Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |       
Autore: Seulmate    05/03/2014    0 recensioni
Superando tutti gli ostacoli insieme. Io e te per sempre uniti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry, Kyuhyun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

Era un giorno di giugno e ormai le scuole erano finite. Quel pomeriggio sarei andata a casa della mia migliore amica Livia perché volevamo vederci. Erano le quattro del pomeriggio ed ero fuori da casa sua. Dopo aver suonato Livia scese di sotto e mi disse che saremmo andate al parco giochi che c’era sotto casa sua. Ci mettemmo sulla panchina e iniziammo a parlare com’è nostro solito fare.

Io: Livia… stavo pensando… sabato prossimo vieni a casa mia vero?

L: ah mi dispiace ma non posso… mia madre mi deve far conoscere il figlio di mio zio…

Io: ma scusa eh… ma se siete cugini perché non vi conoscete?

L: beh perché mio zio non vive qua…

Io: ah… non lo sapevo… non me ne hai mai parlato…

L: beh… perché… non lo sapevo nemmeno io a dirti la verità! xD me l’ha spiegato l’altro giorno mia madre… perché non sarebbe proprio mio zio… sarebbe il figlio della sorella di mio nonno… è tutto un casino…

Io: quindi… tuo nonno ha una sorella… questa sorella ha fatto un figlio che deve venire sabato prossimo a casa tua… e si porta anche il figlio… che consideri tuo cugino… giusto?

L: esatto!

Io: ma da dove arriva?

L: Corea del Sud… praticamente è andato là per lavoro e poi si è innamorato e si è fidanzato, sposato e ha fatto un figlio con una coreana… però lei… non viene perché lei non sa l’italiano invece mio zio e il figlio lo sanno perché hanno fatto dei corsi prima di venire qua!

Io: wow! Capito! Se è figo me lo fai conoscere vero?

L: no! Se è figo me lo tengo per me!

Io: ricordati che siete ugualmente in parentela…

L: non importa!

Io: ma alloggiano a casa tua?

L: no… non credo proprio… ha detto mia madre che con l’aiuto di mio nonno hanno una casa in affitto molto grande… non so che se ne facciano!

 

*parte Livia*

Passò una settimana e il cugino di mia mamma ci ha avvisati che lui non potrà venire ma siccome lo aveva promesso al figlio… verrà solamente il figlio con alcuni suoi amici. Quella mattina mia madre si era messa a cucinare per un esercito ed io non avevo ancora capito il perché. A parte che ero ancora molto assonnata ma poi non avevo proprio idea di quello che stava succedendo. Entrai in cucina e vidi mia madre tutta agitata.

Io: c-ciao…-dissi in modo sonnolento

Mamma: ciao! Dormito bene?

Io: si ma… come mai sei così agitata?

Mamma: oggi viene il figlio di mio cugino a mangiare con i suoi amici….

Io: non saranno in tanti vero?

Mamma: mah… contando solo che loro sono già 11… poi ci siamo noi che siamo in 4 e poi ci sono anche i nonni e mia zia e sono 3 quindi in tutto saremo… 18… si!

Io: ah… wow! Vabbè… vado a lavarmi così ti do una mano…

 

Erano arrivate le 12 e finalmente suonarono al campanello. Entrò in casa un ragazzo molto altro.

X: piacere! Te dovresti essere mia cugina vero?

Io: si!

X: io mi chiamo Shindong te dovresti essere Livia vero?

Io: si… come fai a saperlo?

Sh: beh mi sono informato! Comunque ti presento i miei amici… allora… Yesung,Sungmin,Kyuhyun,Eunyuk,Ryewook,Heechul,Donghae,Leeteuk,Kangin e Siwon.

Io: wow! Tutti nomi facili eh!

Sh: vabbè… pian piano li imparerai siccome rimarremo per tre mesi e in più viviamo sopra di voi!

Io: c-cosa?

Sh: si! Sopra di voi… nella soffitta! Bello vero?

Io: si! Una cosa stupenda!- dissi sforzando un sorriso

I ragazzi si sedettero e io avevo bisogno di aiuto così chiamai Marika.

Io: rispondi cavolo!

M: pronto?

Io: Mary… tu dopo vieni a casa mia vero?

M: perché?

Io: ho bisogno di te! Ho una mandria di bufali in casa mia!

m: perché? Sono ciccioni?

Io: no a parte mio cugino e uno di loro però… ci sono certi troppo fighi e io sto per svenire e poi sono tantissimi e forse nemmeno parlano italiano!!! Poi hanno dei nomi difficilissimi!

M: ok… non ti preoccupare per le tre sono da te!

Io: grazie mille! Sei la mia unica salvezza!

 

*Parte mia*

Erano arrivate le tre ed ero giunta a casa di Livia in aiuto. Dopo aver suonato alla porta mi venne ad aprire un ragazzo che aveva sembianze cinesi ed era altissimo.

Io: annyangseyo- dissi inchinandomi e lui fece lo stesso.

L: Mary!!! Credevo fossi una loro amica… siccome ti sei messa a parlare in coreano!

X: ma… tu parli coreano?

Io: nono… so solo qualche cosa… ma poca roba…

X: ah capito! Comunque piacere... io sono Donghae!

Io: piacere Marika!

Poi un ragazzo seduto mi squadrava dalla testa ai piedi.

X: noona!

Io: parli con me?

X: si! Come ti chiami?

Io:Marika… te?

X: Kyuhyun!

L: si vabbè… lasciate stare la mia amica!- disse prendendomi per il braccio e portandomi in camera sua.

Silvia: ehi Livia! E i tuoi amici li lasci qua?

L: non sono miei amici!

Silvia: si che lo sono!

L: aspetta… devo confrontarmi un attimo con Marika… arrivo subito!

Arrivate in camera ci sedemmo sul letto.



Parte scrittrice!!!
Ciao lettrici e lettori!! Eccomi di nuovo qua con una nuova FF. Spero vivamente che vi piaccia! Scrivetemi in tantiii. Ciao a presto.            

                                                                                                                                                                                                    Baby_Exotic

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate