Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: __Martii__    05/03/2014    2 recensioni
"Rue. Una ragazzina così giovane, così dolce. Aveva dodici anni, soltanto dodici anni, e la sua sorte ha voluto che morisse in un’arena colma di potenziali assassini...." Questa è una flashfic su Rue (diciamo). Katniss narra i suoi pensieri che la tormentano a ricordare quella tragica scena in cui la piccola e dolce Rue muore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Rue
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rue.  Una ragazzina così giovane, così dolce.  Aveva  dodici anni, soltanto dodici anni, e la sua sorte ha voluto che morisse in un’arena colma di potenziali assassini.  Aveva soltanto dodici anni ed è morta con una lancia conficcata nello stomaco, ma è morta da eroina.  Aveva solo dodici anni e si è dimostrata più forte e più astuta di chiunque altro, in quei giochi, ma c’è stato un momento nel quale quel ragazzo è stato più furbo di lei. Aveva solo dodici anni è il suo cuore ha smesso di battere davanti ai miei occhi. Era così giovane Rue, era una ragazzina meravigliosa, è stata una sorella per me in quella maledetta  arena. Non passa giorno che io non pensi a lei. Quando nei giochi guardavo Rue pensavo sempre a Prim (oh com’era simile a lei), quando guardo Prim, ora, rivedo in lei Rue. Non passa giorno in cui io non mi penta di non essere arrivata in tempo per salvarle la vita.. se solo ci fossi riuscita l’avrei portata via da quel luogo prima che la lancia la portasse via da me, dalla sua famiglia, dal Distretto 11. E’ colpa mia se non c’è più. È tutta colpa mia e non potrò mai rimediare a questo. E’ soltanto colpa mia, e per sempre lo sarà. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: __Martii__