Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby_Debby    03/03/2014    1 recensioni
Questa è una fanfic che parlerà della prima serata insieme, di Naruto e Hinata...
Spero che sia di vostro gradimento ^.^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte i sogni si avverano...



Era una giornata come tante, però particolarmente soleggiata, così Hinata, dalla casa del suo clan, aveva in mente di organizzare qualcosa con i suoi amici, e ovviamente anche con Naruto-kun, ma ci aveva provato almeno sette volte, in tutta la giornata, e andava sempre a finire che lei sveniva alla vista dell'Uzumaki:- ehi, Hinata, come va ???- -" Naruto, il mio Naruto, mi sta parlando, e adesso che gli dico ?" N-n-n-Naruto kun- disse tutta rossa, la Yiuuga prima di svenire :- ehi, Hinata, che ti prende ?! svegliati, svegliati ! Bah, le sarà venuto sonno all'improvviso, evidentemente questa notte non ha chiuso occhio, visto che questo  è già successo altre sei volte, va be io vado-
Non c'è la faceva più, ma perché sveniva sempre ? Non riusciva neanche a vederlo in faccia per due minuti di seguito, che già aveva perso i sensi, certo che ne era proprio cotta, ma c'era da aspettarselo, Naruto era così bello, così forte, sempre sorridente e spiritoso, peccato che non la degnasse di uno sguardo, era sempre dietro a Sakura, chissà cosa ci trovava di fantastico in lei, forse per la pettinatura o per il colore dei capelli, non certo per il carattere, lo picchiava sempre, povero Naruto-kun, invece lei era così dolce con lui. Però una cosa era certa, doveva impegnarsi tantissimo per conquistarlo, prima di tutto cercando di non svenire e di riuscire ad affrontare un discorso con lui, e così si decise ad andare a casa del suo amato per riprovare; in un sol secondo spalancò la finestra della sua camera, saltò giù e si diresse di corsa verso il suo appartamento, perché doveva fare in fretta, la giornata non sarebbe durata ancora a lungo e lei non poteva farsi sfuggire l'occasione di uscire con Naruto-kun.
Appena arrivata bussò alla porta e indovinate chi le aprì e come ? Naruto-kun, in mutande, tutto bagnato:- N-n-Naruto, che ci f-fai conciato così ? "Dai devo resistere, non posso svenire, non proprio adesso che ho davanti una visione meravigliosa, devo aprofittarne"- disse Hinata, con uno sguardo pietrificato :- oh, ciao Hinata, sono così contento di vederti ! Come mai sei venuta a cercarmi ?-disse il biondino, sfregandosi la mano sui capelli, :- " ma quanto è bello, poi, tutto bagnato, con le gocce d'acqua che accarezzano dolcemente i suoi addominali scolpiti, è meraviglioso, devo resistere" beh, ecco, io... posso entrare ? Ti devo dire una cosa che non va detta sulla porta, e poi alla vista di tutti- - ok, non c'è problema, apparte il disordine della mia camera, ma a te non da fastidio, vero ?- - no, scherzi, l' importante è stare con t-t... stare a-al c-coperto, si al coperto ^.^- disse Hinata, molto imbarazzata, :- ??? Non capisco... Comunque entriamo- e così fecero, :- allora Naruto-Kun, ti piacerebbe...- -" certo che Hinata è proprio bella, e così dolce, non di certo come Sakura-Chan, lei non fa altro che picchiarmi per ogni cosa che faccio T-T. Anche io le volevo chiedere una cosa, ma non me la sento, ho paura che mi svenga addosso, uffa,"- - ti p-piacerebbe v-ven..- disse Hinata, prima di venire interrotta dal biondino:- Un attimo, anche io volevo chiederti una cosa, è tutto il giorno che ci provo, ma tu ogni volta che mi vedevi perdevi i sensi, e non avevo proprio il coraggio, ma adesso sono pronto: Hinata, ti piacerebbe venire a guardare il tramonto insieme a me ?- disse Naruto, tirando fuori, da dietro la schiena, una rosa rossa come il fuoco, e porgendola alla Yiuuga:- oh, Naruto-kun, è bellissima, certo che mi va, eccome!- esclamò entusiasta,- dove ci incontriamo ?- :- non c'è bisogno ti porterò io in braccio, aspetta un attimo- Naruto in fretta, corse a cambiarsi, e quando fu pronto, prese la ragazza tra le sue braccia e si diresse verso la montagna, dove erano scolpiti i volti dei cinque Hokage:- ti piace questo posto ? Oppure ne preferivi un altro ?-disse il biondo, :- no, no per me va bene, piuttosto a me interessa se a te piace, perché non vorrei che tu, facessi tutto questo per me- disse Hinata, affranta, - non ti preoccupare, l'importante è che ci sia tu qui, accanto a me, tutto il resto non importa- - oooooh, Naruto-kun, sei così dolce-.
Dopo un quarto d'ora il sole  incominciò a scendere, accompagnato dai mille colori del cielo e delle candide nuvole, uno spettacolo meraviglioso:- ti piace, Hinata?- -certo Naruto, certo, è tutto così bello, io, qui, con te, davanti al tramonto, è tutto quello che ho sempre sognato, compreso te, che non mi hai mai capita, eri così attratto da Sakura- disse la ragazza, sconsolata, - ehi, questo non è il momento di intristirsi, tutto quello non esiste più, il mio amore per Sakura ormai fa parte del passato, ci ho messo molto a capirlo, ma ciò che provavo per te era molto più forte e profondo, è lo è ancora- disse il biondo, prendendo delicatamente il mento di lei, e appoggiando le labbra alle sue in un bacio fragile, che poi divenne sempre più appassionato.
:- Naruto-kun io ti amo, ti ho sempre amato- - anche io Hinata, anche se non l'ho compreso subito-
Quella serata per Hinata, è stata la più bella, in compagnia del suo amato, ciò che aveva sempre desiderato fin da piccola, questa era la prova che i sogni a volte si avverano...


Angolo dell'autrice:
Ciao a tutti, eccomi tornata
con una nuova fanfic, però 
con la coppia Naru/Hina.
Lasciate una recensione
se potete ^.^ 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Debby