Serie TV > The Tomorrow People
Segui la storia  |      
Autore: Dreamer_96    03/03/2014    2 recensioni
Ambientata dopo l'episodio 1x14 Astrid è decisa ha imparare a sopravvivere nel mondo in cui il segreto di Stephen l'ha catapultata;John è alle prese con una vita lontana dalla casa che si era creato e dalla sua famiglia.
Magari i due ragazzi possono aiutarsi a vicenda.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Astrid.

Non posso fare a meno di guardarmi attorno con gli occhi spalancati mentre ripenso a ciò che ho visto questa mattina. Il locale dove io e mio padre andiamo sempre è ancora chiuso e sbirciando all'interno si possono notare ancora i segni di ciò che è successo quella mattina.
Quando l'Ultra ci ha sparato,ricordo a me stessa.
Stephen aveva detto che aveva aggiustato tutto,che mi avevano eliminato dal sistema … a quanto pare non era successo.
Rabbrividisco mentre il suono dei colpi torna a forarmi la mente; non riesco a smettere di pensarci. Sono giorni che ho incubi continui e ogni rumore leggermente fuori dal previsto mi fa scattare. Non so cosa possono ancora fare ma so per certo che non si fermeranno.
Cara e Stephen mi avevano avvisato,ma io ero stata troppo egoista e spaventata per dargli ascolto. Sarei dovuta restare con i Tomorrow People senza cosi mettere in pericolo anche mio padre.
Inutile piangere sul latte versato,mi dico scuotendo la testa e lasciandomi scivolare sul letto.
Devo fare qualcosa; sono finita in una storia più grande di me e a differenza degli altri che ne fanno parte non ho nessun tipo di potere o arma dell'Ultra. Sono totalmente indifesa ed è proprio questo ciò che mi preoccupa di più.
Se quelli dell'Ultra mi vogliono uccidere troveranno il modo. Sthepen non i può proteggere sempre e nemmeno i suoi amici possono,ne sono fin troppo consapevole.
E poi non posso metterli a rischio cosi. L'ultima volta John è stato quasi ucciso e proprio non mi va che qualcun altro faccia la stessa fine.
L'unico cosa da fare è imparare a difendermi e l'unico che mi può aiutare è Stephen.
Sono giorni che ci penso e solo adesso mi rendo finalmente conto di quanto sia vero e di quanto sia importante che io faccia qualcosa.
Mi alzo di scatto dal letto e infilati velocemente gli stivali scendo di sotto e mi fiondo fuori dalla porta.La casa di Stephen non è troppo lontana e mentre la raggiungo spero con tutta me stessa che sia in casa. Voglio spiegargli tutto il prima possibile.
Busso alla porta un paio di volte e poi aspetto che i capelli neri di Stephen compaiano di fronte a me.
Quando però essa si apre un ragazzo dai capelli biondi sta al posto del mio migliore amico.
John.
Questa non me l'aspettavo,lo ammetto.

Spazio autrice
Questa è in assoluto la mia prima fanfiction e penso si noti. 
Ho deciso di incentrarla su Astrid e John perché credo che abbiano molte possibilità come personaggi e mi piace vederli interagire assieme. Mi sono innamorata di loro non da quando si sono conosciuti alla festa di Stephen...
Spero vi sia piaciuta e vi prego .... recensite. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Tomorrow People / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_96