Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    06/12/2004    27 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

                                                           Episodio 6: Primo appuntamento

 

In classe….

 

Ragazzi: Esci con noi! Non ti faremo nulla di male!

Mary (circondata): Salvami mio principe!

Roberto (vestito come un principe azzurro, con un dito puntato al cielo): Eccomi mia dolce fanciulla! Io ti salverò!

Ragazzi: Illuso, dovrai sconfiggerci prima!

Roberto (sconfiggendo i ragazzi con abili mosse di kung-fu): Ecco fatto!

Mary (abbracciandolo): Mio eroe!

Roberto: Baciami!!!!

 

Roberto: Ecco come si sono svolti i fatti!

Odoacre, amico di Roberto (ricordando che i compagni lo stavano menando alla grande): Io veramente me lo ricordavo diversamente!

Roberto: Lei è cotta di me! Finalmente ho una ragazza che mi vuole!

Odoacre: Se lo dici tu!

Roberto (deciso): Ci mancava tanto così e l’avrei baciata! >< Se non fosse arrivato suo padre! Ma ora ho deciso! Oggi le chiederò di uscire con me! So già come andrà la scena…

 

Inizio immaginazione…

 

Roberto: Ciao pupa, ho deciso che tu sei la fortunata che uscirà con me!

Mary: *_* Che onore! Non speravo di meglio nella mia vita!

Roberto: Lo so! E’ stato dura scegliere, ma ho voluto concedere la grazia della mia compagnia a te!

Mary: *_* Come sono fortunata!

Roberto: Ehe! (aggiustandosi il ciuffo) Che figo!

 

Fine immaginazione…

 

Mary (appena entrata in classe): Ciao ragazzi!

Roberto: ^^” Ehm, ciao, co-come stai?

Mary: Bene! Ma vi ho interrotti?

Odoacre: Non tanto, parlavamo di….

Roberto (dando un calcio a Odoacre):... calcio! Parlavamo di calcio! Oggi c’è la partita di coppa di pomeriggio! Io e Odoacre ce la volevamo vedere! Siamo tifosissimi!

Odoacre: Ma quando….

Roberto (ridando un calcio all’amico): Oggi! Non ricordi?

Mary: Ah sì? Peccato!

Roberto: Perché?

Mary: Avevo due biglietti omaggio per il cinema, proprio per questo pomeriggio, ma se hai la partita…

Roberto: Eeeeeh?! Ma io odio il calcio! Odoacre non insistere!

Odoacre: Veramente hai fatto tutto…

Roberto (dando l’ennesimo calcio ad Odoacre): Ho detto non insistere!

Odoacre (rispondendo con un martello di 100 t): Ed ora basta imbecille, mi hai fatto male!

Roberto: @__@

Odoacre (andandosene soddisfatto): Giustizia è fatta!

Mary: Tutto bene?

Roberto: @___@ Sì! E’ solo che Odoacre ci rimane male quando gli dico di no!

Mary: Allora vieni con me?

Roberto: Certo! Si va al cine! *__* (Mi ha dato lei l’appuntamento! Sicuramente mi ama!)

Mary (sorrise dolcemente): Come sono contenta che tu venga!

Roberto: Davvero?! (Mi ama! Mi ama!)

Mary: Certo!

Roberto: Wow! (Evvai! Che figo che sono!) E come mai? (Domanda retorica, ovviamente!)

Mary: Bè dopo che tutte le mie amiche erano impegnate, non potevo mica andarci da sola! Una noia, no?

Roberto: ^^” Certo! (-__-)

Mary: Allora dopo la scuola si esce insieme, ok?

Roberto: Certo!

 

 

E fu così che Roberto e Mary uscirono insieme… ma non erano soli…

 

Tolomeo: Isolde come mai vuoi seguirli?

Isolde: Devo sorvegliarli!

Tolomeo: E perché? Se escono fatti loro no?

Isolde: No! Come si permette quella sgualdrinella di uscire col mio fidanzato? Colui che amo da tutta la vita!

Tolomeo: Ma se te ne sei innamorata solo ieri, prima nemmeno lo guardavi!

Isolde (sbattendolo a terra con la frusta): L’amore non bada a queste sottigliezze! U_U

 

Nel frattempo i due ragazzi…

 

Roberto: Cosa si va a vedere? Air Storm 5?

Mary: No!

Roberto: Allora Pensioman, il mitico supereroe che riesce ad arrivare a fine mese con la sola pensione?

Mary: No!

Roberto: Allora cosa?

Mary: Una interessantissima retrospettiva del cinema cecoslovacco degli anni 30 in lingua originale con sottotitoli, ti piace?

Roberto: -__- Moltissimo! (Ecco perché nessuno voleva venire con lei!)

Mary: Ti piace?! Allora sei un appassionato?

Roberto: Certo! Come no!

Mary: Allora ti parlerò mentre andiamo lì del regista Novotsky, celebre per i suo film neorealisti! Li conosci?

Roberto: Come no!

Mary: Allora nel suo primo film d’esordio tratta la tragica storia di un gelataio che non vendeva gelati perché era inverno… bla bla… interessante non trovi?

Roberto: Come no!

 

Isolde: Come osa il mio ragazzo divertirsi con lei?

Tolomeo: Veramente a me sembra annoiarsi!

Isolde: Ma guarda come ride!

Tolomeo (vedendo Roberto sbadigliare): Se lo dici tu! Ma se esce con altre ragazze allora non è poi così ideale come credevi….

Isolde: Che c’entra? E’ logico che un uomo abbia le amanti! Questo mi convince di più della mia scelta!

Tolomeo: -_-

 

Dopo mezz’ora finalmente Roberto e Mary erano giunti al cinema….

 

Mary: Oh già arrivati?! Il tempo vola parlando di cinema cecoslovacco! Non lo pensi anche tu?

Roberto (camminando mezzo addormentato): Zzzzz…come no!

Mary: Roberto….

Roberto (sbattendo contro la parete del cinema): Come no!

Mary: … il muro! -__-

Roberto: @__@

 

Alla biglietteria…

 

Mary: Ecco i biglietti per la retrospettiva!

Roberto (vedendo la bellissima cassiera): Wow! Ehi pupa esci con me? SBAV SBAV

Cassiera (dando una martellata): Entrata blu!

Mary (trascinando con sé Roberto svenuto): Grazie!

Cassiera: Buon film!

 

Dopo un po’…

 

Isolde: Due per lo stesso film degli altri due!

Cassiera: Ecco qui! Entrata blu!

 

Roberto e Mary, seguiti da Isolde e Tolomeo, entrarono nella sala già buia e si sedettero in uno dei tanti sedili vuoti (indovinate perché?)….subito dopo le luci si accesero e lì videro una persona….

 

Mary: Oddio! Mio padre!

Roberto: (Era meglio se mi vedevo la partita!) -__-

 

Nel mentre Isolde fotografò Mary e Roberto insieme….

 

Isolde: Mi sarà molto utile! Eheh…

 

FINE EPISODIO

 

Roberto è riuscito ad avere un appuntamento con Mary in un cinema semivuoto;  peccato però che lì ci sia anche Isolde, decisa a rovinare l’incontro galante, e il professore Ambrogio Pio…

Riuscirà Roberto a non farsi scoprire con la figlia del prof?

Oppure morirà per mano del suo mitra ( sempre che non perisca a causa della visione del film)?

E cosa servono quelle foto ad Isolde?

Lo saprete nel prossimo episodio: “ Un cinema esplosivo!”

Buon divertimento!

   
 
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo