Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Ricorda la storia  |      
Autore: DesiKookie93    04/03/2014    3 recensioni
- Saranghae! – Disse Changjo, prendendo di nuovo la sua mano.
Minna si girò a guardarlo, completamente rossa in faccia.
- C-Cosa? - Chiese.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Changjo, Niel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minna è una ragazza di 13 anni , con i capelli castani e lunghi, e gli occhi marroni.
Ama ascoltare musica Kpop, soprattutto Vixx , BTS e Ladie’s Code.
Ha anche un amico d'infanzia, che è anche il suo migliore amico, Niel.
Niel è un ragazzo di 19 anni, i capelli biondi tinti, e gli occhi grandi a mandorla.
Purtroppo, cinque anni prima, avevano dovuto separarsi , siccome lui e la sua famiglia dovevano trasferirsi , ma quello che lei non sapeva era che il mese prima lui era tornato, e si era iscritto alla scuola accanto a lei.
Così, il primo giorno di scuola, mentre lei stava aspettando l'autobus alla fermata, vide un ragazzo che le si avvicinò e le sorrise .
 
- Non ti ricordi più chi sono? – Chiese lo straniero, imbronciato.
 
La ragazza lo guardò per qualche secondo, poi aprì gli occhi sorpresa, riconoscendolo.
 
- Niel, che ci fai qui? Quando sei tornato? - Chiese, abbracciando il ragazzo.
 
- Il mese scorso, volevo dirtelo, ma non sapevo come contattarti. -
 
- Sono contenta che tu sia tornato. -
 
Niel sorrise a quella frase, e in quel momento l'autobus arrivò, e loro presero posto, diretti a scuola.
Arrivati ​​davanti alla scuola di Niel (la scuola di Minna era accanto alla scuola di Niel), lui guardò la ragazza per salutarla, ma venne interrotto da qualcuno che arrivò dietro di lui, salutandolo.
 
- Buongiorno! E allora? Non mi presenti alla tua nuova amica? - Disse il ragazzo, guardando e sorridendo a Minna.
Lei arrossì un po’, quel ragazzo era davvero carino!
 
- Lei è Minna! Non è la mia nuova amica, è la mia amica d’infanzia di cui ti ho parlato, e le voglio molto bene! -
 
La ragazza arrossì di nuovo.
Non si aspettava una frase simile.
Il ragazzo osservò Minna, e si rese conto che lei era arrossita.
 
- Il mio nome è Changjo, piacere di conoscerti, Minna! - Le disse, sorridendo.
 
Lei lo guardò per un attimo prima di rispondere.
 
- Piacere di conoscerti, il mio nome è Minna! -
 
- Ci vediamo dopo la scuola, Minna? - Chiese Niel, perché in quel momento la campanella della scuola aveva
suonato, e lei avrebbe dovuto correre, se non voleva arrivare in ritardo a lezione.
 
Quindi, lei andò alla sua scuola, salutando i due ragazzi, e attese la fine delle lezioni per rivederli.
Quando, dopo aver raccolto le sue cose, si diresse verso l'uscita della scuola, vide Niel e Changjo che la stavano aspettando fuori dal cancello.
 
- Andiamo a bere qualcosa al bar qui vicino? – Propose Niel.
 
- Sì! - Risposero insieme Minna e Changjo.
 
Così, s’incamminarono verso il bar, e di tanto in tanto, lo sguardo della ragazza andò a posarsi su Changjo.
Arrivati ​​al bar, si sedettero al tavolo vicino alla finestra, e si misero a parlare di come era andato il loro primo giorno di scuola.
 
- Come hai conosciuto Changjo? - Chiese la ragazza, curiosa.
 
- In uno spettacolo. Sai quei concorsi in cui ragazzi e ragazze si esibiscono ballando canzoni Kpop? Beh, Changjo era con un altro gruppo di ragazzi, e dato che abbiamo entrambi ballato una canzone dei Big Bang, è venuto a congratularsi con me per l’esibizione. Nessuno dei nostri due gruppi ha vinto, siamo arrivati ​​secondi a pari merito. - Disse Niel.
 
- Sì, e dopo quel giorno ci siamo visti spesso e abbiamo iniziato a ballare insieme. - Concluse Changjo.
 
- Allora è una fortuna che voi siate anche compagni di classe. - Affermò Minna.
 
I due ragazzi si guardarono, poi scoppiarono a ridere.
 
- No, purtroppo non siamo nella stessa classe. Niel-Hyung ha un anno più di me! - Disse Changjo.
 
- Oh... non lo sapevo... – Disse la ragazza, abbassando lo sguardo.
 
- Non importa, sai quante persone hanno detto la stessa cosa? E poi un anno non è molto, quindi è normale che la gente creda che noi due abbiamo la stessa età! – Disse Niel, sorridendo.
 
La ragazza alzò lo sguardo, guardando entrambi, e quando il suo sguardo si spostò su Changjo, arrossì, perchè  in quel momento anche Changjo la stava guardando, e il suo sguardo era dolce.
Da quel giorno, dopo le lezioni, i tre ragazzi si videro tutti i pomeriggi e i fine settimana, per provare.
I due ragazzi insegnarono alla ragazza i passi di molte delle canzoni che conoscevano, e lei si divertì molto.
Spesso capitava che lei e Changjo restavano da soli, perché Niel doveva sempre andare a comprare qualcosa, o era occupato, e non poteva stare con loro.
Quando questo accadeva, l'atmosfera tra i due era molto tesa, perché entrambi erano così timidi che non riuscivano a far uscire nemmeno una parola.
Dopo 4 mesi, a dicembre, Niel annunciò agli altri due che a Natale si sarebbe tenuto un concorso di danza, e così decisero di iscriversi.
Decisero di ballare sulle note di "To You" dei Teen Top (Niel e Changjo avevano tenuto segreto il fatto di appartenere a quel gruppo, perché volevano farle una sorpresa), così iniziarono a provare ogni pomeriggio i passi, per farli al meglio durante l’esibizione.
Questa volta volevano vincere davvero.
 
