Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: MissAliceLiddle    05/03/2014    1 recensioni
Jordan e Virginia, diversi come il giorno e la notte, come il bene e il male, il bianco e il nero. Il loro è un amore fuori dagli schemi, un continuo gioco di baci e provocazioni che viene rovinato dalla morte di uno dei due. Nel primo capitolo parlerò di come sarebbero le cose se morisse Jordan, nel secondo se morisse Virginia.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cosa migliore che tu possa fare è amare e lasciarti amare.

Caro Jordan,

non so cosa stia succedendo in questo istante, so solo che fino a un attimo fa ero viva, sentivo la felicità fluire dentro di me, sentivo che tutto poteva andare veramente bene per una volta…

Ora invece non sento più niente.

Ho sempre creduto che la felicità fosse fragile, ma non fino a questo punto.

Tutto quello a cui riesco a pensare ora sei tu.

Ricordo la prima volta in assoluto in cui ti ho visto. Tu non hai visto me, eri impegnato a baciare un’altra ragazza. È stato così anche la seconda, la terza e la quarta volta. Poi ti ho visto da solo, e il tuo sguardo è caduto su di me.

Lo sai? Per tutto questo tempo sono andata alla ricerca del ragazzo perfetto, di quello giusto, quello che mi rendesse felice, ma non l’ho mai trovato. E poi sei arrivato tu.

Sai cosa ti rendeva così giusto per me, Jordan? Il fatto che tu non fossi assolutamente quello giusto. Non provenivi da una famiglia elitaria, non avevi un’istruzione rinomata, non eri ricco né educato, non t’importava niente di nessuno e mezzo mondo ti odiava. Ma ti andava bene.

Al posto tuo io sarei morta, non mi piace essere odiata dalla gente, per questo mi sono impuntata così tanto con te.

Lui mi ha salvata. In tutti i modi in cui una persona può essere salvata

 

Due pozze d’acqua azzurre che dentro racchiudevano un oceano fatto di emozioni. Quello erano i tuoi occhi per te. Mi piaceva quell’azzurro che mutava così come il tuo umore. Jordan, tu eri tutte quelle sfumature di colore, eri le frasi che sottolineavo sui libri e senza rendertene conto mi hai fatto vedere la vita da un’altra prospettiva. Dicevo di essere una persona dalla mente aperta, ma con te la mia mente è diventata senza limiti.

Mi piaceva sentire il tuo corpo su di me mentre litigavamo e poi ci baciavamo e poi mi stringevi forte fra le tue braccia. Mi piaceva dormire accanto a te e sentire il battito del tuo cuore durante la notte, era come se avessi un contatto diretto con te. Spesso restavo sveglia e trattenevo il respiro solo per sentirti dormire.

Ho sempre avuto una particolare visione dell’amore: per me l’amore era un qualcosa di perfetto nella vita, un qualcosa che capitava una volta su un milione, com’era successo ai miei genitori. In un certo senso sentivo di essere nata dal vero amore, non potevo accontentarmi di un amore di scarsa qualità.

Non ho mai detto a nessuno quelle due paroline, ma nessuno è mai stato così degno di te di riceverle.

Altri potranno aver avuto il mio corpo, ma tu hai il mio cuore Jordan, il mio amore, tutte le più belle sensazioni e anche le più sgradevoli, come le farfalle nello stomaco, il cuore che batteva all’impazzata, le guance che prendevano fuoco e il vuoto che mi faceva morire lentamente.

Riuscirai a rimpiazzarmi? Ovviamente sì. Sono realista, non credo che una persona si possa amare per tutta la vita. Spero solo di essere stata speciale per te perché tu eri tutto per me Jordan.

Chissà, forse non saprai nemmeno che fine ho fatto.

La mia vista si sta annebbiando, non riesco più a vedere il cielo azzurro, non riesco più a vedere i tuoi occhi.

 

Addio Jordan, grazie per avermi salvata.

Virginia.

 

Dietro quel seno, quelle labbra da baciare al sapore di pesca,

 si chiudeva a chiave e si portava dentro una piccola dispettosa bambina di cinque anni,

 lei che non voleva crescere, che non aspettava altro che le rimboccassero le coperte calde.

 Lei era magia incompresa, ma io l'avevo capita. 

 

Note dell'autrice

Per quanto Virginia sia parte di me, ho faticato davvero tanto per scrivere questo capitolo e non sono nemmeno soddisfatta come vorrei, in un certo senso ho preferito di più il primo capitolo, ma sto divagando. Questi sono gli ultimi momenti di Virginia, il mio horcrux, un pezzo della mia anima è in lei, spero che vi piaccia. Dedico questa ff a me stessa e al mio Jordan, continuo a dire che queste storie sono tutto merito tuo. Ringrazio tutti quelli che hanno letto e/o recensito il primo capitolo e quelli che faranno lo stesso con questo. Chissà, forse scriverò altro su loro due, li adoro con tutta me stessa. Continuate a seguirmi!


Peace, Love & Vintage

MissAliceLiddle

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MissAliceLiddle