Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    06/03/2014    4 recensioni
Può contenere spoiler!!
Il racconto inizia con l'incontro tra Oliver e Slade del 14 episodio della seconda serie e si basa su un'ipotetica attrazione fra Slade e .... Thea Queen.
Oltre allo sviluppo di questa particolare relazione parlerò anche del desiderio di vendetta di Slade e di come attuerà il suo piano.
Buona lettura!
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Oliver Queen, Roy Harper, Slade Wilson, Thea Queen, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slade si guardò attorno. Era da solo, nel suo soggiorno sporco di sangue. Aveva lasciato andare Roy, che aveva portato via il corpo morto di Sara Lance.

Slade si sentiva bene. Finalmente bene. Sapeva che uccidere Oliver e Sara non avrebbe riportato Shado in vita, ma guardare mentre Sara moriva lo aveva fatto sentire in pace. Era una bella sensazione, si sentiva alleggerito. La vendetta era iniziata, terribile, come Slade aveva promesso.

Salì le scale e arrivò al piano superiore, nella sua stanza da letto, dove Thea ancora dormiva. Com'era innocente quella ragazza. Così bella e all'oscuro di tutto. Si sedette sul bordo del letto, vicino a lei, e le accarezzò le labbra.

 

-Thea...

 

Thea si svegliò. La prima cosa che vide aperti gli occhi fu il viso di Slade. Sorrise. Quindi non era stato tutto un sogno. Era felice. Dannatamente felice. Si alzò sui gomiti e gli diede un bacio. Slade sembrava un po' strano, quasi felice. Può essere strana la felicità?

 

-Fuori è una bellissima giornata, che ne dici di uscire e fare una passeggiata?

 

La proposta di Slade era una sorpresa, qualcosa non da lui, ma Thea accettò. Si vestì e uscirono dalla porta sulla cucina.

 

 

Thea e Slade erano seduti su una panchina, in un parco di Starling City. Il cielo era nuvoloso e attorno era tutto silenzioso. Si tenevano per mano e le forti dita di Slade accarezzavano quelle morbidi di Thea.

 

-Una volta, tempo fa...ero innamorato. Questa ragazza mi è stata portata via...

 

Thea non sapeva cosa pensare. Aveva ormai capito che Slade non era uno che amava parlare di sé e questa confessione l'aveva colta impreparata.

 

-Mi..mi dispiace.

-Tu me la ricordi. Sei giovane e così piena di vita. Sembri non avere paura di nulla.

 

Slade si girò leggermente, fino a guardarla in volto. Le sorrise e le stampò un bacio sulla fronte.

 

-Sei bellissima.... Devo andare ora, ho degli impegni inderogabili.

 

Slade si alzò e se ne andò, lasciando Thea attonita e senza parole. La giovane Queen non sapeva perchè, ma era sicura che Slade le avesse appena detto addio.

Una lacrima le scese lungo la guancia.

 

 

Slade Wilson rientrò in casa sua e si diresse verso una stanza con una porta nera, blindata. Digitò un codice su uno schermo ed entrò. Davanti a sé vide un completo in stile militare, nero. Lo indossò e poi prese una maschera appoggiata su un ripiano. Era una maschera in ferro, bicolore. Come quella che aveva su Lian Yu. Se la mise addosso.

Ora era Deathstroke.

Uscì di casa dirigendosi verso villa Queen.

 

 

Quando arrivò a casa di Oliver Queen Slade non era da solo. Con lui c'erano due Brother Blood, finalmente la riproduzione del siero era ricominciata. Tirò un calcio alla porta ed entrò nella casa. Oliver, Diggle e Roy, il cui braccio era quasi guarito, lo stavano aspettando.

 

-Ragazzo, sembri distrutto. E' successo qualcosa di brutto per caso?

-Ho provato a salvarti Slade, ad aiutarti. Ma è troppo tardi. Hai ucciso Sara cazzo!! Avevo giurato ad un amico che non sarei mai più stato un assassino. Questa è una promessa che oggi non posso mantenere.

-Oliver io sarò salvo quando tu sarai morto! E lo sarai molto presto.

 

A queste parole i due uomini di Slade si scagliarono contro Diggle e Roy.

Oliver scagliò una freccia contro il suo ex-amico, che facilmente la evitò. Slade gli si avvicinò e gli prese la mano, stringendola fino a rompergli le ossa. Oliver riuscì a tirare un calcio a Slade e a liberarsi dalla presa.

 

-Guarda il tuo amico, Oliver. Non ha resistito nemmeno due minuti. Moriranno tutti. E morirai pure tu.

