Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: selegon_93    01/03/2014    1 recensioni
Oh guarda! una monetina! ah no, è un tappo. Ah no, è l'anello di Sauron. Uff, e io che speravo di avere trovato una monetina.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io conoscevo una certa persona. Lei conosceva me. CI CONOSCEVAMO. 
Un giorno, era notte. Molto notte. Talmente tanto notte che era giorno. Un giorno buio, veramente buio, buissimo... insomma, notte. Io stavo camminando sulla strada, e la strada si faceva camminare addosso. E il camminare si faceva faceva, e il si faceva strada. E il faceva si stradava il cammino. 
Si fece strada nella foresta, correndo a più non posso. E dopo molto tempo finalmente si trovò faccia a faccia col nemico. Egli lo guardò malvagiamente e disse: "ora saprai la terribile verità. Tuo padre in realtà é-"
Ehi guarda, una monetina!
E così il nostro protagonista scoprì con stupore che suo padre in realtà era- Oh, mi é caduta la penna!
Egli rimase sbigottito, non poteva credere che suo padre fosse- Si mamma, ora arrivo!
Dunque dicevo, era un segreto terribile! E così il padre del nostro eroe apparve, dicendo: "figlio mio, eccomi. So che sei stupito da questa tremenda rivelazione... ma in fondo nessuno avrebbe potuto pensare che io in realtà fossi-" 
*Salta la corrente*

...
...
E va bene, ora vi dirò il segreto di suo padre... così come potrei non farlo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: selegon_93