Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unicorni_Sexy_1D    05/03/2014    1 recensioni
una semplice ragazza conoscerà dei ragazzi che le cambieranno la vita nel bene e nel male...
cosa succederà a Cindy?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi chiamo Cindy, ho 15 anni e frequento il liceo.

Sono una ragazza che va bene a scuola, media del 9 più o meno…  questo non mi è mai piaciuto troppo, gli altri mi sfruttano per i compiti in classe o per altro facendo finta di essere miei amici, ma in realtà sono solo falsi e vogliono solo essere aiutati da me. Non so se ho mai avuto veri amici, per il momento la mia migliore amica si chiama Laura ed è più grande di me di cinque mesi, siamo molto amiche ma non so se forse anche lei è come tutti gli altri; ho imparato a non fidarmi di nessuno ormai.
Faccio lezioni di pianoforte da quando avevo 7 anni e sono abbastanza brava; per fare pianoforte da così tanto tempo dovrei essere già diventata una pianista, ma purtroppo no: sono molto lenta, non trovo mai il tempo di studiare e poi da quando è morta mia nonna, mi sento meno motivata… prima ero contenta perché quando la vedevo le facevo ascoltare come suonavo e mi rendeva felice facendomi applausi e fischi… ricordo ancora la prima canzone che imparai, le piaceva tanto! Era una  canzone stupida da cantare e suonare… quando ne avevamo voglia la canticchiavamo insieme mentre io la accompagnavo al pianoforte! Ormai mia nonna è morta da 4 mesi, ma credo ancora che sia a casa sua e che questa domenica ci vedremo per mangiare insieme.
È morta 6 giorni prima del mio compleanno, e che bel compleanno che ho passato!
Anche se è morta lei rimarrà sempre vicino a me, di questo ne sono certa!
Parliamo però di qualcosa di più piacevole!  
Ora mi descrivo: ho i capelli chiari molto lunghi e curati, occhi castani, sono abbastanza alta e non troppo magra. Non mi hanno mai detto di essere bella, o almeno fino a quando avevo 5 anni si… ero dolcissima!!
È tanto che aspetto di innamorami, fino ad ora ho avuto solo cotte passeggere ma mai mi sono veramente innamorata veramente di qualcuno!

 
Ehi Kissette! Ho deciso di scrivere un’ altra storia, questo è il prologo… cosa ne pensate?? Voglio tante recensioni!
Oh, e non dimenticate di passare dalla mia pagina facebook! ♥


https://www.facebook.com/pages/One-Direction-are-My-Life/492629970855227

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unicorni_Sexy_1D