Videogiochi > League of Legends
Ricorda la storia  |       
Autore: Blacklu    04/03/2014    2 recensioni
Nella Summoner's Rift, Syndra e i suoi quattro compagni sono stati evocati per vincere una battaglia molto impegnativa contro avversari temibili.
Il potere che c'è in lei sarà sufficiente per annientarli tutti?
"Nessuno può contrastare la mia forza, sono solo degli sciocchi gelosi. Io sono la sovrana dell’oscurità, io sono il potere assoluto. Io. Sono. Intoccabile."
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caitlyn, Janna, Nasus, Syndra, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm, ciao.
Spesso venivo in “Videogiochi” per scrivere o leggere qualcosa su “Mortal Kombat”, ma un giorno di totale noia mi misi a leggere tutti i tipi di videogiochi per vedere se li conoscevo tutti e... poof, sbuca League of Legends. Ci gioco da un anno, o un po' di più; non sono mai stato un giocatore accanito, anzi, tra tutti i miei amici sono quello che gioca di meno. Gioco support perché... bho. Il mio migliore amico ha scelto l'AD carry e quindi per stare con lui ho usato i support, da cui è sbocciato l'amore (anche se nessuno mi calcola e il merito non è mai mio, ma è sempre dell'AD Carry e del Mid-Laner, ricordate -__-).
Da oggi erano due mesi di totale assenza sul gioco, ma hanno insistito e una partitella veloce l'ho fatta ;) La mia presenza è sempre stata un po' discontinua ma piano piano il gioco mi annoiava e così l'ho abbandonato per un po', tutto qui.
Tutto questo preambolo per dire che, amando sia EFP che il gioco, non vedo perché io non possa scrivere una fiction su uno dei miei personaggi preferiti, che, stranamente, non è un support. E' un personaggio che non si fila molta gente, ma la trovo straordinariamente forte, bella e... insomma, perfetta. Si tratta di Syndra (e sono convinto che sia la sorella/cugina/parente lontana di Sindel di Mortal Kombat, [da dove guarda caso, ne hanno preso spunto] perciò subito amore per questo personaggio) . Quindi senza ulteriore indugio, parto a scrivere questo episodio di una normale 5v5 in Summoners' Rift, prendendo in considerazione il punto di vista di Syndra nel team viola




 
 
Gli Evocatori ci hanno evocato sul campo di battaglia. Tutti e cinque siamo pronti per la guerra.
Guardo i miei compagni con aria di disprezzo. Li odio tutti.
Guardate quella subdola Caitlyn, con la sua supporter Janna, mentre prende una Spada di Doran al negozio di ferraglie. Patetiche.
Mi faccio strada tra Nasus e Lee Sin, spingendoli via da me con la forza del pensiero e mi avvicino al negozio contemplando tutti i prodotti e le armi a disposizione.
Dammi quell’anello.” ordino al negoziante, simile ad uno Yordle.
Egli mi porge l'Anello di Doran, che mi infilo al dito indice della mano destra. Sento già il mio potere che aumenta. Sono già pronta a distruggere il mio avversario.
Trenta secondi alla creazione dei minion
La voce di quella donna ci ricorda di sbrigarci, così, tutti e cinque, prendiamo direzioni differenti. Nasus andrà top, ma prima dovrà aiutare il monaco ad uccidere la lucertola di fuoco. Le due smorfiosette invece corrono verso la Bot-Lane, nascondendosi nell'erba alta per non farsi vedere. Io, invece, dopo aver comperato anche un paio di pozioni della salute, volo, sicura di me stessa, al centro dell'arena. Nessuno può contrastare la mia forza, sono solo degli sciocchi gelosi. Io sono la sovrana dell’oscurità, io sono il potere assoluto. Io. Sono. Intoccabile.
“I minion sono stati creati.
Arrivano i minion. Li vedo decisi ad affrontare i loro avversai.
Scruto un erba molto vicina a me e nessuno è presente. Molto probabilmente sono troppo impauriti per trarmi un'imboscata.
I minion avversari, vestiti di azzurro, cominciano ad arrivare per affrontare i miei. Non temete, minion celesti, la vostra morte sarà veloce.
Un sorriso mi appare sulle labbra quando vedo il mio avversario. Siamo seri? Che ridicolo. Davvero Yasuo crede di fermarmi? Corre dietro ai suoi minion con aria decisa, ma presto il vento non sarà più a suo favore. La sua squadra non è adatta alle sue tecniche; il loro jungler è Tryndamere e il loro Top-Laner è Darius, e conoscendoli, non riescono ad essergli utile. Da quel che ho capito, le nostre due ragazze dovranno affrontare Thresh e Miss Fortune, e non sarà facile.
Lee Sin sconfigge la lucertola e acquisisce il buff rosso, che gli permette di fare più male agli avversari; infatti si lancia sulle wraiths, che uccide in poco tempo.
Nel frattempo, Nasus sta uccidendo i minions dell'avversario con un attacco micidiale, che per una volta, colpisce anche Darius, ferendolo sulla spalla. Egli però gira su sé stesso avvicinandosi a Nasus, graffiandogli il torace; entrambi sono quindi costretti ad usare la propria pozione della salute per curarsi dai danni, mentre proseguono ad uccidere i minions avversari.
Ed eccolo qui, Yasuo, che taglia le teste dei miei minion per ricavare qualche soldo. Non ti serviranno a nulla caro, non sei niente contro di me.
Yasuo lancia un tornado dalla spada, che sobbalza tutti i miei minion, provocando loro qualche danno; dopodiché mi guarda con un sorriso di sfida.
Sei solo un illuso.” gli dico superiore “Credi davvero di poter vincere questa battaglia?
Solo se il vento è a mio favore.” risponde lui, credendo di fare il saggio.
Mi innervosisce.
La mia rabbia è al limite. Odio quando fanno così. Chi vi credete di essere?
Lancio una mia Sfera Oscura a Yasuo, che schiva fluidamente. Ne lancio un'altra prevedendo la direzione in cui sarebbe scappato; riesco a prenderlo infatti. Yasuo mi guarda mentre beve la sua pozione della salute e mi dice: “Bene donna. Vuoi il vero me? Non aspettare che io provi pietà.
“Io non conosco la pietà.” gli rispondo.
Mi lancia ancora un sorrisino falso.
Janna mi avvisa da lontano, dicendomi di stare all'erta.
Ho capito; credo di essere in pericolo.
Inarco le sopracciglia e volo verso la mia torre, ma appena mi volto Tryndamere gira vorticosamente su sé stesso per avvicinarsi a me e mi rallenta con un incantesimo; cerco di spingermi portando in avanti la testa ma sento un peso enorme alle gambe. Yasuo approfitta della situazione buttandosi su di me e mi lacera la spalla con la sua katana. Tryndamere mi colpisce con la sua spada schiacciandomi un piede e poco dopo Yasuo lancia un incantesimo che mi brucia tutto il corpo. Uso flash per scampare la morte. Le ustioni sono fortissime e la pelle si sta deteriorando, riesco ad intravedere l'osso della clavicola. Continuo ad urlare dal dolore; che fortunatamente scompare dopo pochi secondi. Tryndamere ritorna nella giungla ma Yasuo resta al suo posto guardandomi soddisfatto, mentre beve un suo drink.
Me la paga. Giuro che al mio ritorno muore.
First Blood
La voce è chiara. Uno è morto.
Caitlyn ha sparato in fronte a Thresh dopo averlo immobilizzato con la sua trappola.
Miss Fortune è costretta a giocare difensivo ora. Se Caitlyn va avanti di questo passo, Bot-Lane è vinta.
Mentre torno in fontana per curarmi le ferite, vedo Janna che compra alcuni lumi per vedere tra l'erba, più una moneta gialla, che le da velocità.
Io compro il calice, qualche pozione, più un lume per accertarmi delle imboscate.
Un alleato è stato ucciso.
Lee Sin è caduto mentre uccideva il golem blu; Tryndamere l'ha colto alla sprovvista.
Janna ritorna da Caitlyn, che sta avendo la meglio sulla pirata e premendo la moneta mi da velocità per raggiungere la torre in men che non si dica.
Yasuo è vicino alla torre ed è al livello quattro, mentre io ho toccato ora il tre.
Egli indietreggia per non farsi colpire dalla torre, lasciando ai minions il lavoro. Con qualche sfera riesco ad ucciderli tutti e siamo di nuovo faccia a faccia.
Un nemico è stato ucciso.”
Nasus è riuscito ad eliminare Tryndamere sotto la torre. Il che è positivo perché gli ha anche rubato il potere del golem.
Sembra che il tuo amico abbia perso le capacità di fare dei gank, vero?” Gli dico acida.
Sembra che tu voglia morire, vero?” mi risponde lui.
Si getta verso di me e mi fa un leggero taglio alla mano; io però riesco a generare una sfera ai miei piedi, colpendolo in pieno; a quel punto emano un'onda viola che scaglia la sfera lungo una linea retta, immobilizzando Yasuo e qualche minions dietro di lui. Sembra delirare con sé stesso. Appena si libera riprendo la mia Sfera Oscura e gliela lancio contro, rallentando i suoi passi. Prima che usi flash, io uso ustione, facendolo cadere dal dolore.
Mi guarda a terra con un buco sulla guancia, dal quale si riescono ad intravedere i denti. Per porre fine alle sue sofferenze gli scaglio un'altra sfera, che lo uccide spezzandogli il collo.
Idiota.” sussurro “ La prossima volta ci penserai due volte prima di attaccare così” .
Hai ucciso un nemico
Lo so.” dico fiera di me stessa.
Il corpo di Yasuo si dissolve in una luce blu, che ritorna alla fontana.
Utilizzo questo tempo per distruggere la sua torre e rubando loro il loro golem blu, aumentando di qualche livello.
Torno in negozio e mi compro un meritato Empio Graal di Athene, gli stivali dello stregone più qualche lume. Non voglio subire altre ridicole imboscate
In seguito, ritorno in lane ma nessuno è presente.
