Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: giascali    05/03/2014    0 recensioni
[Storia catastrofica di te e di me]
Breve scena di vita quotidiana dei fratelli Darling. Patrick si sta preparando per uscire con Stella e le sue tre sorelle sono presenti...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le Ragazze sono tutte fuori di testa


Mia sorella maggiore ridacchia, guardandomi mentre mi preparo per uscire con Stella. Davanti allo specchio, mi sistemo la giacca di pelle, praticamente il mio marchio distintivo, la stessa che ho posato sulle sue spalle al nostro primo appuntamento, quando siamo stati colti da una pioggia improvvisa… Se adesso chiudo gli occhi, riesco a sentire il suo odore misto a quello della pioggia.
- È inutile che occupi così a lungo lo specchio. – mi dice Julia, legandosi i capelli biondo miele in una coda alta. Mi volto verso di lei. – Perché sono già incredibilmente bello? – chiedo con un sorriso e passandomi la mano tra i capelli.
Mia sorella scuote la testa, ricambiando il sorriso. – No, - dice. – A Stella piaci così come sei. –
-Fortuna! –  si intromette Alex. – Altrimenti il nostro Patrick non avrebbe mai avuto una possibilità con lei. – si china in avanti e appoggia i gomiti sulle ginocchia.
Le tiro un cuscino in faccia.
Alex cade sul pavimento ma so che non si è fatta male, per mia sfortuna, perché la sento ridacchiare da sotto il cuscino.
-Ragazzini. – sbuffo. – Che vuoi che ne sappiano? –
-Infatti. – acconsente Kate. Mi afferra la manica del bomber e tira indietro, cominciando a prepararsi per uscire con un certo Mark Vattelappesca. – Ora spostati. Lascia spazio ai giovani. – inizia a fare strane boccacce al suo riflesso. Le ragazza sono fuori di testa, decido.
-Ma io sono più piccolo di te! – esclamo. La mia seconda sorella maggiore fa spallucce, incurante del mio sdegno. Tutte fuori di testa

Note dell'autrice:
sono ritornata nel fandom di nessuno, yeah.
Comunque, spero che, per i pochi che leggeranno questa storia, questo breve momento di vita quotidiana dei Darling sia piaciuto. Nel libro, le sorelle di Patrick (non mi sono inventata i loro nome, nè il colore dei capelli, potete trovarli a pagina 160) sono nominate soltanto e, beh, ho voluto dedicar loro qualche riga, dopotutto se le meritano. 
In seguito credo che scriverò altro su di loro, mi piacciono troppo come personaggi :)



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: giascali