Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: xHey_Nialler    02/03/2014    0 recensioni
Questa è un piccolo pezzo di una canzone che abbiamo scritto io e il mio gruppo, ci piacerebbe molto sapere le vostre opinioni! Commentate grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi sento a mio agio in tutta questa merda che ho intorno, mi sento come una pecora smarrita in mezzo al mare, una briciola di pane in una foresta. Non mi sento a mio agio perchè tu non sei qui con me, sei andata via, via da me e ora io sono come una goccia d'acqua nel deserto. Una cosa che non serve più a niente una cosa buttata nel pattume una persona che non viene considerata. Eri l'unica cosa che mi faceva stare bene e a mio agio e ora? Ora non ci sei più mi hai lasciato come se niente fosse e sei andata da lui, non ti rendi conto che ti usa? Non sei un'oggetto, non dovresti fidarti di lui, ne cambia una a settimana e tu ci sei cascata! Torna da me principessa, sei la mia principessa non la sua, solo mia. Ormai la merda che ho intorno mi stà distruggendo pian piano. Non mi sento a mio agio perchè tu non sei qui con me, sei andata via, via da me e ora io sono come una goccia d'acqua nel deserto. Una cosa che non serve più a niente una cosa buttata nel pattume una persona che non viene considerata. Mi manchi torna principessa... Hai un minuto, decidi o me o lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: xHey_Nialler