Il giorno tanto atteso arrivò, e Minna iniziò ad agitarsi.
E se avesse fatto qualcosa di sbagliato ?
Come se avesse letto la sua mente, Changjo le si avvicinò, e le sorrise dolcemente.
 
- Non ti preoccupare, andrà tutto bene. – Disse.
 
Ma vedendo che, anche dopo quella frase, non era ancora tranquilla, le chiese se volesse provare di nuovo i passi con lui, e lei accettò.
Niel nel frattempo, era andato a incontrare gli altri membri dei Teen Top, che erano venuti a tifare per lui, Changjo e Minna.
La tensione era alta, e non solo tra i tre ragazzi, ma tra tutti coloro che erano lì in quel momento.
Uno per uno, ogni gruppo presente in quel teatro, si esibì davanti a tutti, e quando fu il turno dei tre ragazzi, Changjo prese la mano di Minna e, insieme a Niel, salirono sul palco, dove appena il musica partì, iniziarono a ballare.
Minna spesso guardò in direzione di Changjo.
Era stato davvero dolce ad averla calmata prima dell’esibizione , e non le era dispiaciuto il fatto che lui aveva preso la sua mano.
Quando finirono, dopo l'inchino, scesero dal palco, dove ad attenderli c'erano i Teen Top.
Minna aveva visto tutti i loro video, ma non aveva mai notato che Niel e Changjo erano nel video.
A un certo punto, i Teen Top furono chiamati sul palco per un’esibizione a sorpresa.
 
- Minna, ti consiglio di guardare l'intera performance, ok? – Disse Niel, strizzando l'occhio alla ragazza.
 
- Ma come, dove stai andando? – Chiese lei, pensando che il ragazzo se ne stesse andando via.
 
- Aspetta e vedrai! – Le rispose .
 
Quindi, lei andò davanti al palco, felice di vedere l’esibizione, e notò che Changjo e Niel erano sul palco con i Teen Top .
Com’era possibile?
I ragazzi cominciarono a cantare "Girlfriend", e la ragazza vide che Changjo, all'inizio del brano, continuava a guardarla intensamente.
 
"Yeah, I'm right for you, and you got right for me"
 
Durante questa frase della canzone, Changjo, che stava già guardando Minna, indicò se stesso, poi lei, che, dopo aver capito cosa significasse quella frase, arrossì violentemente.
Per il resto della canzone, Changjo e Minna si guardarono l'un l'altra.
Changjo stava dedicando la canzone a lei.
"Ma perché? " Si chiese la ragazza.
Dopo la canzone, i sei ragazzi si presentarono , e Minna capì che i Teen Top erano anche i suoi amici Niel e Changjo.
Quando scesero dal palco, videro Minna correre verso di loro, e fecero un abbraccio di gruppo.
 
- Perché non mi hai detto che fai parte di questo gruppo? – Chiese a Niel.
 
- Perché volevamo stupirti stasera, vedendoci sul palco. – Le rispose, sorridendo dolcemente.
 
A un certo punto, mentre Minna e i ragazzi stavano parlando e scherzando, la ragazza sentì qualcuno prenderle la mano, e allontanarla da dove si trovavano i Teen Top .
La persona che la stava trascinando via, era Changjo, e sembrava piuttosto serio.
 
- Dove mi stai portando? - Chiese la ragazza.
 
- Voglio solo dirti una cosa, ma non posso farlo di fronte agli altri. - Rispose, fermandosi sotto un albero, appena fuori dal teatro.
 
- Che cosa devi dirmi? - Chiese ancora una volta la ragazza, timidamente.
 
Lui la guardò per pochi secondi, perché non trovava le parole giuste da dire, e arrossì a sua volta, quando i suoi occhi incontrarono quelli della ragazza.
 
- Io... - Iniziò, ma non riuscì a trovare il coraggio di continuare.
 
In quel momento, si sentì una voce chiamare i due ragazzi.
 
- Minna, Changjo, muovetevi. Stanno per premiare i vincitori. – Disse Niel dall'ingresso del teatro.
 
- Arriviamo. - Rispose Minna.
 
Stava per tornare al teatro, quando...
 
- Saranghae! – Disse Changjo, prendendo di nuovo la sua mano.
 
Minna si girò a guardarlo, completamente rossa in faccia.
 
- C-Cosa? - Chiese.
 
- Saranghae! E Buon Natale, Cucciola! – Disse di nuovo, abbracciandola.
 
Lei, non sapendo cosa fare per l’imbarazzo, ricambiò l'abbraccio.
 
- Saranghae, Changjo Oppa! Buon Natale! - Sussurrò.
 
Dopo aver sciolto l'abbraccio, i due tornarono in teatro, giusto in tempo per sentire l’annuncio dei vincitori del concorso.
 
- E i vincitori sono... il gruppo formato da Minna, Changjo e Niel! Congratulazioni - Esclamò il presentatore del concorso.
 
Tutti furono al settimo cielo!
 
Non poteva essere un Natale migliore!








-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi con questa nuova piccola ff!!

Ditemi cosa ne pensate!!!
Spero vi piaccia!!! ^_^
Alla prossima, un bacio!
P.S.: le altre ff le sto continuando, ma siccome non trovo una fine giusta ai capitoli, non le ho ancora pubblicate (parlo sia delle ff che ho già pubblicato, che di quelle che sto scrivendo oltre quelle!!!)! :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: DesiKookie93