Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Black_Cat    25/06/2008    1 recensioni
Cosa succederebbe se i vari protagonisti di manga, anime e videogiochi si trovasserò faccia a faccia con la propria anima, col proprio ego, con le proprie paure... Fanfic ispirata alle 'sedute psicologiche' di evnagelion!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua, con un nuovo esperimento! Chissà che non ne esca qualcosa di buono…
L’idea mi è venuta dopo un’iniezione pesante di episodi di evangelion (Finiti in pochi giorni, sia chiaro XD) e mi son detto… E se analizzassimo le anime dei vari protagonisti degli Anime? Il risultato lo potrete avere leggendo ciò che segue e che arriverà =3
Ok, qualche nota iniziale e si comincia!!!

Scritta in corsivo:  Pensieri, frasi di immagini o video mentali;
Grassetto: Voce dell’ego;
In caso appaiano altri nomi oltre a quello del soggetto, si tratta di figure create dalla sua mente, visibili come presenze all’interno del buio, a fianco o di fronte all’interessato;

Case 1: Naruto Uzumaki

Ovvero

Naruto Uzumaki, nel di lui caso


Chi sei?

Come chi sono, io sono il grande Naruto Uzumaki!

Io sono Naruto Uzumaki!                              Grandissimo scemo!                                  Naruto!

                                                                               Il vincitore è Naruto Uzumaki!

                             Il bambino della volpe a nove code…                        Vorresti diventare Hokage…

        Io sarò Hokage…                  E  tu chi sei?        …ma è chiaro che ti è impossibile….

 Diventerò Hokage…                                   Fallito.                          Un amico.                                  Tu morirai…

            Io non morirò…       … e il tuo sogno morirà con te.         … non morirò fino a quando non sarò Hokage…

                                                   È il mio credo ninja.                                                 Prendere Naruto…

     Io non mi arrenderò…                       Io non scapperò…                                                  è il mio credo ninja.               

Chi sei?

Ma sei sordo o cosa? Te l’ho già detto, no? Piuttosto chi sei te!

Chi sei?

Ehi, mi stai ascoltando??? Rispondi alla mia domanda!

-

Kyubi: Chi osa disturbare il mio sonno?

-

Chi sei?

Rispondi, maledetto!!!

Kyubi:  Ohohoh, interessante… Vuoi sapere chi sono? Sono colei che tutti temono… Uno, anzi, il più grande dei demoni delle code… La volpe a nove code,  così mi chiamano.

La volpe? Tenti ancora di prendere il sopravvento? Sappi che non te lo permetterò: Tu sei dentro di me e devi fare quello che ti dico! Sempre che tu ci tenga alla sopravvivenza di entrambi…

Kyubi: Sentila come sbraita la pulce… Se solo quel dannato Quarto Hokage non mi avesse sigillato nel corpo di questo poppante io…

Hokage… Cosa significa per te?

Quello dell’Hokage è un titolo di prestigio! Solo i migliori ninja della foglia possono ambire a questa carica!

E tu? Sei uno di questi ninja?

Ancora no, ma sono sicuro che allenandomi potrò diventare il più forte ninja nella storia di Konoha!!!

 Fallito.                                          Sii più realistico!                I bambini pensano che sia tutto facile…

           Ci sputo sull’essere Hokage!                                  A differenza di te…

   È destino nascere dotati di talento…                                                          Sei solo un fallito.

                                   Tu a differenza di me…                                         Tu sei speciale…                              Un bambino…

La morte.                          … è per questo che fantasticano su sogni irrealizzabili…                            è destino…

                     Si nasce destinati a diventare Hokage…                                             La morte.

… ma io…                                               Fallito.                                             Idiota.                                            Bambino…

Soltanto un’idiota accetterebbe l’incarico…                                                   Perché…

Sembra che in te dimori un potere speciale…                                  La morte.

                                                                                … è  per questo che non sanno rassegnarsi…

                                     Fallito.                                              Non è una cosa che si può costruire con le proprie forze…

Idiota.                                                     Perché il titolo di Hokage ha così tanta importanza per te?

    Tu…                Tu sei speciale…                                                              … ha differenza di me non sei un fallito…

                                     La morte.                                        C’è una sola cosa che coincide in tutti i destini…

   … ed è per questo che infine muoiono…                         … ma io lo sono di più…                                        Fallito.

                                     Le persone non possono opporsi al fato…                                  La morte.

Se muori,  non ti resterà nulla!                                       … e una volta morto il tuo sogno morirà con te.

                     Io non ho paura…                        Dovresti fuggire nei momenti che lo richiedono…

Io non scapperò…                              Prima o poi diventerò Hokage…                                   Io non scappo…

       Non ho paura…                                          Dico le cose così come stanno e non cambio idea!

Perché ci tieni tanto ad opporti al tuo destino?                                      Fallito.

                                            Perché mi hai dato del fallito!                                                     Io ti batterò.

   Perché a differenza di lei…                                    Io non morirò…                                                  Fino a quando…

                                            Quando sarò Hokage…                                         Sarò Hokage…

                              Io guadagnerò senz’altro il nome di Hokage…                                   Lo sarò…

Lo farò…                                                              Perché…                                                                                    Perché...

Perché diventare Hokage è il mio sogno.

Cos’è un sogno?

Un sogno è qualcosa per qui lottare, che ti fa andare avanti giorno dopo giorno…

Per questo combatti.

Si, per realizzare il mio sogno e diventare sempre più forte!

Per questo sei forte.

Già, mi sto impegnando veramente tanto, ma ne vale la pena alla fine!

