Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: namirami    06/03/2014    7 recensioni
Quattro coppie.
Quattro modi diversi di vivere l'amore.
Quattro stagioni per esprimere le proprie emozioni, le proprie paure, il desiderio di vivere pienamente un sentimento così intenso, travolgente.
"Il clima fresco, gli alberi in fiore, i teneri profumi che si spandono nell'aria dopo il freddo inverno ... è decisamente la mia stagione preferita. Probabilmente anche perché era il periodo in cui riuscivi a venire più spesso a trovarmi.
Non posso nasconderti che mi mancano i nostri momenti, ma nei giorni in cui la malinconia si fa sentire di più vado a fare una passeggiata sulla spiaggia, guardo l'oceano sconfinato e penso a quanto siamo fortunati... Guardo l'oceano e penso che anche se così lontani, in fondo è su queste stesse acque che stai navigando. "
Ciao a tutti! Questa è una piccola raccolta dedicata a quattro coppie che adoro. La prima storia è incentrata su Usop e Kaya, di loro si “narra” poco e Usop è spesso poco considerato come personaggio nelle fan fictions, ma... tranquillo cecchino amiamo anche te! E questo è un piccolo tributo a lui e alla sua dolce metà.
Per scoprire le altre coppie... rimanete sintonizzati!
Un abbraccio nakama.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ZoroRobin | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMAVERA.


"Giunt' è la Primavera e festosetti
La Salutan gl' Augei con lieto canto,
E i fonti allo Spirar de' Zeffiretti
Con dolce mormorio scorrono intanto:
Vengon' coprendo l'aer di nero amanto
E Lampi, e tuoni ad annuntiarla eletti
Indi tacendo questi, gli' Augelletti;
di nuovo al lor canoro incanto:
E quindi sul fiorito ameno prato
Al caro mormorio di fronde e piante
Dorme 'l Caprar col fido can' à lato.
Di pastoral Zampogna al suon festante
Danzan Ninfe e Pastor nel tetto amato
Di primavera all' apparir brillante. "




Caro Usop,
come stai? So che è una domanda banale, ma te lo chiedo sinceramente. Anche se me lo posso immaginare: leggo di te sui giornali, delle tue avventure, le tue imprese. E capisco che stai davvero bene, che sei felice della vita che conduci e orgoglioso della tua ciurma. Però i due anni di silenzio, in cui sembravate tutti spariti, mi hanno fatto preoccupare non poco.
Ho un carissimo ricordo di Rufy, Zoro e Nami, e sono sicura che anche gli altri membri sono persone eccezionali, mi piacerebbe molto conoscerli un giorno. E spero proprio che ciò possa accadere.
Qui al villaggio siamo tutti molto sereni: i nostri tre piccoli monelli sono ormai degli ometti e chiaramente anche loro sognano di solcare il mare proprio come il prode capitan Usop.
O preferisci Sogeking? Bel nome, sono curiosa di sapere come è nato.
Ne avrai di storie da raccontarmi al tuo ritorno...
Mi ricordo come se fosse ieri di quando ti arrampicavi sull'albero di casa mia per potermi parlare: ora da noi è primavera e so che ti piaceva molto come stagione. Il clima fresco, gli alberi in fiore, i teneri profumi che si spandono nell'aria dopo il freddo inverno ... è decisamente la mia stagione preferita. Probabilmente anche perché era il periodo in cui riuscivi a venire più spesso a trovarmi.
Non posso nasconderti che mi mancano i nostri momenti, ma nei giorni in cui la malinconia si fa sentire di più vado a fare una passeggiata sulla spiaggia, guardo l'oceano sconfinato e penso a quanto siamo fortunati: abbiamo potuto scegliere la vita che vogliamo,crediamo nei nostri sogni e sono convinta che l'impegno che stiamo mettendo nel realizzarli sarà ricompensato.
Guardo l'oceano e penso che anche se così lontani, in fondo è su queste stesse acque che stai navigando. E tutta la nostalgia che possiamo sentire ora farà sì che il nostro prossimo incontro sia davvero bellissimo.
Ma non pensare che io mi senta sola! Lo studio mi impegna molto, ma amo la medicina, e i nostri piccoli amici sono sempre pronti a farmi sorridere.
Non so se e quando questa lettera giungerà a te, ma sappi che ti penso ogni giorno, che sono sempre con te e che ho ancora la collana che mi hai regalato prima di partire, è il mio tesoro più prezioso.
Spero un giorno di riuscire ad avere una tua risposta, anche se so che è estremamente difficile.
Ma a noi piacciono le sfide.
Ti abbraccio forte, valoroso Sogeking.
                                                                                                                               Kaya.


***

Stavo curando le mie piante sulla Sunny e non facevo che pensare a Kaya. Ci stavamo avvicinando ad un'isola primaverile, come potevo intuire dal clima che si stava ormai stabilizzando. Adoravo questa stagione, soprattutto perchè era il periodo in cui riuscivo ad andare più spesso da lei. Anche se amo la mia vita, non potevo negare che la distanza pesava. Eppure il richiamo del mare era così forte... mi sembrava di capire meglio mio padre in questi momenti.
Non vedevo l'ora di poterla riabbracciare: Kaya, con la sua tenerezza e la sua semplicità, mi aveva conquistato da subito, probabilmente anche da prima che me ne rendessi conto. Ma solo la sera prima di partire ero riuscito a confessarle i miei sentimenti... ricordo ancora il rossore sulle sue guance mentre mi dichiarava che anche lei provava gli stessi sentimenti e mai ero stato più felice in vita mia.
Ci eravamo scambiati un piccolo pegno d'amore: io le avevo regalato una collana, e lei una bandana che custodisco gelosamente, è il mio tesoro più prezioso.
"Ehi Usop!" la voce squillante di Nami mi distolse dai miei pensieri.
"Si, che c'è?".
"E' arrivata una lettera per te!". ۩  ®

u-k
"Lui verrà e farà ciò che mi ha promesso quella notte sullo scoglio all'incrocio di due mari".


Ciao a tutti!
Come accennavo nell'introduzione, ho deciso di scrivere una piccola raccolta di quattro storie su quattro coppie, ispirandomi a "Le quattro stagioni" di Vivaldi come citazione. E' la prima volta che scrivo su Usop e Kaya quindi... fatemi sapere come è venuto questo esperimento!
Loro due sono molto teneri insieme, e anche se non sono una coppia canon, è pur vero che la maggior parte dei lettori di One Piece  è d'accordo nel vederli come tale (sarà che siamo molto smaliziati? Naaaa...).
La frase sotto l'immagine è tratta dall'Odissea: pensando a loro due , mi viene spontaneo pensare ad Ulisse e Penelope, chissà se ci ha mai pensato anche Oda.
P.s.: nell'intro c'è scritto Ace/Smoker ma... non c'entra nulla! scusate ma non riesco a toglierlo!
Ringrazio già da ora chi vorrà lasciarmi la sua impressione sui miei modesti scritti.
Per scoprire le altre coppie (chi mi conosce già le può intuire anche se... potrei riservare sorprese ;) ) rimanete sintonizzati!
Un abbraccio forte e affettuoso a tutti, nakama. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namirami