 

Oliver si girò verso Dig. L'uomo, la sua guardia del corpo, il suo amico, era per terra, senza vita. Con il collo spezzato. Ora Roy doveva fronteggiare da solo due superuomini.

Oliver si sentiva morire dentro. Li stava perdendo tutti, tutti i suoi cari stavano morendo perchè lui non era in grado di proteggerli. Non voleva che lo stesso succedesse anche a Roy.

 

-Roy scappa. Salvati. Non c'è speranza ormai.

-Cosa?? No, io resto qui con te, a combattere.

-E' una battaglia persa Roy, e Slade vuole me. Ti prego, non posso avere anche la tua morte sulla coscienza. Sei troppo giovane. Pensa a Thea, Roy!!

 

Roy si fermò a riflettere sulle parole di Oliver. Non voleva abbandonarlo, voleva combattere e mostrare a Slade che lui era diverso. Ma non voleva morire. E sapeva che se fosse rimasto per lui sarebbe stata la fine. Non poteva morire senza essersi chiarito con Thea. Si mise a correre e Slade ordinò ai due uomini di seguirlo.

 

-Siamo da soli ragazzo. Questa è la resa dei conti.

 

Slade si scagliò contro Oliver. La rabbia lo rendeva ancora più forte. Oliver invece era senza forze e speranze, e il dolore lancinante alla mano gli impediva di pensare. Slade gli tirò prima un pugno in faccia, poi vari calci sullo stomaco. Oliver ormai era in ginocchio.

 

-Stai per morire lo sai Oliver eh? Senti la vita che ti abbandona? Presto raggiungerai Shado. Dimmi, ti è mai importato veramente qualcosa di lei, oppure hai sempre pensato a Sara e a Laurel? Ti è dispiaciuto quando hai ucciso la donna che amavo?!! Com'era forte e coraggiosa Shado... Lei era bellissima, lei era...Thea...

 

 

Improvvisamente Slade si fermò. Si tolse la maschera. Aveva lo sguardo nel vuoto. Aveva lo sguardo vuoto. Gli venne in mente la notte precedente, lui e Thea nel letto marrone. La pelle di lei, il suo sorriso. Il modo in cui lo faceva sentire vivo e umano.

 

-Perchè hai nominato Thea, Slade? Cosa le hai fatto?

-Lei...lei mi ha dato pace.

-Cosa stai dicendo, cosa hai fatto a mia sorella??! No Slade, non l'avrai toccata?

 

Oliver sentì la rabbia montargli dentro. Una rabbia nuova e che gli dava forza. Non voleva nemmeno pensare a cosa Slade potesse aver fatto a Thea. Lo voleva morto, ora.

Strinse i denti e con una forza di volontà che non pensava di avere stese con la mano rotta l'arco e tirò una freccia.

Dritta nel cuore di Slade.

 

Slade non capì subito cosa fosse successo. Aveva ancora lo sguardo perso. Sorrideva, pensando a Thea. Si toccò il petto e sentì il sangue. Era caldo. Guardò Oliver. Non provava più nulla verso di lui. Lo sapeva, stava morendo.

 

Oliver gli tirò un pugno in faccia e poi uscì a cercare Roy, sperando che non fosse troppo tardi.

 

 

 

Slade non riusciva a tenere gli occhi aperti. Vedeva annebbiato e non capiva più dov'era. Shado... Thea... Shado... le loro immagini si susseguivano nella sua mente. Thea... Sentiva delle mani famigliari sul suo volto. Thea...

 

Thea entrò in casa. Voleva parlare con suo fratello.

Non era di certo preparata per quello che vide.

Disteso in mezzo al suo soggiorno in una pozza di sangue c'era l'uomo che amava. Slade Wilson. Subito gli corse accanto e gli prese la testa in grembo.

 

-Slade... Slade... SLADE!! Ti prego, parlarmi! Slade!!

 

Le lacrime iniziarono a scendere, a bagnare il suo viso e quello di Slade. Thea gli accarezzò le labbra, il naso, i capelli. Non capiva cosa fosse successo. Poi la vide. Proprio sul petto di Slade, conficcata nel suo cuore.

Una freccia verde.

Thea urlò dal dolore e dalla rabbia.

 

 

 

 

 

Cari lettori/lettrici,

Vorrei ringraziarvi per aver seguito la mia storia.

Vi prego di recensirla per condividere le vostre critiche, i vostri consigli e i vostri commenti. Mi sarebbe davvero di grande aiuto per capire se andare avanti a scrivere oppure finirla qua.

Un bacio a tutti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor