Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    03/03/2014    0 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (quattordicesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tour era appena terminato e i ragazzi erano tornati a casa. Jon, Serena e Richie con la collaborazione di Desmon Child, scrissero delle nuove canzoni per il loro nuovo album. Questa volta sapevano che con questo nuovo album avrebbero spaccato le classifiche. Avevano molto più tempo, rispetto al secondo album,per scrivere e correggere le canzoni. Dopo aver scritto tutte le canzoni il resto del gruppo.
 
13 febbraio
1986
News Jersey


Registrazioni e photoshoot, erano per la terza volta, pronti. L'unica cosa che mancava era il titolo. Come dovevano chiamare questo album ? Era sabato pomeriggio. Faceva caldo in New Jersey e i ragazzi erano nel loro appartamento.
<< Allora ragazzi che facciamo stasera >>,disse Serry mentre apriva una finestra.

<< Ehm... non saprei. Io preferirei riposarmi. Il tour mi ha stravolto>>,disse Jon.

<< A me non va proprio di uscire. Fa troppo caldo >>,disse David.

<< Io devo vorrei dormire nel mio letto >>,disse Alex.

<< Io voglio riposare >>,disse Richie.

<< Preferirei riposare, che uscire >>,disse Tico.

<< Uffa ! Tutti stanchi siete. Che razza di uomini che siete. Proprio stasera volete dormire >>,disse le rasseganata.

In realtà Jon e i ragazzi sapevano cosa fare.
Avevano prenotato un tavolo per cinque in uno stripclub e non volevano che la ragazza lo sapesse.
Arrivò la sera e tutti i ragazzi andarono a dormire. Serena presa dalla noia segui il resto.
00:00 Jon, che aveva fatto finta di dormire, si sveglia e va a svegliare gli altri ragazzi. Si trovarono tutti giù e gasasti si avviarono al locale.

<< Allora ragazzi. Siete pronti per vedere delle belle sventole che pian piano si spogliano ? >>,disse Jon urlando. << Si >>,gridarono in coro gli altri.

Tico mise in moto e si avviarono verso il locale.
Entrarono, si sedettero al tavolo, e non capirono più niente. Vedevano ragazze con le tette da fuori che si buttavano addosso acqua e sapone.
I ragazzi provavano a stringerle,ma era impossibile, erano troppo scivolose.

Nella camera del suo appartamento Serena, si era sppena svegliata.

Erano l'01:00 ed era già in piedi, cosa alquanto strana, dopotutto era andata a dormire alle 19:00 e il sonno l'aveva recuperato
Nel svegliarsi il silenzio si impossesso di lei.
Di solito si sentiva Richie russate, ma questa notte non si sentiva.
Così si alzò e andò a vedere.
Aprì le porte di tutte le camere e non trovò nessuno di loro.

<< Ehy ragazzini dove siete andati ? >>, disse lei ridendo a voce alta.
 
Improvvisamente un flaskback si impossesso di lei.
Si ricordò che David stava parlando a Richie di un locale nella 13 strada. Così decide di andarci.
Arrivò e capi subito perchè non le avevano detto niente. Entrò e gli trovo. Si avvicinò al loro tavolo.

<< Ciao ragazzi >>,disse lei. Nessuno la sentì.
<< Ciao ragazzi >>,ripete.
<< Ciao Serena... >>disse Alec.
Improvvisamente Alec si girò e si ritrovò Serena davanti.
<< Ragazzi, guardate chi c'è >>urlò Alec.
I ragazzi si voltarono e si ritrovarono Serry.
<< Ciao ragazzi. Vi sono venuta a trovare >>,disse lei sorridendo.
<< Ehy... le ragazze non sono ammesse qui >>,disse Jon.

Alle parole di Jon, Serena salì sul tavolo dove i ragazzi erano seduti.
 Prese in prestito l'acqua e sapone della ragazza accanto a lei. Si tolse le scarpe, si slegò i capelli e versò il contenuto della vaschetta su se stessa.
I ragazzi avevano occhi solo su lei e su i suoi capelli neri bagnati.
Con i vestiti bagnati le si vedevano tutte le forme.
Jon e compagni rimasero scioccati.

Improvvisamente si lanciò in scivolata, passando da tutti i tavoli del locale, ritornando al tavolo dei ragazzi.
Un applauso in suo onore si levò.
<< Scivolosa se bagnata >>,gridò David mentre la guardava scendere.
 Scese e si sedette con il resto del gruppo che con forte botto gli fece smuovere.
<< Che fai resti qui ? >>,disse Tico, mentre si riprendeva dalla scena appena vista.
<< Certo che si >>,disse lei convinta.
<< Sai Jon ho trovato il nome per il nostro album. Slippery When Wet >>, aggiunse.
<< Ma è ciò che ho detto prima io >>,disse David.
 << Slippery When Wet. A me garba. Che ne pensa il resto del gruppo ? >>,disse Jon.
<< A un album figo come questo, questo titolo ci cade a pennello >>,disse Richie.
Tico e Alex furono entusiasti del nome scelto.
<< Bene, vedo che l'idea è piaciuto. Manca solo la copertina dell'album e possiamo farlo uscire >>, concluse Jon
 
*qualche giorno dopo*
<< Vado a buttare la pattumiera >>,urlò Jon.
<< Vengo anche io >>,disse Serry.
 << Aspettate vengo anche io >>,disse David.
Si incamminarono e si diressero verso i bidoni alla fine della la strada.
<< Allora hai trovato una foto da mettere come copertina ? >>,disse Serry.
<< Avevamo pensato a un enorme paio di tette, ma la moglie del presidente ci ha fatto capire che ci avrebbe denunciati >>,disse Jon. David rise.
<< Ma perchè vuoi uomini pensate sempre a quelle cose. Tutti uguali siete >>,disse Serena. << Proprio perchè siamo uomini. La nostra carne è sempre in fermento>>,disse Jon.
<< Già. Abbiamo sempre "fame" noi >>,disse David.
Improvvisamente I tre si sedettero sul muretto della strada e Jon preso dalla noia, mentre gli altri due parlavano, cominciò a disegnare su un sacchetto dell'immondizia, vicino a lui.
<< When... Wet. Ragazzi che ne pensate di questo come copertina dell'album ? >>,disse Jon soddisfatto.
 I due guardarono e acconsentirono.
<< Bella idea scrivere su un sacchetto della pattumiera. Ricordati di lavare le mani appena torniamo a casa >>, aggiunse Serry.
 I tre si incamminarono e appena rientrati fecero vedere l'idea avuta da Jon.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway