Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unicorni_Sexy_1D    03/03/2014    2 recensioni
Niall è un ragazzo bello, simpatico e speciale.
Harry è un ragazzo bello, stupendo e fantastico.
Niall mi ha detto ‘TI AMO’.
Harry mi ha salvato la vita.
Ho passato una notte con Niall.
Ho baciato Harry.
Sono innamorata di Niall.
Mi piace da impazzire Harry.
♦♦♦♦♦
bè, questa è la mia prima storia, spero tantissimo che vi piaccia! aspetto impazientemente le vostre recensioni: sono curiosissima di sapere cosa ne pensate!
♥-Vale
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serena

Ciao, mi presento: mi chiamo Serena Karim, ho 16 anni e frequento la scuola superiore, la mia è una scuola molto bella e ci sono ragazzi simpatici e carini… certo è una scuola: quanto può essere bella una scuola?
I professori sono tipi molto strani… ad esempio: la professoressa Joehn, la mia insegnante di storia e filosofia, quella con i capelli sempre legati in una pettinatura a ‘cipolla’ e gli occhiali bassi sul naso, quella con rughe, rughe ovunque… solo a pensarci… Bleah!! Stamattina, durante la sua lezione, stavo pensando a un ragazzo che ho conosciuto, Niall Horan… ero un po’ disattenta e avvolta nei miei pensieri, così lei (non so come) se ne è accorta e mi ha chiamata con la sua voce odiosa da ‘racchia’:<  Signorina Karim, tu che stai seguendo così bene, mi potresti, perfavore, ripetere quello che ho appena detto? > Mi sono alzata di scatto urlando:< Dov’è Niall? > che figura di… cacca…
Mi ha detto di andare fuori all’ istante… sono uscita, che bello, quella lezione mi annoiava molto, moltissimo! Non vado bene a scuola,anzi il contrario! Ho la media del 5 e non sono mai attenta in classe, ma io non voglio studiare… è così brutto!! È molto meglio stare vicino ad un computer e messaggiare con gli amici!! Bè, dipende se loro non sono a studiare! La mia migliore amica si chiama Sara, lei è bravissima a scuola: ha la media del 9! A me non importa, tanto mi recupero nel prossimo trimestre! Almeno devo passare l’anno, ha detto mia madre.
Di fronte a me c’era Niall, quel ragazzo stupendo dagli occhi azzurri e il ciuffo biondo! È bellissimo! Vorrei tanto uscire con lui, ma in genere è l’uomo che chiede alla donna, quindi…
Lui si è avvicinato a me, mi sono sistemata la maglietta e ho pettinato con le mani i capelli, avevo paura! Che sentimento strano! Poi mi ha chiesto:< scusa, tu dovresti essere Serena? > io gli ho risposto meravigliata:< come sai il mio nome? Non mi sembra di conoscerti! > mi ha detto che glie lo aveva riferito un amico… perché sapeva il mio nome? Come mai lo ha chiesto al suo amico?
Poi ha detto:< Ti andrebbe di uscire con me? > io con gli occhi lucidi gli ho chiesto se era un sogno, ma mi ha risposto di no… usciro con Niall!!!!!! Non ci posso credere!
 
Niall

Ciao, sono Niall Horan, frequento la scuola superiore, ho 15 anni e adoro questa scuola!
Alcuni professori sono molto simpatici, altri no… dipende. Vado abbastanza bene a scuola, ho la media dell’ 8, certo non sono il migliore della classe, ma non mi posso lamentare! Mia madre è morta quando ero piccolo, non la ricordo nemmeno… ho solo una foto, di quando ero appena nato. Era una donna bellissima e le assomigliavo moltissimo! Aveva gli occhi celesti come i miei e i capelli biondi…. Avrei voluto tanto conoscerla!
Oggi quando sono andato in bagno ho incontrato Serena, quella bellissima ragazza dai capelli rossi, non avevo coraggio neanche di salutarla! Poi, non so da dove ho preso coraggio e l’ho invitata a uscire! Lei mi ha chiesto se stava sognando… vuol dire che le sembrava un cosa piacevole! Infatti poi mi ha detto si!!! Che bello, uscirò con Serena e mi ha anche scritto il suo numero sul braccio! Woow! È fantastico!
A pensarci bene, io non le ho detto né l’ora né il luogo! Meglio chiamarla!
L’ho chiamata e siamo rimasti d’accordo che ci vediamo alle 8 al Nando’s, io adoro i Nando’s e soprattutto le buonissime patatine fritte che fanno! Però non devo fare la figura dell’ affamato, meglio che mangio prima qualcosa! Vado a mangiare e poi mi preparo!
 
Serena


Al Nando’s? ma cosa diavolo è un Nando’s? ho cercato anche su internet, sono ristoranti dove si mangiano solo patatine fritte e pollo… a me non piace nulla di tutto questo!
Meglio che mangio qualcosa prima altrimenti rischio di morire di fame!  Devo truccarmi, mettere il profumo, vestirmi molto bene… cosa metto? Meglio il vestito rosso o quello viola? O forse è meglio quello bianco? No quello con tutta quella frittura si impregnerebbe di odore! ma quello rosso è troppo corto e quello viola  è un po’ sbiadito! Aiuto!!!! Se non mi decido non posso uscire, non posso perdermi questa occasione!
Per i maschi è così facile, basta mettere un pantalone e una maglietta e sei pronto! Uffa!! 

Kissette! ecco il primo capitolo della mia prima storia! fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosissima!
A presto, ciauuuu!!

♥-Vale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unicorni_Sexy_1D