Fanfic su artisti musicali > Nightwish
Ricorda la storia  |      
Autore: Sylvia Naberrie    03/03/2014    6 recensioni
Breve songfic ispirata alla canzone Slow, Love, Slow dei Nightwish.
Solo i deboli non sono soli e l'amore è per i deboli.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo i deboli non sono soli
(sulle note di Slow, Love, Slow - Nightwish)




Come and share
This painting with me


E così sei venuto. Alla fine hai accettato il mio invito, il mio appuntamento. Condividi con me il mio dolore, l'immagine di due amanti confusi.

Unveiling of me
The magician that never failed


Con la tua dolcezza hai svelato il mio vero io. Solo tu sei riuscito a far emergere il mio lato migliore. Mi hai incantato.

This deep sigh
Coiled around my chest
Intoxicated by a major chord


Ogni volta che ti guardo il mio cuore si ferma. Un sospiro lungo tutta una vita. Tu parli ma non ti sento, la musica suona forte intorno a noi. La stessa di quando ci siamo conosciuti.

I wonder: do I love you
Or the thought of you?


A volte non capisco cosa mi fa stare meglio, se è la tua presenza o la tua assenza. Quando ti penso sto bene, quando ci sei mi sento a casa.
Cosa farò?


Slow, love, slow
Only the weak
Are not lonely


Ricominciamo, amore. Teniamoci stretti e danziamo dolcemente come il lento che risuona intorno a noi. Una lacrima mi scende. Solo i deboli non sono da soli e noi abbiamo bisogno l'uno dell'altra per vivere.
Ricominciamo ad amarci.

Southern blue
Morning dew


Ho sempre amato il tuo viso. Il tuoi occhi sono più blu di una stella, più splendenti del più prezioso zaffiro. Le tue lacrime più dolci della rugiada su un fiore.

Let down your guards
I love you


Cerco la tua mano ma il tuo pugno non si scioglie. Amore, sono qui. Ti prego, non aver paura di me. Io ti amo.

Ice cream castle
Lips to hear rhymes
A slumber deeper than time


Ci siamo lasciati trasportare da false promesse, da parole e bugie, come castelli di gelato che si sciolgono al sole. Un amore puro non ha bisogno di tutto questo, svegliamoci da questo torpore.

Slow, love, slow
Only the weak
Are not lonely


Amore, lasciati andare. Dimentica tutto e ritorna con me, indietro nel tempo, quando tutto era così semplice. Non corriamo più, assaporiamo il dono che abbiamo ricevuto, il nostro amore.
Piano, amore.
Lentamente.




Note dell'autrice

Salve a tutti! Questa è la mia prima songfic perciò siate clementi. L'ho scritta di getto, quindi è probabile che ci siano idiozie o errori XD
Oggi, dopo tanto tempo, ho riascoltato Slow, Love, Slow dei Nightwish e ho avuto quest'ispirazione: due amanti che dopo tanto tempo ricominciano ad amarsi.
Spero possa piacervi! Un abbraccio, vostra

Sylvia Naberrie
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nightwish / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie