Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    03/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (dodicesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Jersey
Fine dicembre 
1984



Il tour riprese.

I fans furono felici di rivedere Serena saltare da una parte e l'altra. 
Anche Serena fu felice del suo ritorno sul palco.

Era mattina in New Jersey. I ragazzi, nel pomeriggio, verso le 15:00 sarebberò andati al soundcheck.

Serena stava disfacendo le valigie in camera sua.
David era dietro la sua porta. Voleva bussare, ma non aveva forza. 

<< Devo farmi coraggio. Dai non è difficile. Devo solo chiederle se vuole una mano >>,disse lui tra sè e sè. 

<< Conto fino al tre. Al tre busso. 1-2-3... >>, disse lui.

*TOC TOC*

<< Chi è ? >>,rispose la ragazza.

<< Sono David.  Posso entrare ? >>,disse David timidamente.

<< Certamente >>,disse lei.

David si sentì sollevato ed entrò.

<< È successo qualcosa Dave >>,disse lei guardandolo.

<< No... cioè... si. Vuoi una mano a mettere apposto ? Sai la gamba non devi sforzarla molto. Devi conservare le forze. Abbiamo soundcheck e concerto >>, disse lui.

<< Approposito di soundcheck. A che ora è il soundcheck ? >>,disse lei mentre metteva apposto una maglietta.

<< alle 15. Jon non ti ha detto niente >>,disse lui.

<< Dave sono appena tornata e non ho avuto modo di parlare con il resto. Comunque devo muovermi. C'è molto lavoro da fare >>,disse lei svuotando un'altra borsa.

<< Già. Me ne sono scordato >>,disse lui diventando rosso in viso.

<< Dai ti dò una mano. Non c'è la farai mai per oggi pomeriggio >>,disse lui guardando le mille valigie della ragazza.
Cominciarono a disfare le valigie. David chiedeva dove doveva mettere i vari indumenti. Serena indicava tutti i posti nell'armadio e nei cassetti e David con grazia gli riponeva. Si sentiva finalmente felice e entusiasta del primo passo effettuato.

Intanto giù nel soggiorno
<< Ehy, ma Dave dov'è ? >>,disse Richie.

<< Pare sia sopra da Serena >>,disse Alec.

<< Sempre da Serena lo si trova ultimamente. Vabbè, quando scende li parlo >>,disse Richie.

Calò il silenzio tra loro.
Improvvisamente il silenzio fu interrotto da un suono. Era il cellulare di Jon. 
Chi poteva mai essere ? Jon prese il cellulare e rispose.

<< Pronto >>,disse Jon 

<< Ciao Jon sono Tony >>,disse la voce dall'altro capo del cellualre .

<< Ciao Tony. È succeso qualcosa ? >>,disse Jon titubante

<< No...  cioè si. Abbiamo un problema. La casa discografica vuole un nuovo album. Gli ho spiegato che siete in tour, ma loro non ne vogliono sapere >>,disse Tony dispiaciuto.

<< Bel problema cugino. Adesso come facciamo ? Tony facciamo così. Ti richiamo io perfarti sapere notizie più dettagliate >>,disse Jon.

<< Ok. Fate presto però. Ciao cugino. Saluta il resto >>,disse Tony.

Jon chiuse la telefonata.

<< Ragazzi riuonione urgente. Andate a chiamare Serry e David >>, disse Jon mentre si passava una mano tra i capelli.

<< Vado io >>,disse Richie.

Richie salì e bussò.

<< Avanti >>,urlò Serry.

<< Ragazzi riunione urgente. Jon deve dirci una cosa molto imporatante >>,disse Richie.

<< Scendiamo subito >>,dissero i due.

Serena posò la valigia nell'armadio e in un batti baleno i tre scesero giù.

<< Eccoci qui >>,dissero i tre.

<< Ragazzi mi ha appena chiamato mio cugino. Houna brutta notizia. La casa discografica vuole un nuovo album anche se siamo in tour >>,disse Jon.

<< Che ? ... Un nuovo album ? Anche se siamo in tour ? Quando scriveremo le canzoni ? >>,disse Serena incredula.

<< Il tour finirà ad aprile dell'anno nuovo. Come faremo a scrivere ? >>,disse Richie.

<< Abbiamo i pomeriggi e le sere sempre impegnati. >>,aggiunse Alec.

<< Ragazzi non abbattiamoci un modo lo troveremo. Siamo o non siamo i Bon Jovi ? >>,disse Jon

<< Già ragazzi non abbattiamoci. Possiamo farcela >>,disse la ragazza.

In poco tempo arrivarono le 15:00. I ragazzi lasciarono la discussione in sospeso e di diressero verso lo stadio. Un altro concerto gli attendeva.

__________è la continua di Welcome Back With Us. Presto avrete il seguito.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway