Videogiochi > Hatoful Boyfriend
Ricorda la storia  |      
Autore: cave_leonem    06/03/2014    2 recensioni
Rosso sangue, come la disperazione di un'anima che continua incessantemente a bussare sulle pareti di un corpo, sperando di poter fuggire via.
Rosso sangue, come le lacrime disperate che un uomo pentito non può permettersi di versare.
Rosso sangue, come una croce da portarsi dietro per tutta una vita.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shuu Iwamine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso sangue, come la disperazione di un'anima che continua incessantemente a bussare sulle pareti di un corpo, sperando di poter fuggire via.  

 Non può dimenticare quell'orrendo giorno, il povero, piccolo Utsuro.
Nessuna pretesa particolare, nessuna aspettativa da infrangere.
Il piccolo Utsuro riaprì gli occhi, e si ritrovò in un nuovo mondo: un mondo senza colori, quello che gli dei, se esistessero, avrebbero scelto per punirlo. Era stato fatto su misura per lui.
"I tuoi genitori sono deceduti."
Una seccatura in meno.
Non solo gli ambienti, ma anche le persone non mostravano alcuna traccia di colore.
Erano fredde, erano tutte simili a lui.
C'era un solo colore che Utsuro poteva distinguere.

Rosso sangue, come le lacrime disperate che un uomo pentito non può permettersi di versare.

Non può dimenticare quel felice giorno, il povero, piccolo Isa.
"Lui è il dottor Kawara."
L'attimo in cui vide quegli occhi rossi. Non rosso sangue, ma un rosso... caldo.
Una sensazione totalmente nuova lo attraversò quando le loro mani si strinsero.
"Sarà un piacere lavorare insieme, Isa!"
Nessuno l'aveva mai chiamato per nome. Nessuno avrebbe mai potuto farlo.
Una persona rossa, una persona calda, viva. Una persona indimenticabile.

Rosso sangue,  come una croce da portarsi dietro per tutta una vita.

Non può dimenticare quel dannato giorno, il povero, piccolo Shuu.
Il giorno in cui vide quel rosso spegnersi, assieme all'ultimo giorno felice della sua vita.
"Promettimi una cosa."
Ascoltò con attenzione.
"Addio, Isa."
Strinse quelle parole al suo cuore.

Rosso sangue, come i milioni di oceani che dovrò attraversare prima di raggiungerti.



Ho scritto il tuo nome col sangue sulle pareti di ogni stanza senza colore che ho attraversato, e non sei tornato da me.

Addio, Ryuuji.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Hatoful Boyfriend / Vai alla pagina dell'autore: cave_leonem