Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Ehileen    03/03/2014    1 recensioni
Una ragazza annoiata davanti a un compito noioso e formale.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Riconoscimento del glucosio

INTRODUZIONE TEORICA: Il glucosio... "Uffa ma perché dobbiamo sempre fare st' introduzione?" Noia noia noia noia, bla bla bla,...
La struttura è:

                            C=OH                                 Sembra
                            |
                        H - C - OH                                     un alberello
                            |
                        H - C - OH                                          No, aspetta!!
                            |                                                            è offensivo per gli alberi
                        H - C - OH                                                                      
                            |
                            CH2OH

" Si, vabbè insomma, che noia! Prof Babbano."

STRUMENTI E MATERIALI E SOSTANZE E TRENTINI, ATOMI, POSTINI, CARRELLI, GIOCATTOLI, COSPLAYER RANDOM,...
"Tanto qua dentro ci sta di tutto e di più!"
-Provette
-Spatolina
-Pinza di legno
-Spruzzetta "è un nome simpatico vero? Mooolto, si si. Quelle scimmie Babbane dei miei compagni hanno riso per un quarto d'ora buono. Credo che il loro ultimo neurone si sia definitivamente spento. 5 minuti di silenzio per questa grave perdita.

No, ok, non era poi così importante."
-Reattivo di Feeeehhhhhlliiing "<< Salute >> << Grazie >>"
-Adqua disdillada (acqua distillata) 
-Zatte (Latte)
-Zlugozio (Glucosio) " << Raffreddore tremendo, eh? >> << Zi. Glazie per la zdraduzione >>"
-Saccarosio (Saccarosio ) "<< Guarda che è passata, ora si capisce cosa scrivo >> << Beh, ecco.. Non si capisce MAI cosa scrivi >> << Che hai detto? >> << Hey ferma, calmati... AHIA! >> *ringhio*"
-Amido "<< Farina. >> << No. Amido >> << Farina! >> << Amido >>  << Fa... *sguardo assassino e ringhio* AMIDO; AMIDO! *sottovoce* non c'è bisogno di essere scontrosa >> << COSA? >> << Niente...>>"

DESCRIZIONE DELL' ESPERIMENTO: Allora, oggi quel genio del nostro professore ha deciso che avremmo svolto NOI l'esercizio!
Chiaro, ma certo! Mettiamo in mano a delle scimmie neanche addestrate bene e a delle oche un paio di provette con un liquido misterioso e potenzialmente pericoloso e delle provette da scaldare su una fiamma!
Ma cosa potrà mai succedere!
E dividiamoli in gruppi per chi è più stupido facendo in modo che i poveri, unici, depressi esseri dotati di un cervello anche abbastanza funzionante finiscano tutti nello stesso gruppo!!

Boys and girls of every age,
Wouldn't you like to see something strange?
Come with us and you will see,
This: our town of Chemistry!

This is Chemistry,
This is Chemistry,
Water exploded in the Science Lab!

Eh, si, perché di quattro gruppi formati da scemo, più scemo e super scemo e uno formato da dei geni eletti dall'umanità per essere presi in giro da dei brufolosi galletti vestiti firmati, indovinate a quale è capitato l'incidente?
" << Ma scusa hai già risposto, perché lo chiedi? >> << Dicesi domanda retorica, testa di zucca marcia! >>"
Si, proprio a noi! 
La più secchiona delle secchione è riuscita nientemeno che a far esplodere l'ACQUA DISTILLATA.
Complimenti Elettra! Un'altra missione portata a termine con onore!
Ecco la medaglia per: "Riuscirebbe a far esplodere l'acqua, ah scusate l'ha già fatto"!!

CONCLUSIONI: Devo seriamente rivalutare i limiti della stupidità umana... 
Prima credevo che ci fossero.
Ora temo che esista un idiota in ognuno di noi.
"<< E quale sarebbe la nostra parte idiota? >> << Indovina un po'. >> << ... Ma come faccio? >> *sospiro*"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ehileen