libro che controlla i malvagi Deaditi, demoni non morti. Lui è l’eletto. E in questo momento si trova dentro un bidone della spazzatura… e, a considerare dall’odore, probabilmente ci avevano anche vomitato dentro
A.W.: Maledetti viaggi dimensionali! Ma non potevo atterrare da qualche altra parte? Mai in una fabbrica di cuscini… alla fine sono un eroe delle dimensioni, cazzo! Bene, adesso dove mi trovo?
L’uomo si guardò un attimo intorno. Sembrava una città normale, in Giappone. Niente licantropi, non era il passato, niente di niente. Insomma, andava bene.
A.W.: Sono stato fortunato, alla fine. Insomma, poteva capitarmi di peggio…
Furono le sue ultime parole famose. Girato l’angolo, vide tante persone con al braccio uno strano aggeggio. C’erano 5 spazi rettangolari sulla superficie di quell’aggeggio strano. Inoltre c’era un contatore di punti e un buco sotto di esso. Che diavolo era quel coso? Non tardò molto a scoprire di cosa si trattava: due persone stavano… giocando a carte? A quanto pare, il “coso” leggeva le carte e creava un’immagine olografica di esse.
A.W.: Strano mondo… prendiamo un giornale per capire… Per fortuna, i soldi che aveva dietro li accettavano in questo mondo. Dopo aver letto poche pagine, decise di buttarlo via. A quanto pare, questo mondo era fissato con questo… Duel Monster. Che cazzata! Ma anche qui doveva sistemare il suo “conto in sospeso” con il Necronomicon… dopotutto, era l’eletto per quello? Ma da dove poteva iniziare la ricerca? Nella sezione “Cultura” si menzionava di un libro antico recentemente ritrovato… poteva partire da lì… ma non c’era tempo da perdere… visto che un urlo partì da dove era prima. A quanto pare, si erano manifestati i deaditi. Corse dove era prima e si stupì, quando vide che c’era una legione di mostri che stava contrastando il gruppo di deaditi… a quanto pare, non erano normali ologrammi… Ma perché privarlo del piacere di far fuori deaditi? Quindi si gettò anche lui nella calca con i mostri, sostituendo la mano con la sua fidata motosega. Ne fece fuori alcuni; dopo, venne tirato indietro da qualcosa. Si ritrovò in mezzo a un gruppo di ragazzini. Più precisamente, in senso orario: un nano con estremi problemi con il parrucchiere (Yugi), due idioti (Tristan e Joey), una ragazza il cui probabile Q.I. non superasse il 10 (Tea), un ragazzo che ha messo recentemente la testa dentro un bidone di vernice viola (Bakura) e uno che si supponeva che fosse normale, anche se sembrava che si atteggiasse troppo (Seto).
Y: Cosa stavi facendo? È pericoloso stare qui!
A.W.: Allora:
a) fatti i cazzi tuoi;
b) sono qui apposta per farli fuori.
Chiaro?
Y: Sei comunque in pericolo… non sappiamo che cosa siano, né la loro forza… potevi rimanerci morto!
A.W.: quelli sono deaditi, demoni che si impossessano delle persone. Sono manovrate dal Necronomicon, un libro parlante sumero rilegato in pelle umana e scritta con il sangue. Lo conosco da tanto tempo; sono l’Eletto, colui che deve distruggere quell’abominio. Ovviamente, non mi sopporta neanche lui.
Y: E come facciamo a fermare questi… “deaditi”?
A.W.: distruggendo il Necronomicon…
S: Grande… un libro che resuscita i morti… e, per una volta, non è egizio…
A.W.: ???
S: Niente, di solito qui la colpa è degli egiziani e della magia nera egizia…
J: Ok, ma… dove sta questo Necrocoso?
A.W.: Boh… aspetta, perché ne sto parlando con voi?
T: è deciso! Noi, nel nome dell’amicizia, ti aiuteremo a distruggerlo!
Y: Andiamo al museo… inizieremo le ricerche lì!
A.W.: aspettate un attimo… chi ha mai detto che voi mi dobbiate aiutare????? Ashley J. Williams lavora sempre da solo… datemi una buona ragione perché dovrei collaborare con voi!
T: Perché siamo amici, no?
Y: Perché si avvicinerà al passato del Faraone…
J: perché abbiamo già salvato il mondo!
T: … ho finito le motivazioni!
Yami Bakura: perché così mi impossesserò del Necronomicon e dei suoi poteri… Muahahahahahahaahaha!
tutti si girarono a guardare Bakura fissandolo strano
B: … Scherzavo!
A.W.: Tua sorella scherzava… io non mi fido di stare con voi! Siete un gruppo di ragazzini! Guarda lui! Avrà dieci anni! indicava Yugi (rigira nella piaga, eh?)
Y: Io ne ho diciotto…
A.W.: Ash Williams lavora da solo! disse, andando verso il museo
Y: Ma sei indifeso!
a queste parole, Ash ebbe un impulso omicida verso il nanetto con i capelli a riccio. Credo che la scarsa altezza di cui disponesse gli aveva impedito di vedere la motosega che aveva al posto del braccio e il fucile a pompa. Quest’ultimo, per la precisione, stava puntato alla faccia del ragazzo, con serie intenzioni omicide
A.W.: Ti pare che sono indifeso?????????
Y: non hai un Dueling Disk…
A.W.: Un… che?
Y: Questo. mostrando l’apparecchio al braccio
A.W.: Stai scherzando??????? Io non sono qui per giocare! disse arrabbiato, sparando a due deaditi che stavano assaltandolo
Y: Guarda, fai come vuoi! Salveremo il mondo da soli!
A.W.: … §Stava parlando sul serio??????§
S: Purtroppo…
A.W.: leggi i pensieri?
S: So leggere veramente bene…
dopo non molto tempo e molti deaditi uccisi con la motosega nel modo più truce che possiate immaginare (veramente… prima di farli fuori Ash ha fatto un sondaggio), dopo tante vicissitudini che non vi sto a raccontare perché il rating passerebbe da normale a censurato, l’Eletto si ritrovò dentro una costruzione somigliante vagamente a una piramide… una ziqqurat. Entrato dentro, vide il Necronomicon in mani di uno dei deaditi.
A.W.: Heilà, ‘nomicon. Quanto tempo, eh?
Necronomicon: l’Eletto! Che piacere vederti! Ti stavo aspettando! Anche se pensavo che ci avresti impiegato di più!
A.W.: prenditela con l’Autore… fa niente. Sai perché sono qui!
Nne (abbreviazione dal nome greco): Benissimo! Ti sfido a duello!
A.W.: eh????????
dall’ombra, comparirono due deaditi con al braccio due Dueling Disk. Con un gesto, li accesero e si pararono davanti a quello che teneva in mano il libro.
A.W.(basito): Stai scherzando, vero???????? Dimmi che non è vero!
Nne: No! In tutti questi anni ho sviluppato una strategia che ti distruggerà!
A.W.: è ufficiale. Di tutte le versioni del Necronomicon, tu sei il più coglione. Veramente.
???(ma non tanto): noi ti sfideremo!
si voltò l’Eletto, vedendo di nuovo il gruppo di ragazzi con un neurone solo in comune (tranne il tizio in cappotto lungo; probabilmente, avevano la stessa opinione sul gruppo) portandosi sempre quei Duelcosi. In quel momento, pregò Dio che un fulmine colpisca. Chi, era a scelta
Y: ok, Necronomicon, combattiamo. YU-GI-OH!!!!!
in una mirabolante spirale luminosa con intorno geroglifici, il semisconosciuto Yugi Muto si trasformò in… il potente Thor! Ah, no, quello è Donald Blake… un aiuto? Allora, Superman era nella cabina… in Super Sayan no, non ha la capigliatura bionda, anche se i suoi capelli sono in aria… Il Bankai non c’è in questo cartone…
Y.Y.: Vogliamo muoverci?
ah, sì, nel Faraone (con la F maiuscola), il Re dei Giochi, il possessore del Puzzle del Millennio, Yami Yugi!
A.W.: Aspetta… cos’è sta roba? Com’è che improvvisamente si è alzato di un buon 5 centrimetri????
T: lui è il Faraone, racchiuso nel Puzzle del Millennio, un artefatto egizio, che è conosciuto perché è il Re dei Giochi.
A.W.: … Schizofrenia no, eh?
inizia il duello. Per problemi di tempo e di voglia dell’autore di raccontare il duello non ve lo stiamo a raccontare. Qualche ora dopo…
Yugi: 1 LP
Necronomicon: 8000 LP
Nne: Ahahahahahaha! Sei finito! Adesso attaccherò i tuoi Life Points e ti sconfiggerò!
Deadita: Vorse Raider, attacc…
Ma il deadita non pronunciò l’attacco. Ash Williams, in preda a una estrema rottura di balle multipla, sia perché non uccideva deaditi, sia perché si era rotto di vedere dei mongoli giocare a carte, aveva preso e aveva dato fuoco al libro, fregandosene bellamente del concetto di risolvere la questione con i duelli.
Y.Y.: Ma stavo vincendo!
A.W.: Credici…
T: Alla fine il male non ha trionfato! Il cuore delle carte vince ancora!
A.W.: … durante il duello, la ragazza aveva continuato a parlare al povero Ash del cuore delle carte, con il risultato che l’uomo stava tentando l’omicidio molte volte
Y.B.: Nooooooooo!!!! Il Necronomicon è perduto… Pazienza, tanto qualche autore troverà qualche altro potere arcano che distruggerà il mondo di cui io potrò entrare in possesso…
A.W.: Ok, ci vediamo!
Y.Y.: Aspetta!
Ash fu avvolto da una luce bianca molto accecante che, probabilmente, lo avrebbe portato alla prossima dimensione in cui il Necronomicon era attivo. Il gruppo di ragazzi si guardò intorno, tentando di capire…
J: è così, se n’è andato…
Tr: abbiamo un altro problema…
T: quale?
Tr: Dov’è Yugi???????????
in effetti, neanche del Re dei Giochi non c’era traccia. Per sfortuna di Ash….
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo