Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    04/03/2014    1 recensioni
Una quasi drouble-drabble su Anna e Kristoff appena sposati.
-Kristoff/Anna
Prompt:tua sorella come dono di nozze ti manda un pupazzo di neve animato? Sul serio?
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Kristoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo Hurry up and save me - nightcore - male version.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
-Kristoff/Anna
Prompt:tua sorella come dono di nozze ti manda un pupazzo di neve animato? Sul serio?







Appena sposati

“Tua sorella come regalo di nozze ti manda un pupazzo animato? Sul serio?” domandò Kristoff. 

Anna si tolse il diadema dorato tempestato di rubini e lo appoggiò sul comodino, si leccò le labbra, inumidendole.

“Non ti piacciono?” domandò. Si girò e la lunga gonna bianca che indossava si sollevò, calpestò il piede del marito e lo sentì gemere. Si portò le mani alla bocca e strinse i denti.

“Scusa” sussurrò. 

Kristoff alzò i piedi, si voltò e sbuffò. Si massaggiò l’occhio nero e negò con il capo.

“Non era peggio del bouquet nell’occhio, della ruota del carro nuziale sul piede o l’incendio in cattedrale” rispose. 

Anna avvampò, chinò il capo e strinse le labbra. 

Il marito si sporse, le prese una mano e le guardò le iridi azzurro terso.

“Non che non mi piacciano, temo solo sia Olaf” borbottò. 

Anna si piegò e gli baciò il naso prominente.

“Non sarà peggio dei regali dei tuoi genitori adottivi” sussurrò. 

Kristoff sgranò gli occhi e il viso pallido gl’ingrigì.

“Non sono sicuro di voler sapere che regali fanno i troll ai matrimoni” sussurrò con voce rauca.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: kamy