Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: PanicsongInsomniac    04/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti!
Questa fanfic è stata ideata in un momento di totale noia XD quindi non vi aspettate un'opera d'arte.
é una lettera che Billie scrive alla sua più amata...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, credo di essere un po’ ubriaco…
Non so come mi è venuta quest’idea. Scrivere lettere non è il mio forte… meglio le canzoni!


 Non voglio dirti le solite frasi sdolcinate che si dicono due innamorati, quelle sono troppo banali e io le odio!
La prima volta che ti ho vista mi sono emozionato, devo dire la verità…

Eri bellissima, ed ora lo sei ancora di più. Ho capito subito che avevamo qualcosa in comune.
All’inizio ero un po’ impacciato e timido con te, non ti conoscevo bene… ora invece siamo inseparabili.
Io ti adoro, potrei sposarti (cosa un po’ strana ma non impossibile!)
Senza di te non avrei superato migliaia di situazioni e sarei rimasto asociale.
Sei il mezzo per esprimermi al mondo   (ma veramente sto scrivendo cose così poetiche?!)

Senza di te la mia voce sarebbe inutile
Ti ho sempre amata soprattutto perché eri speciale e fuori del comune
Tu non mi hai mai preso a pugni o ti sei messa ad urlare quando cercavo di toccarti…
Sei diversa da ogni altra.
Qualche volte mi chiedo cosa ne sarebbe stato di me se non ti avessi conosciuto.
Magari sarei diventato un impiegato o cameriere o cassiere del McDonalds…
Tu mi hai sempre appoggiato in qualsiasi cosa: mi hai fatto compagnia nei momenti bui, mi hai aiutato nello sconforto ma anche sostenuto sul palco davanti a tantissima gente.
Hai aspettato che finissero i miei blocchi da musicista per poi aiutarmi a comporre canzoni, mi hai dato la carica, mi hai fatto felice grazie alla tua voce, mi hai fatto appassionare alla musica!
 
Abbiamo dormito insieme un’infinità di volte…
Ti ho abbracciata, ti ho scarabocchiata, ti ho sbattuta qua e là per il mondo, ti ho dimenticata negli studi di registrazione, ho rischiato anche di vomitarti addosso una volta…
Insomma ,senza di te non sarei nulla.
Io non ti cambierei con nessun’altra chitarra, sappilo!

Ti voglio bene Blue!
 
Billie
 
P.S più bevo e più scrivo meglio... misteri della vita...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: PanicsongInsomniac