Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Verde Pistacchio    06/03/2014    2 recensioni
L'uomo nero, così mi chiamano. Colui che spaventa le nuove vite, colui che si nutre di oscurità, di paura e pure terrore.
Genere: Dark, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivo nell'ombra, nell'oscurità del mondo. 

Mi nascondo, la mia identità rimane indefinita alle persone. La gente non sa come sono fatto, non sa di che colore è la mia pelle, i miei capelli o miei occhi. Mi nascondo sotto i letti, dentro gli armadi, negli anfratti bui delle case. Spavento le piccole creature, mi nutro dei loro sogni trasformandoli in incubi per loro ma in magnifici desideri per me. Quelle creature escono dai loro caldi giacigli, dicono ai grandi che c'è qualcosa sotto il letto o dentro l'armadio, ma loro li tranquillizzano e li riportano dentro l'accogliente tana. Ma quando si comportano male li avvisano del mio arrivo.

L'uomo nero, così mi chiamano. Colui che spaventa le nuove vite, colui che si nutre di oscurità, di paura e pure terrore. Ma prima di essere tutto questo io ero come gli altri. Avevo un nome, una vita, un'identità, ma mi sono stati portati via. Adesso sono solo l'incubo dei piccoli, l'effimera minaccia dei grandi.



Note:
Ero parecchio indecisa se inserirla nella categoria Noir o Introspettivo, non so rimarrà una one-shot o l'amplierò ad una vera e propria original story. Grazie per la lettura e gli eventuali commenti (sempre ben accetti). Linko qui di seguito la pagina fb, il blog personale e il sito (in costruzione).
Pagina Facebook
Cinismo: Lavori in Corso
Sito web


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Verde Pistacchio