Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown
Segui la storia  |       
Autore: Ester96    06/03/2014    1 recensioni
I quattro monaci si stanno allenando, quando il loro maestro li chiama, vuole presentargli una misteriosa ragazza che diventerà compagna delle loro avventure. Ma chi è questo singolare individuo? Perché ha dei tratti così unici? Qual' è la sua storia? Queste sono le domande che frullano per la testa agli apprendisti, che ancora non sanno che questa ragazza diventerà presto una potente alleata.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldo giorno estivo, il tepore presente nell'aria e il fresco venticello che solleticava le foglie degli alberi sembravano aver fatto assopire ogni essere vivente; in quasi tutti i luoghi stava regnando la pace e la tranquillità. Ho detto quasi? Infatti nel tempio Xiaolin i giovani apprendisti si stavano allenando con gran fervore e impegno.
Omi, Kimiko, Raimundo e Clay cercavano di superare un difficile percorso a ostacoli; Omi era in testa riuscendo a balzare agilmente tra un ostacolo e l' altro, mentre gli altri apprendisti riscontravano qualche difficoltà: Kimiko era in bilico sulle fauci di un finto alligatore, Raimundo cercava di evitare lame taglienti come rasoi,  mentre Clay provava in tutti i modi a scalare una parete che, evidentemente, non provava piacere a essere scalata. Improvvisamente apparve il maestro Fung che chiamò gli apprendisti: << Giovani monaci, ho bisogno che mi raggiungiate immediatamente!>>.
I quattro ragazzi si voltarono verso il maestro perdendo la concentrazione, con conseguenze disastrose per tre di essi: la giapponese perse l' equilibrio e cadde in acqua con un tonfo, il brasiliano, nel tentativo di girare la testa verso la voce che lo aveva appena chiamato, si fece tagliare una ciocca di capelli nocciola, e il texano perse la presa e scivolò in fondo alla parete come un sacco di patate. Solo Omi finì il percorso e, dopo essersi un po' pavoneggiato, raggiunse il maestro, seguito dagli altri tre, abbastanza scocciati,  compagni; Fung li guardò con aria tranquilla e disse:<< Vi starete chiedendo come mai vi ho chiamati durante il vostro quotidiano allenamento, ebbene, ragazzi miei, oggi dovrete dare il benvenuto al quinto elemento della vostra squadra...>> quest'affermazione fece nascere eccitazione tra gli Xiaolin che si scambiarono sguardi esaltati <<...seguitemi, così potrete conoscerla.>>.
Mentre seguivano il maestro, Kimiko esclamò, saltellando contenta: << Finalmente un' altra ragazza! Ero un po' stufa di essere l' unica qui!>>
<< Ma se ti abbiamo sempre trattata con i guanti di velluto!>> protestò Raimundo, con una faccia da finto offeso, Kimiko lo guardò un po' storto, ma poi la felicità di conoscere un'altra allieva la pervase e sorrise. Arrivati all'interno del tempio, il maestro Fung alzò un braccio verso una figura in ombra e annunciò:<< Ragazzi, ecco a voi l'ultima arrivata>>.
La ragazza avanzò, uscendo dall'oscurità, e si rivelò: alta, slanciata e snella, con un viso grazioso, capelli neri ondulati legati in uno chignon, occhi blu come la notte, labbra rosse increspate in un timido sorriso, ma le cose che sicuramente si notavano di più erano le tre profonde cicatrici che le attraversavano la parte sinistra del collo fino alla clavicola, che potevano sembrare il graffio di una tigre, e soprattutto una lunga coda dal pelo nero che le spuntava da dietro i pantaloni.<< Ragazzi>> disse il maestro Fung << lei è la Shùnxù, dominatrice dei quattro elementi>>.
Tutti e quattro gli allievi non poterono fare a meno di spalancare la bocca;  Clay, allibito come i suoi amici, riuscì difficilmente a balbettare l' unica domanda che gli era venuta in mente: << E....e come si c-chiama, la s-signorina?>>
<< Lei>> rispose Fung << si chiama Ombra.>>


Ciao!! Questa è la prima serie che pubblico in tutta la mia vita! Spero vi piaccia, ovviamente questo è solo il prologo, ma la storia si svilupperà con il tempo!! Mi fanno piacere tutti i tipi di commenti e/o consigli. Grazie!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Xiaolin Showdown / Vai alla pagina dell'autore: Ester96