Ma smettila!

Uh?

Tu sei speciale…                        La volpe è sigillata nel tuo corpo.                  Il bambino della volpe a nove code!

                                          Per questo tutti ti evitano!               Questo chakra appartiene al demone.

      Chi diavolo è in realtà?!                         È un mostro…                        Sembra che in te…

                                              Ero interessato alla bestia che dimora dentro di te…
                                         

No… Lei non c’entra…

                       Che spreco…                                                                                      Quindi il vostro obbiettivo è Naruto?

Il loro obbiettivo non sei esattamente tu…           Dentro di lui è sopita una forza straordinaria…      

                                          Ma quello che c’è dentro di te.                    Vattene, mostro!

Quel mostro ha portato solo dolore nella  mia vita…

               È uguale a me…                                           Odiavo tutti…

                                          È lui!                                                Quel tipo non ha nemmeno un parente…

   Vattene!                                                                                                                                    Mostro!

                                           Mi hanno isolato…

Quel mostro non ha fatto nulla di buono!

                Volpaccio, dammi un po’ del tuo potere!                                                                                           

                     Se ora fosse in grado di usare il potere della volpe a nove code, saremmo in difficoltà.

   Questo è il mostro che ha attaccato il villaggio della foglia.

                                                                      Uh Uh…

No…

Quanto sei debole ragazzino…                                                                          Debole…

Dovresti ringraziare me…

No, non lo farò mai…

Me…                             … e quel Quarto Hokage…

Non toccare il Quarto Hokage!

                                Parla di nuovo male del Terzo o del Quarto Hokage e ti pesterò a sangue!

    Io assomiglio… al Quarto Hokage?                       Gli Hokage hanno protetto il villaggio della foglia…

… quel Quarto Hokage che mi ha sigillato dentro il tuo corpo.

Mi ci hanno costretto, Naruto.                 No, tu l’hai fatto per proteggere il villaggio!

                                   Hanno ucciso mia moglie…                                 Figlio…

  Una bugia…                   Naruto?! Ma è un nome a caso che mi è venuto in mente mangiando del ramen!

               Andrà benissimo.                                    Proteggi il villaggio…


E’ colpa di questa dannatissima volpe se ho sofferto in passato…

                              Mostro…                                                                            Lo sguardo dell personde del villaggio…

Non capivo…                                              Ero solo…                                … i loro sguardi erano ostili…

  Ti avevo detto di non parlare con lui!                                                  Mostro!

Quella sofferenza…                       Sei forte…                       Perché soffro?                                Perché esisto?        

Sasuke: Esisto per vendicarmi di colui che mi ha reso solo…
Gaara: Esisto per uccidere tutte le persone eccetto me…

Perché esisto, se devo soffrire così tanto?

              Che cosa ne sai?                     Cosa ne sai tu che sei sempre stato solo?           

                                                      La sofferenza della solitudine è immensa…

                                  Si soffre proprio quando esistono dei legami!

Tutto il meglio tocca sempre a te…

        Lui conosceva la mia stessa identica angoscia…                                     Il mio stesso dolore…

             Un dolore che rende più forti.                                  Visto che mi somiglia, ho pensato che fosse forte…

Amare soltanto se stessi…

… Forte, perché ha vissuto patendo la mia stessa sofferenza…

Lottare soltanto per se stessi…

              … e ha continuato a combattere per se stesso, schiacciato dalla solitudine…

Questi sono i principi del più forte!

Però…                                                                                                                                               … non è quella la vera forza.

Gli altri…                Le persone importanti…

                  Se avessi continuato a rimanere solo, chissà cosa sarei diventato…

  Perché?                                                      Perché riesci a fare così tanto per gli altri?

                        Una persona riesce a diventare forte…

                                                                                    Però io ho trovato delle persone a cui voler bene.

Perché anch’io non posso essere felice?

Non ti permetterò di far loro del male!                              Perché sono coloro che mi hanno salvato…

             Anche a costo di ucciderti…                           A costo di romperti tutte le ossa…

                                                          Mi hanno salvato dall’inferno della solitudine…

Esisto per uccidere.                                                                                   Perché esisto?

                                                              … E hanno dato un senso alla mia esistenza.

Si diventa forti quando si deve proteggere qualcuno di importante!                       

Per questo sei forte.

Si, perché non sono solo adesso… Ho delle persone che mi vogliono bene e che sono importanti per me…

E di questo si nutre la tua forza. Di questi legami.

Sono sempre disposto a creare nuovi legami, per avere più persone da proteggere e per diventare molto più forte! Persone a cui non importa del mio passato …

Gaara: … a cui non importa cosa ho dentro…

Sasuke: … a cui non importa ciò che ho fatto…

Naruto / Gaara / Sasuke: … Ma importa solo ciò che sono veramente, senza pregiudizi o discriminazioni!

Le vere persone importanti per me!!!

 

Naruto Uzumaki… Futuro Hokage… Continua a crescere, e a creare nuovi legami che diano un senso alla tua esistenza.

 

E qui finisce il primo capitolo, che ne pensate? Inizialmente volevo mettere i nomi per le affermazioni, ma secondo me non avrebbero dato lo stesso effetto!
Beh, dite la vostra e commentate… La prossima vittima la devo ancora scegliere, anche se i personaggi si rifiutano di partecipare… Ma con un po’ di BuonSenso si risolve tutto ^^ (‘BuonSenso’ è il nome della mia simpatica tigre del Bengala… Mwhahahaha XD)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Black_Cat