Doppia Uccisione
Caitlyn sta avendo ancora la meglio sui suoi nemici, uccidendo sia Miss Fortune che Thresh.
Mi accorgo di nuovo che nessuno è nei paraggi. Metto un altro lume nell'erba e continuo ad andare avanti ad uccidere i minions avversari e a distruggere la seconda torre nemica.
Ottimo lavoro” mi dice Nasus dalla Top-Lane.
Non gli rispondo. Ma gli conviene stare attento, la sua lane è piuttosto messa male.
Avverto che Yasuo non c'è. Molto probabilmente è in qualche altra lane, o è nella giungla a cercare di...
“Shut Down”
I miei occhi cadono sulla Bot-Lane e volo più veloce che posso verso le mie alleate.
Mi nascondo nell'erba e vedo il macabro cadavere di Caitlyn tagliato vicino alla torre nemica.
Janna sta scappando inseguita da Tryndamere e Yasuo.
Si mette sotto la torre, facendo sobbalzare entrambi con una potente bufera circolare, ma Tryndamere non si da per vinto. Utilizza la sua finale per non sentire il dolore dei colpi di torre che gli arrivano in faccia mentre con la sua enorme spada, cerca di frantumare lo scudo che Janna ha usato per proteggersi.
Yasuo si sta preparando per lanciare di nuovo uno dei suoi tornati.
Genero una sfera e lo blocco lanciandogliela incontro.
Raggiungo il sesto livello. Genero un'altra sfera che scaglio contro Tryndamere, che si accorge della mia presenza. Si accorge inoltre che la sua finale sta per finire, così rotea su se stesso e usa flash per svignarsela.
Janna lo insegue attivando di nuovo la moneta. Lancia a Tryndamere una colomba d'aria che lo rallenta e con un potente Monsone lo scaglia indietro facendolo schiantare contro al muro. Spinge via anche Yasuo, che picchia una testata contro un masso. Genero un'altra sfera, e infine scaglio tutte le sfere in campo contro Yasuo, che viene letteralmente polverizzato dalla mia potenza, morendo di nuovo. Guardo quell'ammasso di carni frantumate con soddisfazione. Lo odio troppo. Tanto da lanciare sulle stesse carni un'altra sfera che fa esplodere quelle putride spoglie irriconoscibili; ma dopo poco, si dissolvono in luce blu.
Janna si è occupata di Tryndamere, scagliandogli un tornado che lo uccide in poco tempo.
Hai ucciso un nemico.” “Un nemico è stato ucciso.” Sono così soddisfatta che rido di gusto.
Riappare Caitlyn, che mi punta addosso il fucile, interrompendo la mia risata.
Ma sei impazzita?” Le chiedo nervosa.
Togliti. ORA!” mi dice Caitlyn urlando.
Mi sposto velocemente e vedo la catena di Thresh che cerca di prendermi per portarmi vicino al drago, apparentemente infuriato, che mi avrebbe divorato.
Caitlyn spara un proiettile che colpisce Thresh all'anca, perforandogliela. Egli scappa nell'ombra ma sia Janna che Caitlyn lo inseguono per eliminarlo del tutto.
Ritorno in Mid-Lane e incontro Lee che corre velocemente verso la giungla nemica.
Stupido, fermati!” penso tra me e me.
Lee lancia una piccola sfera azzurra che si aggancia a Darius, che sorpreso si volta verso il monaco. D'un tratto Lee gli si scaglia contro prendendolo a calci. Nasus corre in suo aiuto, diventando una bestia enorme e grigia. Entrambi ferirono gravemente il combattente di Noxus, che era rallentato da una nube di locuste che gli giravano attorno andandogli in bocca e nell'armatura, facendogli sputare sangue.
Cerco di aggregarmi anche io al combattimento, siccome ho notato che mancava poco alla morte di Darius; ma tutto ad un tratto si sente una risata maniacale provenire dietro i miei alleati.
Miss Fortune sta mitragliando i miei compagni con una pioggia orizzontale di proiettili. Cerco di andare in loro soccorso, ma mi accorgo che la pirata sta sparando ad una velocità fulminea, e appena mi sporgo dall'erba alcuni proiettili colpiscono anche me, bucandomi l'avambraccio. Provo un dolore immenso e mi copro la ferita sanguinolenta con la mano, non ho pozioni curative, quindi penso che sia meglio tornare indietro. Sono già abbastanza fragile di mio. Appena mi volto sento la spalla che viene perforata da una lama sottile.




Fine primo capitolo. Uhff, era da un po’ che non scrivevo.
Spero sia stato di vostro gradimento, il prossimo sarà la prossima settimana ;)
Ah, ps: Detesto scrivere cose tipo: “Sfera oscura” “Sacro Graal di Athene” e così via. Ho ancora il gioco in inglese e non intendo cambiarlo. L’ho provato una volta in italiano e i doppiatori (Esclusi sei o sette) fanno proprio pena. Poi ho la media del 9 in inglese grazie anche a questo gioco, quindi meglio così u.u (momento vanto: on)

Comunque grazie per essere arrivati fino a qui, significa già tanto.
Tante buone cose!
Alla prossima. ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Blacklu