Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    05/03/2014    2 recensioni
Ad Hogwarts ci sono le vacanze di Natale e Harry, Ron, Hermione, Ginny, Fred, George e Luna sperimenteranno una delle invenzioni dei gemelli, che li porta in un mondo parallelo. In particolare a Lima, in Ohio nel liceo McKinley.
Qui i maghi entreranno nel mondo delle New Directions e... ne vedremo delle belle, tra i ragazzi che mentre cercano un modo per tornare a casa, aiuteranno anche alcuni membri delle ND...
[Hinny|Romione|Brittana|Klaine|Finchel]
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la barba di Merlino, cos'è un Glee club?






Erano finalmente arrivate le vacanze di Natale e come ogni anno, Harry ed Hermione le passavano con la famiglia Weasley. In particolare con gli amici Ron, Ginny, Fred e George.
Quest’anno si era aggiunta anche la famiglia Lovegood, in particolare l’amica Luna. Ragazza un po’ bizzarra ma di buon cuore.
I sette ragazzi erano rintanati da ore nella camera dei gemelli a parlare del più e del meno.
“Mi raccomando ragazzi, se volete stare qui non dovete avvicinarvi alla scrivania!” ripetè forse per la milionesima volta, George.
“Io non ho ancora capito cos’è quella roba” sbottò Ron.
“Oh, sono sicura che centri con i Nargilli” esclamò Luna con il suo solito tono ovattato e svampito.
“E’… un esperimento. Ma evitate di toccare, può essere pericoloso” buttò lì Fred.
 
Dopo un po’, curioso, Ron si avvicinò all’intoccabile scrivania e curioso cominciò ad osservare quegli strani intrugli che i suoi fratelli stavano preparando.
Mai mossa fu tanto fatale.
“RON! Ma che diamine stai facendo!?”
Troppo tardi.
Il liquido viola esplose e tutti si ritrovarono completamente bagnati da quella strana pozione.
 
I sette ragazzi cominciarono a vorticare, come delle trottole. Intorno a loro era tutto un tripudio di colori e figure che non si distinguevano. Quando tutto finì, i ragazzi si fermarono di botto a 10 centimetri dal pavimento e poi caddero.
 
In un modo o nell’altro, i ragazzi si alzarono, si ricomposero e cominciarono a guardarsi intorno.
“Ma questa non è la vostra camera!” esclamò sbalordito Harry.
“Non è neanche la tana, se per questo…” commentò Hermione guardandosi sempre intorno.
La stanza assomigliava ad un’aula scolastica. Con l’unica differenza che non c’erano banchi ma solo sedie davanti a dei gradini in legno. Inoltre c’erano vari trofei, una lavagna, un pianoforte e altri strumenti.
“Ma allora dove siamo? Che diavolo hai fatto Ron? E perché voi due avevate in camera una cosa così pericolosa?! Forza, dove siamo?” sbraitò Ginny.
 
“Ma cos’è tutto questo casino?!” esclamò poi una voce sempre più vicina.
“Arriva qualcuno…” esclamò Fred.
I passi si fecero sempre più vicini e i ragazzi notarono che era più di una persona che stava entrando nell’aula.
“…e quindi pensavo che alle nazionali potevamo port…” si interruppe Blaine.
“E voi chi diavolo siete!?”






 
Spazio autrice!!!
 
Salve gente! Sono sempre io, Weasley!! Questa storia è nata semplicemente perchè cercavo una storia simile da leggere e da un momento di sclero xD
Ormai mi sto specializzando in Crossover,bah! (Ovviamente mi riferisco a Un viaggio nel mondo della fantasia)
Che dire, questo era solo l'inizio, l'incontro. Ne prossimo capitolo ne vedremo delle belle!!
Aggiorno il prima possibile e mi raccomando, se qualcuno volesse recensire per dirmi un po' il suo parere non si faccia problemi!! C:
Alla prossima, Weasley

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley