Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: ShesALittleRunaway    03/03/2014    1 recensioni
E se i Bon Jovi avessero voluto anche una ragazza nella band. Cosa avrebbero fatto ? (quindicesima parte)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Nuovo personaggio, Richie Sambora, Tico Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02 Marzo 1986.
 
 
I ragazzi dettero la notizia della copertina e del nome dell'album.
 Tutti ne furono entusiasti anche il nuovo produttore che sostituì il cugino Tony.
 Adesso mancava solo un passo.
INSERIRE O NO LIVIN ON A PRAYER.
 
<< Allora ragazzi che si fa con Livin ? >>,chiese Serry rassegnata.
A lei Livin on a Prayer piaceva molto.
L'aveva scritta con Jon e avrebbe desiderato tanto cantarla.
 Il testo di Livin' on a Prayer trattava di una coppia di giovani innamorati, Tommy e Gina, che faticando ad avere uno stipendio saldo non riescono ad a portare avanti la loro relazione.
 
<< A me livin piace un casino. Mi mette una certa energia positiva >>,disse Richie.
 
<< Per me dovete mettere livin nel album. La canzone merita. Sicuramente riuscirete sfondare in modo definitivo nel mondo della musica. Il tema poi è diverso dalle classiche canzoni hair metal. Perché non metterla ? >>, disse Desmond molto convinto.
 
<< Ma a me la demo non piace affatto. Non so cosa ci trovate di bello. E’ una semplice canzone con lo stesso ritmo  >>,disse Jon passandosi una mano tra la folta chioma castano chiaro.
 
<< Jon pensaci. Posso darti un altro po’ di tempo. Basta che per il 18 l'album esca. E se non dovessi scegliere Livin dei provvedere a trovarne un’altra in tempo >>,disse Desmond.
 
<< Va bene ci penserò ... >>,disse Jon sbattendo la testa vicino al muro leggermente.
Desmond se ne andò, lasciando i tre soli.
 
<< Ehy Jon io ti consiglio di metterla ... >>,disse Richie lasciandolo pensare in compagnia della ragazza. Richie si allontanò lasciando il ragazzo solo con Serry.
 
 << Ehy Jon… >>,disse Serry mettendo una mano su la spalla dell'amico.
 
 << Ehy Serry... che cosa difficile scegliere. Voi la volete, mentre io no. Ti giuro non so cosa fare. Sto per scoppiare >>, disse Jon urlando.
 
 << Jon...stai calmo… se non ti concentri non possiamo riuscire a terminare. Ora riascoltiamo la canzone e vediamo che succede >>,disse Serena.
 
 Serena rimise il nastro della canzone che ormai sapevano a memoria e cominciò a cantare.
 
Jon nel vederla così felice, provò una gioia immensa, tanto da farli scendere una lacrimuccia. Avrebbe voluto il meglio per la ragazza, dopo quello che le aveva fatto passare.
Si uní alla voce della ragazza.
Durante l’esibizione canora, cominciarono a saltare e inseguirsi proprio come facevano sul palco davanti a milioni di persone.
Alla fine della canzone Jon e Serry saltarono sul divano stanchi per aver girato per tutta la stanza.  << Sai ho deciso Livin sarà messa nell'album. >>,disse Jon finalmente convinto dando alla ragazza un bacio in fronte.

 
<< Come mai hai preso questa decisione ? >>, rispose lei.
 << Ti ho visto che mentre cantavi sorridevi. Mi ha fatto piacere vederti così. E poi sei o no la cantante della band. Anche la tua opinione conta >>, disse lui
Lei sorrise e abbracciò il suo amico. << Ti voglio bene biondo >>, disse Serry.
 Andarono a dare la notizia a i compagni e subito dopo chiamarono Desmond.
 
Il 14 luglio dello stesso anno cominciarono lo “Slippery  When  Wet Tour” e il 18 agosto 1986 uscì l’album riscuotendo un enorme successo.
 

___________________ è la continua di Slippery When Wet: tra acqua ,sapone e immmondizia

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: ShesALittleRunaway