Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    03/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (undicesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New Jersey
Metà dicembre
1984

<< Allora signorina, dato le ultime visite effettuate, lei è dimessa. >>, disse il dottore.

<< Dottore sta scherzando vero ? >>, disse lei incredula.

<< No, no non sto scherzando. Le ultime lastre fatte alla gamba, hanno avuto tutte un esito positivo. E se lo dice la carta allora possiamo crederci >>, disse il dottore.

<< Allora posso tornare a cantare >>, disse lei.

<< Certo. Chiami i suoi amici e si faccia venire a prendere. Poi avvisi i suoi nonni che sono molto pensierosi >>, disse il dottore.

<< Certo lo faccio subito >>, disse la ragazza.

Prese il telefono e chiamò il primo numero della lista. Il telefonino di David squillò improvvisamente.

<< Ragazzi è Serena. Cosa le sarà mai successo ? >>, disse il ragazzo preoccupato.

<< Dai rispondi non farci stare sulle spinse >>, disse Jon.

<< Pronto ? >>, disse il ragazzo

<< Pronto. David >>, rispose la ragazza molto felice.

<< Ehy Serena ? Che è successo ? Tutto bene ? >>, disse il ragazzo preoccupato.

<< Sto bene, sto bene. Volevo dirvi che il dottore mi ha dato le dimissioni >>, disse lei.

David sospirò e coprì l'auto parlante del cellulare.

<< Non preoccupatevi. Sta bene >>, disse David sussurando e rassicurando il resto del gruppo.

La comunicazione si interruppe.

<< Cazzo ! Il credito >>, disse Serena mentre preparava le valigie.

*Intanto nell'appartamento *.

<< Serena … Serena. Ehy ma dove sei Serena ? E' caduta la linea >>, disse David.

<< Forse ha finito il credito. Comunque cosa ha detto >>, rispose Tico preoccupato.

<< Il dottore le ha dato le dimissioni >>, disse David.

<< Andiamo a prendere >>, disse Richie.

<< Sarà sicuramente felice quando ci vedrà fuori dall'ospedale >>, disse Jon

<< Già >>, disse Alec.

Improvvisamente a Tico li si accese una lampadina.

<< Ragazzi andiamo a casa mia. Devo farvi vedere una cosa >>,disse.

<< Dai Tico non scherzare. Dobbiamo andare a prendere Serena >>,disse Richie.

<< Se mi seguite vi faccio vedere, come andremo a prendere Serena >>, disse Tico sicuro di sé.

Arrivarono a casa di Tico e si incamminarono nel parcheggio.

<< Tico quando fa così mi spaventa >>, disse sussurando David a Jon.

<< Già. Anche a me fa paura >>, disse Jon sussurando, in risposta all'amco.

<< Ehy. Voi due vi sento >>,disse Tico.

<< Eccoci qui >>,disse tuonò Tico improvvisamente.

<< Ma siamo di fronte al tuo garage >>, disse Alec.

Tico aprì il gran portone del suo garage.

<< Ma quante cianfrusaglie ci sono qui dentro. È che puzza di chiuso >>,disse Richie.

<< Hey Sambora se sei venuto a criticare il mio garage, hai sbagliato >>,disse Tico.

Improvvisamente Tico si fermò di fronte a un telo bianco che copriva qualcosa di grosso e pesante.

<< Eccola qui la mia donna >>,disse con sguardo ammicante.

<< La tua donna è un telo bianco ? >>,disse Richie titubante.

<< Ma perchè sei così scemo. La mia donna è questa ! >>,disse Tico mentre scoprì il telo.

Si ritrovò davanti la sua Cadillac rossa che li fu regalata anni fa.

<< O Cazzo. Ma è una Cadillac >>,disse Alec incredulo.

<< Da dove sbuca fuori sta donnaccia di auto ? E' fighissima >>,disse Jon mentre osservava la macchina.

<< Non la uso spesso. E' troppo bella che sarebbe un oltraggio usarla >>,disse Tico.

<< Hai capito Torres e la sua Cadillac >>,disse David.

<< David manda un messaggio a Serry. Dille di aspettarci fuori dall'ospedale. Oggi usciamo con questa rossa >>,disse Tico.

<< E' uno scherzo vero ? >>,disse Richie.

<< No. Avanti salite. Guido io >>, disse Tico

Partirono. Sulla strada si sentivano dei veri e propri cowboy. La radio era ad alto volume.

Serena era fuori dall'ospedale, quando il suo cellulare squillò.

Era il messaggio di David.

Aspettò impaziente.

Non vevdeva l'ora di tornare a cantare e voleva riabbracciare i ragazzi.

Improvvisamente una macchina rossa si avvicinò all'entrata dell'ospedale.

Serena udì un fischio.

<< Ehy ... ma quello è Jon ho sbaglio ? Che ci fa in una macchina del genere ? >>,disse mettendo a fuoco l'immagine.

Jon le fece segno di avvicinarsi. Si slegò i capelli e cominciò ad avviarsi.

<< È inutile dirlo che è una bomba in tutti i sensi >>,disse Richie.

<< Richie calma i tuoi spiriti. Sai che Serena sa benissimo reagire >>,disse Alec.

David la guardava dal finestrino opposto al lato dove era seduto.

Serena si appoggiò alla macchina.

<< Ehy ragazzina. Cerchi qualcosa >>, disse Jon scherzosamente.

<< Mi sono persa e sono orientarmi. È la mia prima volta in New Jersey. Non è che potete darmi un passaggio ? >>, disse lei stando allo scherzo.

<< C'è posto dietro. Fai uscire a calci il brunetto dietro e prendi il suo posto >>, disse Jon riferendosi a Richie.

<< Hey Jon cosa centro io … >>,disse Richie.

<< I bagagli dietro >>, aggiunse Tico.

Serena scoppiò a ridere, mise i bagagli nel cofano ed entrò nella macchina.

<< È questa Cadillac da dove sbuca ? >>, chiese lei incuriosita.

<< È di Tico. Dice di non uscirla sempre, perchè è un peccato sporcarla >>,disse Richie.

<< Hai capito Torres. È inutile dirlo che è un uomo con la U maiuscola. Dovete prendere esempio da lui >>, disse lei guardando gli altri ragazzi in macchina.

<< Noi prendere esempio da Torres, scherzi vero ? Chi prenderebbe esempio da un un vecchio come lui >>,disse Alex

<< Ehy nano barbuto rimangiati ciò che hai appena detto ... >>, disse Tico incorciando lo sguardo di Alec nello specchietto.

<< Serena dove ti dobbiamo portare ? >>, disse Tico.

<< Portami a casa di mia nonna >>,rispose lei.

Rimisero in moto la macchina e partirono. Tico riaccese la radio e Serena cominciò a cantare.

<< Ci sei mancata Serry >>,urlarono in coro.

<< Anche voi mi siete mancati >>,disse lei sorridendo a quelle parole appena sentite.

David era accanto a lei e sorrideva. Avrebbe voluto dirle personalmente che li era mancata, ma preferì restare zitto.

Arrivarono a casa della nonna di Serry.

Tico fermò la macchina e la ragazza scese.

I nonni furono felici di vederla e la ragazza spiegò come era arrivata da loro.

Scese e rientrò nella macchina.

<< Allora dove andiamo ? >>,disse Tico.

<< Andiamo a fare in può di casino in spiaggia >>,disse lei.

I ragazzi acconsentirono.

Tico mise in moto e partirono.

Serena tornò a sorridere dopo tutto quello che le era successo.


 

__________è la continua di Come Back. Presto avrete la continua
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway