Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Elly Chan    26/06/2008    1 recensioni
Ok, il titolo non dice molto! >__< E' una raccolta di pensieri su una persona per me molto importante. Descrive brevi momenti e riflessioni su questa. Speravo di farla un po' romantica, non so se ci sono riuscita! E' la prima che scrivo! Bye!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri - Attimi di notte E' notte, e siamo sdraiati sul tuo letto. Mi ci fai dormire così poche volte... quasi mai.
Chissà perchè stanotte mi hai fatto venire...
Non riuscivamo entrambi a dormire, quindi eccoci qui, a guardare le stelle dalla finestra. Piccoli e grandi puntini su una coperta di un blu scuro uniforme, che sembra immenso. In effetti lo è.
Mi stringi di più a te.
Io vorrei farti la domanda che covo da tanto tempo infondo al cuore, ma che non ho mai avuto il coraggio di farti. Non ho mai il coraggio di fare niente, io.
Mi tremano le mani, vorrei fartela ma un groppo alla gola me lo impedisce.
- Qual'è la persona a cui vuoi più bene?
Ecco che finalmente mi sono liberata. Ma tremo ancora, ho paura della risposta.
- Bè, dipende... nella famiglia, tu. Fuori, i miei amici.
Mi distendo un pochettino, ma non è quello che voglio sentirmi dire.
Per me tu sei la persona più importante al mondo, quella che mi fa piangere e che subito dopo mi tira su facendomi ridere, quella che mi aiuta con matematica e non perde la pazienza perchè non riesco a capire, sei il mio compagno di avventure e riesci sempre a ridere di ogni cosa che dico, per quanto poco divertente possa essere.
- E tra me e i tuoi amici?
Lo sento respirare profondamente. E' ndeciso. Non volevo metterlo in queste condizioni.
- Bè, non c'è storia...
Seto il mio cuore e le mie speranze frantumarsi. Come un bicchiere di vetro caduto a terra.
- Ovviamente tu.
Io vorrei scoppiare di felicità. Correre per la stanza urlando di gioia e magari anche piangere.
Il mio cuore accellera il battito veocemente.
Io lo abbraccio dalla mia scomoda posizione e lui ricambia.
Gli do un bacio sulla fronte e lui mi fa una carezza sulla guancia.
Torniamo a guardare il cielo blu dalla finestra.
Io sono più felice che mai, chissà lui a cosa starà pensando.
Ho sempre desiderato poter leggere nella mente delle persone, però così facendo mi sembrerebbe violarne l'anima, i segreti, esattamente come una sorella capricciosa che origlia le telefonate del più grande per usarle come arma di ricatto. E io non voglio che mi consideri immatura, perchè non lo sono proprio. Forse a tratti, ma non completamente.
Affianco a me sento che il tuo respiro si regolarizza e che cominci a russae un po'. Ti scosto due ciuffi scuri dalla fornte e ti do un bacietto sulla guancia.
Mi stendo di nuovo accanto a te e chiudo gli occhi. Questa volta con una certezza in più.
Ti voglio tanto tanto bene, fratellone.


Bene! E dopo questa, mi considererete pazza. Forse non ci avete capito un gran chè. Chi non ha fratelli non può capire. Probabilmente è stata l'ultima frase ad illuminarvi. Mi raccomando ditemi che cosa ne pensate. Volevo descrivere un momento magico, un po' romantico e intenso. Mi sa che non ci son riuscita... >___< Mi raccomando di nuovo, commentate, COMMENTATE!!
Kiss, Elly Chan ^___^







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan