Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: reina86   Capitolo: 1
Alla vigilia del torneo mondiale di arti marziali, Vegeta deve fare i conti con il proprio passato... L'odiato Kakaroth torna sulla terra e con lui si risveglia nella sua anima quella voglia di rivalsa che non si era mai spenta ma solo sopita. La sua famiglia lo apprezza incondizionatamente e lo sostiene in tutto ciò che fa, eppure nulla sembra reggere il confronto con quella voglia di vendetta che ormai lo tormenta da qualche giorno a questa parte. Quando anche l'amore per i propri cari sembrerà non bastargli più, quale sarà il prezzo da pagare per ritornare ad essere il cinico saiyan di una volta? One shot introspettiva sui cambiamenti interiori di un principe che dovrà necessariamente fare delle scelte, pena la perdita di tutto ciò che ha di più caro al mondo...
" Sentì la porta d'ingresso chiudersi rumorosamente al piano di sotto e cosi d'istinto abbandonò i suoi pensieri fino ad avvicinarsi alla porta della camera, eppure d'improvviso qualcosa attirò la sua attenzione, un qualcosa che mai prima di quel momento aveva notato in quella stanza e che lo aveva attratto come nulla era riuscito a fare durante tutta la sua breve vita..."
Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: reina86