Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    03/03/2014    6 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

# PLANT

 

Harold si presenta da Leshawna con una pianta e non la smette di snocciolare nomi botanici.
“Questa che ti regalo non è solo una pianta, è una Gardenia jasminoides.”
Leshawna cerca un modo gentile per farlo smettere, ma con Harold non è possibile.
“E’ stupenda, Harold, ma non c’è bisogno di-“
“Guarda il colore bianco neve dei suoi fiori, le foglie lanceolate, gli steli lievemente…”
“Harold, la vuoi piantare?!?”
“Certo, lo farei volentieri ma… non abbiamo un giardino!”

[78 parole]

 

ANGOLO ORCHIDEA

In questa raccolta troverete delle drabble sui più comuni modi di dire ‘interpretati’ dai nostri cari personaggi, non sempre coppiette di piccioncini.
La mia mente malata non è riuscita a produrre che delle sottospecie di barzellette, ma almeno potrete ridere. Per alcuni capitoli avrò bisogno del vostro aiuto, dovrete dirmi quali personaggi volete nel capitolo seguente in base all’indizio che vi darò. Per stavolta, non ce n’è bisogno.
Fatemi sapere se vi piacciono/è il caso che mi rinchiudano!
                                                                                                                                         兰水花 Lan Shuihua

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua