Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Peppa    06/03/2014    2 recensioni
Magari tra qualche anno ci avrebbe ripensato a ciò che erano e che è andato perso e ci avrebbe riso su.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gift.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Se non uccide, fortifica.

Harry si rigirò tra le mani quella foto che avevano scattato a Pisa: ricordava quel giorno come se fosse ieri.
Quella ragazza gli aveva dato molto in così poco tempo.
Era stata capace di farlo innamorare della sua semplicità e della sua innocenza, del suo modo parlare o del suo modo di incazzarsi ma che poi somigliava solo ad una piccola bambina. Sapeva tutto di quella ragazza
Gli aveva fatto perdere la testa, aveva imparato molto di lei, sapeva tutto di lei.
Ma chissà se era cambiata. Chissà se aveva tolto l’apparecchio –che lei tanto odiava – o se aveva cambiato il suo modo di fare, il suo essere timida – che poi una volta che la conosci tanto timida non era.
Gli mancava molto, doveva ammetterlo.
Harry non era mai stato un tipo che usava le donne come dei giocattoli, sapeva che avevano dei sentimenti, ma sicuramente se gli avessero chiesto se dopo May non era stato con nessuno e lui avrebbe risposto un ‘no’ sarebbe stata una bugia.
Per un po’ May era stata come un punto di riferimento, uno scopo nella vita; ma la vita va avanti, e ci si abitua.
Magari tra qualche anno ci avrebbe ripensato a ciò che erano e che è andato perso e ci avrebbe riso su.




Hey hey heeeeey.
Buonasera pipol. Rieccomi con un'altra os May/Harry..anche se è concentrata su Harry ahahah
Avevo già postato una os che si chiamava All about you, ma dato che mi faceva schifo l'ho eliminata.
I persoonaggi fanno parte della mia fan fiction, 'Quando la vita decide di farti un regalo' (cliccate il banner sotto)
Un grazie infinitissimo va a Jas per il banner. Sei bravissima! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate. Come sempre, il mio profilo facebook.
Alla prossima,
Voglio un Niall's hug!




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Peppa