Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Chiara_LennonGirl06    04/03/2014    9 recensioni
Dal testo: "Mi manca il nostro saper affrontare tutto e tutti insieme, perché solo quando avevo la tua mano nella mia i problemi mi sembravano delle cretinate in confronto al nostro amore."
Semplicemente la lettera che John scrive a Paul il giorno prima della sua morte, confidando all'amico tutte le sue emozioni e il suo amore. Unica avvertenza: Mclennon ;)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York  07/12/80
 
Caro Paul,

Mi sento un idiota a scriverti questa lettera, perché davvero non so come fare a farti capire ciò che provo per te in questo momento. Io che ho sempre trovato le parole giuste per scrivere le canzoni non riesco ora a trovarle per scrivere a te, a te che sei sempre stato l’unico che realmente mi ha capito e nel bene e nel male c’è sempre stato. La mia vita qui a New York procede abbastanza bene, il mio matrimonio con Yoko diventa più solido giorno per giorno e le mie giornate sono allietate dalle dolci risate di Sean .L’ultimo disco che abbiamo inciso sta vendendo diverse copie e le canzoni vengono anche trasmesse alla radio, insomma direi che non mi posso proprio lamentare. Eppure in tutto ciò, sento che mi manca ancora qualcosa per essere completamente felice, e anche se ci ho messo un’eternità a capirlo quel qualcosa sei tu, Paul. Non credevo di poterlo mai dire così apertamente ma ho finalmente capito quanto sono innamorato di te, amore mio. L’ho capito sentendo la mancanza dei tuoi sorrisi, dei tuoi abbracci, dei baci che ci davamo di nascosto negli studi di registrazioni per paura che qualcuno ci vedesse, delle nottate d’amore e delle fotografie che mi scattavi di nascosto mentre dormivo. Mi manca il nostro saper affrontare tutto e tutti insieme, perché solo quando avevo la tua mano nella mia i problemi mi sembravano delle cretinate in confronto al nostro amore. Mi manca quando ci sedevamo a tavolino e cominciavamo a buttare giù i testi delle canzoni, bastava solo uno sguardo e ci capivamo al volo. Mi mancano i viaggi che facevamo insieme e le freddi notti inglesi dove inventavo qualsiasi scusa pur di abbracciarti, mi mancano i Beatles, mi manca Brian e le provocanti battute che mi divertivo a fargli e alle quali subito si infastidiva, la strada che percorrevo ogni mattina per arrivare a casa tua e addirittura le strillate di zia Mimi perché facevamo tardi ogni sera. Mi sono reso conto che la mia vita senza di te è come una cornice senza il quadro, è spenta e nonostante il mio amore per Yoko ho bisogno di amare anche te, perché Paul noi due abbiamo sempre saputo di appartenerci. Ho letto da poco sul giornale che anche per te le cose procedono bene, ma spero che il tuo amore per me non sia mai cambiato e che abbia resistito alle intemperie che purtroppo la vita ci ha riservato. Fu una gioia per me l’ultima volta che mi hai chiamato, il mio cuore batteva come quello di un adolescente innamorato e non nascondo che forse ha perso anche qualche battito, la tua voce così calda e gentile che ho udito quella sera è stata per me da sprono negli  ultimi mesi, perché infondo Paul sei sempre stato tu ad incoraggiarmi a dare il meglio di me. Ora mi sento ancora più ridicolo di quando ho cominciato a scriverti, avevo ammesso di non saper come fare per trovare le parole giuste eppure eccomi qui a riempire già una pagina di parole per te. In questi giorni ho intenzione di ritornare a Liverpool, ho bisogno di sentirmi vicino alla mia città, che negli ultimi tempi mi è mancata terribilmente . Voglio andare a trovare zia Mimi che mi sta assillando dicendo che da quando sono a New York non ho più tempo per lei. Sicuramente verrò da solo perché Yoko deve lavorare e non vuole lasciare Sean a casa con una babysitter. Ho intenzione di passare tutto il mio tempo con te e il restante anche con George e Ringo di cui sento molta nostalgia. Spero che mentre leggerai questa lettera potrai sorridere rievocando tutti i momenti belli passati insieme, per il momento non ho paura del futuro, perché ho la certezza che voglio viverlo accanto a te.
 
Questa lettera è solamente un riassunto delle emozioni che fanno parte del libro della mia vita ,ma sei stato tu il capitolo più bello ed importante della mia vita. Ti amo, Paulie.
 
Con amore
Il tuo, John. 


Spazio autrice:

Eccomi con la mia prima storia ufficiale. Ho sempre pensato che John negli ultimi minuti o addirittura giorni della sua vita avesse pensato a Paul e quindi ecco il risultato. Ringrazio tutti coloro che invieranno una recenzione in modo che io possa migliorare e anche chi solamente leggerà la storia. 

Alla prossima, peace n love

Chiara_LennonGirl06
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_LennonGirl06