Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: itscyrusbitch    05/03/2014    1 recensioni
#tcas 2013.
“Dammi un buon motivo per il quale mi stai lasciando”, sussurrò sconvolto Liam. Miley sospirò pesantemente, tornando a guardarlo e riuscendo ad essere sincera per la prima volta col suo futuro sposo, con se stessa e con il mondo. “Uno dei principali motivi è dietro di te”, disse, tutto d’un fiato. Liam si voltò e i suoi occhi azzurri incontrarono quelli color nocciola di Nick Jonas.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#tcas 2013.



Miley scese dall’auto nera che l’aveva scortata ai tcas, stringendo saldamente la mano di Liam. Il ragazzo ricambiò la stretta, rivolgendole un lieve sorriso, che lei non ricambiò. Era nervosa. Non per i premi che avrebbe o non avrebbe ricevuto, non perchè non aveva voglia di essere lì, ma perché ci sarebbe stato anche lui, Nick. “Quale Nick?”, aveva domandato Liam qualche giorno prima, quando la sua futura sposa gli aveva annunciato chi altri si sarebbe presentato a quell’evento. “Quel Nick”, aveva detto Miley, non prima di avergli fatto promettere di stare tranquillo durante il corso della serata e di non avvicinarsi al più piccolo dei Jonas per picchiarlo a sangue. Miley sapeva che da quando ‘Wedding Bells’ era uscita, Liam fremeva dalla voglia di levarsi Nick dai piedi e non osava immaginare come.
“Tutto bene, amore?” La voce di Liam risvegliò Miley da tutti quei pensieri. Ella sfoderò uno dei suoi più falsi sorrisi ed annuì per rassicurare il ragazzo, che se la bevette in pieno. Ma ovviamente nulla andava bene. Sarebbe andato tutto bene se a quell’evento ci fosse stata solo Demi, aveva una voglia matta di riabbracciare la sua vecchia amica. Questa, però, aveva un buonissimo rapporto con tutto il clan dei Jonas e di sicuro sarebbe andata a sedersi accanto ai tre ragazzi, perciò Miley aveva la netta sensazione che non si sarebbe avvicinata neanche alla Lovato.


“Come non detto”, pensò una nervosissima Miley Cyrus, quando vide Demi ridere e scherzare con Nicholas e sedersi accanto a lui. Liam la salutò con un veloce bacio sulla guancia poco dopo, lasciandola in compagnia di suo padre e sua sorella Noah per andare sul palco e presentare una categoria. Quando Liam scomparì tra la folla, Miley cominciò a fissare Demi e Nick ossessivamente e, prima che se ne rendesse conto, si stava già avvicinando a loro. Il suo cervello le diceva di voltarsi, mentre il suo cuore le diceva di andare avanti fin quando non se li sarebbe trovati davanti. Inutile dire che il cuore della Cyrus ebbe la meglio e, arrivata di fronte ai due, si lasciò soffocare dall’abbraccio di Demi. “Mi sei mancata così tanto, Devonne!”, le disse, mentre le lasciava un leggero bacio sulla guancia. Rimasero a stringersi per più di trenta secondi e quando Nick se ne accorse richiamò la loro attenzione: “Ehilà, Cyrus, esisto anche io!”, disse, ridendo. Anche Demi e Miley risero di gusto e quando gli occhi della Cyrus incrociarono quelli di Nick, il cuore della ragazza smise di battere per una frazione di secondo. Nick stava parlando con lei, le stava chiedendo di salutarlo. Si diede mentalmente dell’idiota: le sembrava di essere tornata tredicenne, quando era innamorata persa di quel Jonas e le sue guance si tingevano di rosso appena udiva il suo nome. Ed eccola qui, quasi ventunenne e innamorata di quel ragazzo come allora. Un attimo, innamorata?, pensò. No, non andava bene. Lei non lo amava, lei non lo amava più da tanto tempo. Stava addirittura per sposare un altro uomo, non poteva amare Nicholas. Però continuava a non spiegarsi il suo nervosismo e le gote più rosse che mai. Se delle telecamere stavano riprendendo il suo viso in quel momento sarebbe stata la sua fine, Liam l’avrebbe come minimo trucidata. “Come va la vita, Mils?”, chiese Nick, sorridendo. Miley ebbe un colpo al cuore quando udì quel soprannome. “Bene, tutto a meraviglia” tranne per il fatto che mi stai uccidendo tra sorrisi e soprannomi, Jonas, ma stai tranquillo, tutto per il meglio. Continuarono a parlare del più e del meno, fino a quando Joe, seduto dietro Nick e Demi, s’intromise e porse la mano a Miley per darle un cinque. La ragazza si spostò di qualche passo per abbracciare Kevin e Danielle e per fare loro le congratulazioni per la loro bimba, che sarebbe nata pochi mesi dopo. Miley udì, all’improvviso, che qualcuno la stava chiamando. Salutò velocemente i ragazzi, non prima di aver lanciato uno sguardo furtivo a Nicholas, e si allontanò da loro.


“Amore, si può sapere cos’hai?”, chiese Liam, poco dopo aver terminato le premiazioni ed essere sceso dal palco dei tcas. “Cosa dovrei avere?”, chiese quest’ultima, scrollando le spalle e facendo la finta indifferente: la verità era che non riusciva a togliersi dalla testa il sorriso e gli occhi di Nicholas. “Ma come? E’ da quando sono sceso da quel fottuto palco che non mi degni di uno sguardo!” Miley sospirò, lo prese delicatamente per un braccio e lo portò in un angolo appartato, vicino ai camerini sul retro del palco. “Credo che dovremmo finirla qui”, sentenziò, realmente dispiaciuta. Liam sembrava non capire, così, la ragazza si tolse l’anello di fidanzamento e lo mise nella mano del biondo, ovviamente contrariato da tutto ciò che stava accadendo, chiedendo a Miley spiegazioni con lo sguardo. Questa, però, sembrava incredibilmente distratta e guardava intensamente qualcosa che si trovava proprio dietro al ragazzo. “Dammi un buon motivo per il quale mi stai lasciando”, sussurrò sconvolto Liam. Miley sospirò pesantemente, tornando a guardarlo e riuscendo ad essere sincera per la prima volta col suo futuro sposo, con se stessa e con il mondo. “Uno dei principali motivi è dietro di te”, disse, tutto d’un fiato. Liam si voltò e i suoi occhi azzurri incontrarono quelli color nocciola di Nick Jonas. Gli lanciò uno sguardo di sfida, per poi guardare Miley quasi disgustato e andando via, lasciandola lì, senza fare inutili scenate.
Miley sentì lo sguardo di Nicholas su di sé e gli sorrise, avvicinandosi a lui. “Ma cosa.. ?”, balbettò, avendo assistito a tutta la scena. Un sorriso amaro si dipinse sulle labbra di Miley, le cui braccia si posarono intorno al collo di Nick, che continuava a guardarla senza capire. Lei lo riempì di baci sulla guancia, lasciando che la stringesse a sé. Miley sorrise, infilando una mano sotto la t-shirt del ragazzo. Lui la fermò. “Ti ricordo che siamo in pubblico”, scherzò, ma subito dopo tornò serio. “Che significa?”, le chiese. Lei gli mostrò la mano, spoglia dell’anello, non potendo fare a meno di abbandonarsi ad un enorme sorriso. “Significa che non mi sono mai spiegata perché nelle favole i principi hanno gli occhi azzurri. Il mio li ha scuri e sono meravigliosi”, disse. Nick rise, avendo, finalmente, afferrato il concetto. Miley gli diede un ultimo abbraccio, per poi lasciarlo andare. “Ci vediamo, Nicky”, lo salutò. “Miley?”, la chiamò lui. Lei si voltò. “Che farai adesso?”, chiese il Jonas. “Per il momento ne ho combinate già troppe con Liam”, ammise la ragazza. “Ma tra qualche anno.. chissà!”, continuò, strizzando l’occhio. Nick capì al volo cosa intendeva. “Mi prometti che staremo di nuovo insieme un giorno?”, chiese il riccio. “Te lo prometto.
“Anche se ci dovesse essere qualche divorzio in mezzo? Anche se avrai dei figli da qualcun altro?”
“Dubito che questo accada, Jonas, ma te lo prometto lo stesso”, concluse Miley, sorridendogli e voltandosi, per raggiungere suo padre e sua sorella, sta volta, senza Liam.



-
hola chicas! c':
giulz è tornata con una nuova os, are u happy?
oggi mi sento bilingue, lolz.
anyway, lo so, è un pò strana ma dato che ci sono tante voci su 'come' è avvenuta la rottura tra i miam e soprattutto quando, ho pensato di 'dire' la mia grazie a questa os.
ovviamente non mi aspetto che la pensiate come me, è solo un modo per condividere ciò che penso con gli altri.
so, a voi i commenti! recensite in tanti, pls!


ve se ama, giulz.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch