Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Incanto Patronus    03/03/2014    0 recensioni
[teen wolf]
Il morso è un dono,il branco è la tua nuova famiglia.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partita sta per iniziare,sto aspettando Lydia,lei è contentissima di andare alla partita,deve incontrare un ragazzo,si chiama Jackson,parla sempre di lui,abbiamo passato del tempo insieme oggi,è molto simpatica anche se sebra un po' eccentrica. Dovrebbe passare a momenti,sono pronta. Il telefono squilla,è lei,scendo correndo,non voglio mostrarmi troppo felice. Lydia è in macchina,bella come sempre,ha i capelli raccolti in una coda,una maglia a strisce blu e dei jeans,ha il suo solito sorriso splendente. -Ciao Lydia.- -Ciao! ti sei fatta bella per qualcuno?- Chiede lei facendo uno dei suoi sorrisetti,ha azzeccato in pieno,ma non posso ammetterlo,non è da me,quindi per sdrammatizzare faccio una delle mie solite battutine. -Quella che si è messa quintali di profumo,però,sei tu!- Le dico ridendo,mi guarda e scoppia a ridere,è evidente che tutte e due siamo nervose,io conosco Isaac da poco e voglio mostrargli il mio lato migliore,quello felice sorridente e dolce,devo smettere di avere paura di far vedere chi sono,questa è la mia nuova vita e devo godermela. Siamo arrivate a scuola,ci sono tantissime persone che si divertono,hanno striscioni per incitare i giocatori,scendiamo in palestra,vedo Isaac,ma,presa da il mio solito imbarazzo distolgo lo sguardo,lo rialzo dopo nemmeno cinque secondi,lui mi ha visto,non ha ancora la sua divisa,si sta avvicinando. -Sei venuta finalmente!- Dice lui guardandomi. -credo che abdrò a cercare Jackson.- esclama Lydia allontanandosi. -Buona fortuna per la partita.- dico io,cercando di sembrare il meno timida possibile. Mi guarda,ha capito che sono nervosa e adesso lo sono ancora di più,mi sorride come fa sempre. -Cercherò di impegnarmi,ora vado a mettermi la divisa.- Si allontana lentamente e raggiunge i suoi compagni,mi giro e noto Lydia con un ragazzo,è molto carino,deve essere Jackson,lei sta sorridendo e lui le tocca i capelli rossi,Lydia è rossa,è quasi più nervosa di me,Jackson si allontana e raggiunge i suoi amici,anche lui è un giocatore,mi avvicino a Lydia. -Quindi è per lui che ti sei fatta così bella?- Le chiedo ridacchiando. Lei non risponde,si limita a ridere,è rossa in viso,ci andiamo a sedere. La partita comincia,Vedo Isaac che corre come un pazzo,tutti i giocatori sono bravi,dopo un po' siamo sotto di 4 punti,ma sono certa che i ragazzi riusciranno a vincere,dopo 30 minuti ci siamo ripresi,la partita è finita,i ragazzi hanno vinto. Isaac è contento, si sta avvicinando a me. -Siamo stati bravi eh?- dice lui ridendo. -Bravissimi- dico io sorridendo. -Diamo una festa, vieni?- chiede lui speranzoso. -Certo, solo che Lydia è sparita- Non so dove sia, meglio mandarle un messaggio, potrebbe essere con quel ragazzo. -Chiamala, magari vieni con me- Proprone Isaac. Saliamo i macchina, una macchina bella grande e chiamo Lydia. -Lydia, sono con Isaac, stiamo per andare ad una festa, tu dove sei?- -Tranquilla stavo per chiamarti io, sono con Jackson, andate pure.- ci avviamo alla festa, Isaac mi guarda sorridendo. -Sei davvero bella- dice lui, mi sento in imbarazzo, ma sono felice del suo complimento. -Grazie.- rispondo io. Scendiamo dalla macchina, il giardino è grandissimo, ci sono tanti ragazzi che festeggiano per la vittoria. -Vieni, ti presento qualche persona- mi esorta a seguiro e io vado con lui. -Ragazzi! lei è Sara, è nuova.- mi presenta a tutti i suoi amici. Tutti sono gentili e simpatici, ci sono molti bei ragazzi, ma nessuno mi ha colpito come Isaac. Dopo parecchia musica rock e pop, mettono finalmente una canzone più tranquilla, una lenta, vedo Lydia che balla con Jackson, sono così carini, lei sembra così felice e lui sembra davvero innamorato, ad un certo punto, mentre guardo quei due così innamorati sento una mano sulla mia spalla, mi giro, è Isaac. -Mi concedi questo ballo?- chiede lui. Gli prendo la mano e gli sorrido, iniziamo a ballare, io non sono mai stata brava nel ballo, mentre lui sa cosa fare. -Non essere così timida.- mi dice lui. -Non sono timida!- esclamo io. -Allora lo sei solo con me.- scoppia a ridere lui. -Sta zitto Isaac.- dico io ridendo insieme a lui. Dopo quello silenzio, nessuno dei due parla, rimaniamo a ballare sorridendo, abbracciati, nervosi ma felici, è tutto così perfetto ,la musica, noi due, l'atmosfera, cosa potrebbe andare male? balliamo lentamente e quando finisce la musica è quasi difficile staccarsi. Mi guarda, sorride, distoglie lo sguardo, vuole parlare ma non sà cosa dire. -Non ballare con altri così.- Non so cosa voglia dire. -Come?- chiedo io curiosa. -Non in questo modo, non stringere nessuno in quel modo.- dice lui, sento una stretta alla pancia, una sensazione di felicità e imbarazzo messi iniseme. Ridiamo e iniziamo a ballare ancora, balliamo e balliamo per ore, anche quando gli altri non ballano, noi siamo lì, nel giardino in uno spazio più nascosto a ballare, senza fare altro, solo a ballare. -Ci sarà il ballo,sai?- Dice lui. -Sul serio?.- chiedo io. -Si, il ballo mascherato, sarebbe bello se andassimo insieme, non pensi?- dice lui, mi sta invitando al ballo, il mio primo invito, non sono mai andata al ballo della scuola, anche perché in Italia non si fanno. -Certo, sarebbe bello.- guarda e sorride, sorride sempre, non l'ho mai visto triste. Si è fatto tardi, prendo la giacca e saluto Isaac, torno a casa e tutto mi sembra perfetto, la mia vita inizia ad essere perfetta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Incanto Patronus