Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabbricante Di Sogni    06/03/2014    3 recensioni
una breve flash fic un po' tanto comica ispirata come tutte le cose comiche che riesco a scrivere alla MidoHiro...
ora sarebbe banale e scontato che il nostro Hiroto governasse la casa dal divano con in mano un telecomando senza un valido motivo giusto?
e quindi mi ritrovo qui a cercargliene uno, o meglio la malattia...
e cosa farà questa volta il nostro Midorikawa per scacciare il suo amato ragazzo dalle insidie del televisore e la malattia?
entrare qua dentro per socpriro e vi assegneranno per vicini Logan Lerman e Orlando Bloom, in oltre riceverete un importo di cibo composto unicamente da pop corn, patatine, zucchero filato e bibita inclusa a patto che lasciate fuori la cedrata (motivi top secret che voi non potete sapere ù.ù)
che dire se vi siete sopite parte di tutte le cose (che non manterrò) probabilmente allora vale davvero la pena che entriate a leggere...
ergo fatelo!
subito, guardate che io vi sto osservando!
a parte le manie fissative che sono un mio classico, spero vi piaccia!
kisses
Angy
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antibiotico: come far tornare un adulto nullafacente al lavoro 
 

Hiroto aveva la febbre, era malato da una settimana per la precisione, ed era il più netto esempio di un adulto nullafacente che viveva a spese altrui…

Questo pensava Midorikawa, e giustamente era appoggiato da chiunque lo conosceva, il vero problema era che Hiroto non aveva la minima intenzione di guarire, e fu così che Midorikawa fu costretto a “convincere” per così dire il suo legittimo amore a prendersi l’antibiotico senza emettere capricci.

Peccato che convincere il rosso a fare qualcosa non era esattamente la passeggiata che sembrava, no, non lo era affatto, dato che il nostro protagonista dai capelli fulvi si dimenava come un disperato senza speranze che tenta invano di ballare il tip tap piuttosto di bere quel liquido biancastro.

I due si ritrovarono presto sul divano, il primo vestito in maniera elegante da lavoro, il secondo con indosso un pigiama a righe che aveva da quando ancora andava al Sun Garden.

- senti Hiro-chan ora tu ti bevi questa cosa e vedi di guarire perché domattina devi andare a lavorare, capito il concetto? – fece il verde sporgendogli il bicchiere quasi fosse una lama acuminata – no, io non la bevo quella roba che sa di ciliegie andate a male e urina di lucertola! – rispose il rosso rotolando già dal divano e aggrappandosi a una sedia, il verde assunse un’aria maliziosa – perché non ti vesti così guarisci prima? – la richiesta era insolita ma quando Hiroto si trovava a essere malato diventava in automatico lo strumento del divertimento di Midorikawa, ergo qualsiasi cosa egli ordinasse era legge. Un secondo dopo che Hiroto si fu infilato l’ultima scarpa il verde gli salto addosso cominciando a baciarlo con emozione e passione, il rosso preso alla sprovvista ricambio il bacio quasi in automatico.

Non si aspettava pero che ben presto il bacio fosse sostituito da un liquido che a sua detta sapeva di ciliegie in cattive condizioni e di escrementi di lucertole.

 Ben presto si rese conto del trucchetto del fidanzato che invece di scusarsi lo butto fuori di casa intimandogli di tornare a lavorare.

Cosa che Hiroto trovo insolita dato che si stavano facendo le sei di sera, decise per tanto di farsi un giro in centro, nello stesso momento Midorikawa affondava la schiena sul pavimento sottostante alla porta e si elogiava per l’originalità della sua trovata, riflette un attimo poi su quello che aveva appena fatto e sul senso compiuto totalmente assente nelle sue ultime azioni…

- ma forse gli dovevo dare prima la tachipirina? – domandò retorico ad alta voce prima di auto negare la sua prima affermazione.

In seguito Hiroto si ammalo e prese la broncopolmonite, e Midorikawa scopri che, sì avrebbe dovuto dargli prima la tachipirina.
 


Image and video hosting by TinyPic
angolo dell'autrice:
allora non so perchè ho scritto tutto cio...
non che ci sia mai stato un serio e valido motivo della mia imbrattature delle pagine di efp...
diciamo pure trattasi di passione per qualcosa a cui è difficile astenersi...
già passione, come quella che hanno Hiroto e Midorikawa, a proposito perchè ho sempre amato questa coppia?
ah, si perchè si tratta di persone semplici che non pretendono chissà cosa l'uno dall'altro...
già c'è mia madre che mi dice di prendere i fermenti lattici, ma io persona buona e normale non replicherò lo stesso atteggiamento del mio amato Hiroto.
il giorno che qualcuno scriverà una fic a raiting rosso su questi due sarà davvero finita. -.-
c'è mia mamma che mi dice come si prepara del cibo per il pranzo, come se io non fossi in grado di dare al cibo questa proprieta speciale che lo rende tale...
bene vi lascio sperando di avervi allietato con questa storia! :)
kisses <3

Angy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fabbricante Di Sogni