Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: thedarksora91    06/03/2014    3 recensioni
Pianeta Terra, Anno 3000
Il genere umano ormai non esiste quasi più, i demoni hanno preso il sopravvento e niente e nessuno ha potuto fare nulla per impedirlo.
Io e il mio compagno rappresentiamo l'ultimo baluardo contro le forze infernali, scese a causa di alcuni stolti umani, che abbiamo il compito di eliminare, su un pianeta dimenticato da quello che una volta era nostro Padre.
Entrambi siamo stati creati dagli ultimi umani, io con il loro aspetto e il mio patner come una piccola ameba nera, che non può sopravvivere senza un "ospite".
Noi siamo Rayan e Venom, o se preferite "Gli AmmazzaEsorcisti".
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte.... Distruzione.... Devastazione.
Sono gli unici aggettivi che possono descrivere la situazione di merda in cui ci troviamo.
Spostai lo sguardo sulla strada, facendo un espressione disgustata nel vedere quegli esseri immondi girovagare per quella che fino ad un secolo fa era New York, mentre la pioggia scendeva a goccioni sul mio cappotto nero, che copriva interamente il mio corpo.
"Ahhh.... Rayan mi sto annoiando, perchè non andiamo ad ammazzare qualche demone?" Borbottò una voce nel mio corpo, per la trentesima volta in cinque minuti.
Sospirai scocciato: "E trentuno.... Venom, non possiamo perchè dobbiamo risparmiare le forze. Ti ricordo che dobbiamo eliminare due bersagli contemporaneamente. E non preoccuparti, siamo quasi arrivati."
Venom sbuffò e non disse più una parola fino a quando non arrivammo a destinazione, dieci minuti dopo.
Cominciai a cercare gli umani da eliminare, trovandoli quasi immediatamente.
"Ora POSSIAMO uccidere qualcuno?! Sai oggi ho molta sete...."
"Sei disgustoso sai? Vabbè, muoviamoci".
Spiccai un balzo, spade alla mano, e atterai direttamente al centro dell'accampamento.
Le due persone che dovevo eliminare si rifugiarono in una tenda, mentre una decina di demoni si schierarono davanti a me.
Questi demoni erano completamente neri, un paio di ali sulla schiena e du corna sulla fronte. Avevano anche due occhi rossi, come i miei, e dei denti da squalo bianchissimi.
Erano tutti armati di forconi dorati, come i miei capelli, gialli e spettinati.
Mi attaccarono in gruppo: "AMMAZZALI TUTTI!!!".
Fu questione di pochi minuti ed erano tutti a terra in una pozza di sangue.
"Ahhhh.... Sangue...."
Cominciai ad avvertire dei conati di vomito, ma fortunatamente non avevo mangiato nulla. Mi avvicinai alla tenda ed entrai con decisione; Colti di sorpresa, gli umani cominciarono a caricare degli incantesimi, ma da sotto i miei polsi spuntarono due balestre con due dardi pieni di una sostanza verdastra.
Prima del lancio, sparai i due dardi, che colpirono i loro bersagli. Gli incantesimi sparirono:" Poveri, stupidi esorcisti dei miei stivali. Pensate davvero che vi avrei permesso di usare le vostre magie?". I due esorcisti arretrarono, terrorizzati. Dal mio stomaco uscirono alcuni tentacoli, che presero i bersagli e li assorbì.
"Mhhh.... squisiti."
Uscito dalla tenda mi ritrovai davanti ad un esercito di demoni. Da dentro di me, Venom fece una risatina: "Permetti? Ora tocca a me!"
Il mio corpo venne avvolto dai tentacoli, per poi ritrovarmi con una tuta nera addosso... e nessun controllo.
Infatti io e Venom abbiamo un sistema speciale di condivisione di un singolo corpo.... in pratica siamo in due in un corpo solo e possiamo fare a cambio quando vogliamo.
Con furia animale, Venom si avventò sui nemici, eliminandoli in quattro e quattr'otto.
"AHH, SIIIII!!!" "Stai calmo Venom, non eccitarti troppo." "Ma quanto sei NOIOSO!!! Sbrighiamoci a tornare piuttosto, non vorremo che sia successo qualcosa a tu-sai-chi."
Divenni più rosso dei miei occhi: "S-Stai zitto accidenti!!"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: thedarksora91