Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Akane98    06/03/2014    2 recensioni
Parla di una ragazza di nome Sabrina che durante una festa incontra il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabrina
Sabrina è una ragazza bella e alta dai capelli lunghi di colore oro bianco. Una sera durante una festa lo ha visto, il ragazzo dei suoi sogni. Imbarazzata si avvicina a lui e lo saluta :”Ciao Daichi, che bella sorpresa vederti” lui si gira è stupito dalla bellezza incantevole di Sabrina gli dice :”Ehm… ciao… S-Sabrina… si bello vedere anche te” entrambi imbarazzati trascorrono la serata insieme, ballando al ritmo della musica tecno. Ad un tratto la musica diventa lenta e il DJ urla al microfono :”è ora ragazzi, prendete per mano le vostre ragazze e ballate al ritmo di queste canzoni!” tutti iniziano a ballare in coppia tranne Daichi e Sabrina a causa delle difficoltà che hanno per esprimere i propri sentimenti. Sabrina facendo dei passi indietro va a sbattere a Daichi quindi decidono di ballare dopo un po fissandosi negli occhi Daichi bacia Sabrina, lei sorpresa dall’ azione improvvisata da parte di Daichi, dopo aver capito che le sue preoccupazioni erano inutili, decide di stare insieme a lui perché capisci che lui è il suo vero amore.
Akane98
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akane98