Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Connie91    26/06/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. L’ALBA

Eccoci nel segretissimo covo della più spietata e sanguinosa organizzazione criminale che sia mai esistita.. sanguinosa nel senso che dopo ogni missione hanno bisogno di una trasfusione urgentissi-ma di sangue.. a parte Zetsu che ha bisogno di una trasfusione di linfa..
In quel momento quel gran pezzo di figo di Pain, il Leader, si stava spremendo per bene le meningi per perfezionare il suo diabolico piano per l’altrettanto diabolica operazione che avrebbero effettua-to tre giorni dopo. La suddetta operazione, dopo tutti i nomi assurdi che erano saltati fuori da quegli svitati dei membri…
Autrice: tipo “Operazione Tobi è un bravo ragazzo” proposta naturalmente dal nostro puccioso a-mico mascherato e scartata in quanto non ci azzeccava un accidente con lo scopo della missio-ne
Tobi: Ma era un bel nome! E poi Tobi è veramente un bravo ragazzo!
Autrice (incapace di dire cattiverie a un ragazzo così puccioloso!): Ma certo nostro puccioloso ami-co! L’importante, come dico sempre, è crederci!
Deidara (in preda a uno dei suoi attacchi melodrammaticoartistici): Ma che puccioloso e pucciolo-so! È uno scassa balle! Prova ad averlo tu intorno per tutto il giorno! E poi è poco artistico..
Autrice: è_é *sguardo assassino*
Deidara: O_O
Ehm, dicevo.. l’operazione fu chiamata “Operazione Nuvola Rossa”.
Autrice: =_= che fantasia!
Pain: U:_:U trovalo tu un nome migliore! Ci sono voluti giorni e giorni per trovarlo!
Autrice: Ok, ok.. basta che mi fate continuare con la storia che sto perdendo l’ispirazione..
Hidan: Prova a fare un sacrificio al mio signore Jashin.. secondo me una famiglia intera può bastare per farti finire il capitolo..
Autrice: =_= no grazie me la cavo da sola..
Hidan: >_< Buaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!
Autrice: Allora, se non arriva più nessuno a rompermi le palle penso che riuscirò a continuare.. ok allora.. dicevo.. mmm non mi ricordo cosa stavo dicendo! Che confusione!! @_@
Kakuzu: Stai sprecando un sacco di tempo! E il tempo è denaro! $_$
Autrice: =_=” faccio finta di non aver sentito..
Allora dicevo che la missione era stata rinominata “Operazione Nuvola Rossa” e sarebbe scattata dopo tre giorni. In quel momento il nostro amatissimo Leader si stava spappolando il cervello per cercare di far funzionare il suo fantastico piano.. che manco a dirlo non stava in piedi..
Pain: O:_:O
Pain: Konan, vai a chiamare gli altri, penso che sia il momento giusto per rifinire i dettagli di Nuvo-la Rossa!
Konan: non sono mica la tua schiava! Chiamateli da solo! Non vedi cosa sto facendo?
Il Leader osservò la compagna che era coricata sul divano a fissare il soffitto con sguardo vuoto.
Pain: non stai facendo proprio niente!
Konan: Oh, non è vero! Sto contando le mosche..
Pain: è_é
Konan: Ok, Ok.. ho capito! Vado.. però mi dovrai pagare per quello che faccio tutti i giorni per te e quella banda di sfigati!!!
Pain: non è già una buona ricompensa il fatto che vieni a letto con me?
Konan: beh, sto ancora aspettando che mi paghi per l’ultima volta che l’ho fatto..
Pain: O:_:O va beh, lasciamo perdere.. vai muoviti!
La donna uscì svogliatamente dal segretissimo edificio adibito a segretissimo covo della nostra or-ganizzazione criminale.
Konan: Oh, ciao Naruto! Che ci fai qui?
Naruto: oh, niente.. passavo di qui..
Autrice: =_= alla faccia del covo segreto..
Dopo aver salutato il nostro simpatico amico pluricodato Konan si diresse verso un piccolo orto a-diacente all’edificio e lì trovò il primo dei suoi compagni.
Zetsu Buono (rivolto a un bel fiore rosso): Hey piccola.. non ti pensavo così timida! Non arrossire per me..
Konan: O_O” Ehm, Zetsu.. il capo ci vuole parlare è per Nuvola Rossa..
Zetsu Cattivo: Uffa! Proprio ora che cominciava a starci.. sai Konan, penso che non verrò..
Konan (agitando un povero pollo appena catturato che passava di li per caso): sei sicuro?
Zetsu B&C: Ehm bella gnocca.. ci vediamo stasera in camera mia.. a mezzanotte, mi raccomando!
Detto questo l’uomo-pianta si diresse verso l’entrata del covo.
Konan: fuori uno!
Voce: E basta, Hidan! Non ce la faccio più! Sono stanco di doverti riattaccare ogni tre secondi!
La donna si avviò verso il retro dell’edificio dove trovò due dei suoi compagni, uno dei quali era a terra con un paletto conficcato nel cuore.
Vedendola arrivare l’altro urlò:
Kakuzu: Diglielo anche tu che ormai ha rotto! Vecchio fanatico..
Konan: Hidan?
Hidan: …
Konan: Hidan?!
Kakuzu: sta a vedere che sta volta è morto davvero! Potrei anche pensare di spendere un qualcosina per festeggiare con una bella bottiglia di spumante di ventesima scelta!
Konan: Hidan, su piantala.. non è il momento!
Hidan: Ma che cazzo vuoi?! Non avevo ancora finito! Oh grande Jashin.. punisci questi eretici che non comprendono la tua grandezza!
Konan & Kakuzu: O_O
Konan: Pain ha indetto una riunione urgente, non puoi mancare!
Hidan: si tratta di quella fottutissima puttanella di Konoha?
Konan annuì.
Hidan: ok, altre sette palettate nel cuore e arrivo...
Lasciati il fanatico e il suo compagno tirchione, Konan si avviò alla ricerca di Kisame e Itachi. Li trovò poco dopo nel pieno di un allenamento durissimo.
Kisame: Itachi, tesoro, potresti passarmi altra carta igienica? La mia Samehada ne ha bisogno in quantità industriali..
Itachi: … 9_9
Kisame: oh, dai non fare tante storie!
Itachi: …
Kisame: Ma come ti permetti di dire certe cose?!
Itachi: ..
Kisame: ritira subito quello che hai detto! Mia madre.. e cosa ne sai tu di mia sorella?
Itachi: …
Kisame (brandendo la Samehada): ti uccido!
Tobi: Oh, no! Un'altra volta! Stai attento con quell’affare Kisame!
Kisame: oh, scusa.. ti do una mano.. eccola, l’ho trovata.. e l’altra è laggiù, guarda..
L’uomo squalo porse una mano a Tobi.
Tobi: non capisco perché ce l’hai tanto con Tobi.. Tobi è un bravo ragazzo!
Kisame: si, scusa.. vai da Kakuzu.. ti riattaccherà lui le mani.. lo fa sempre con la testa di Hidan..
Konan: Ragazzi! Riunione!
Tutti annuirono e si precipitarono nell’edificio.
Konan tirò un sospiro di sollievo: ne mancavano solo due.
Konan: Ma dove saranno Sasori e Deidara?
Voce: Insomma ma perché non vuoi capire?
Altra voce: Sei tu che non capisci un accidentaccio Deidara!
Deidara: Sasori, devi metterti in testa una volta per tutte che l’arte è..
Sasori: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Deidara: ESPLOSIONE!
BOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasori & Konan: DEIDARA!! IO GIURO CHE FACCIO ESPLODERE QUEL TUO PICCOLO CERVELLO!!
Deidara: che modo artistico di morire!
Sasori: sei sempre il solito! Guarda ora sono tutto bruciacchiato!
Konan: guarda la mia faccia! È tutta nera! Chiederò a Pain di sbatterti fuori dall’organizzazione!
Deidara: ne cercherò un'altra più artistica..
Sasori cominciò a fissare insistentemente il cielo.
Konan: ci penseremo dopo.. ora andiamo che il Leader ci aspetta per una riunione..

Bene!! Il primo capitolo è andato!! ^_^ Spero tanto che vi sia piaciuto, ma se siete arrivati a leggere fino a qui vuol dire che proprio tanto schifo non fa!! Comunque se non vi è piaciuto ( è_é sguardo assassino!!) vi prometto che questa fic migliorerà con il tempo.. o almeno spero.. comincerò a pre-gare Jashin anche io.. Fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto se devo continuare!! Nel prossimo capitolo si scoprirà che cosa ha in mente Pain? Mah.. mistero! Bacioni!!!

Connie91
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91