Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LadyDreamer    27/06/2008    9 recensioni
Trasalì sentendo una voce conosciuta chiamarlo con quell' appellativo. “Senpai!” “COSA DIAVOLO STAI FACENDO QUI?” “Tobi vuole un abbraccio! Tobi è un bravo ragazzo!” Deidara si stava già spazientendo, ma quando sentì qualcosa premere sulla coscia, qualcosa di duro e dritto, perse completamente le staffe. “TOBI! QUANTE VOLTE DEVO DIRTI CHE IO NON SONO UNA RAGAZZA?”
Fic orrendamente idiota e a doppio senso xD! Leggetela se vi piace il genere... ma anche se non vi piace ;)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Deidara, Tobi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Deidara, dopo una giornata intensa passata ad allenarsi, si godeva il meritato riposo crogiolandosi in uno stato di dormiveglia: le luci soffuse della stanza contribuivano a creare l'atmosfera adatta per un buon sonno ristoratore.
Ad occhi chiusi, si lasciò scappare un sorriso ripensando al delizioso rumore che facevano le sue opere quando esplodevano; per lui quelli erano momenti di puro piacere, l'essenza estrema dell'arte mescolata col piacere quasi carnale.
Emise un mugolio, lasciandosi andare alle fantasie di morte e orrore più sfrenate: si stava abbandonando tra le braccia di Morfeo, quando...
Ehi, aveva sempre creduto che quella delle braccia di Morfeo fosse solo una metafora... com'era allora che sentiva degli arti premere sul suo torace?
Deidara scosse impercettibilmente la testa, attribuendo il tutto alla sua immaginazione. Dovette ricredersi quando sentì quelle braccia stringere ancora di più e un piccolo rumore venire da dietro di lui.
Chi diavolo stava osando abbracciarlo? Disturbarlo mentre si perdeva nel piacere dell'arte?
Trasalì sentendo una voce conosciuta chiamarlo con quell' appellativo.
“Senpai!”
“COSA DIAVOLO STAI FACENDO QUI?”
“Tobi vuole un abbraccio! Tobi è un bravo ragazzo!”
Deidara si stava già spazientendo, ma quando sentì qualcosa premere sulla coscia, qualcosa di duro e dritto, perse completamente le staffe.
“TOBI! QUANTE VOLTE DEVO DIRTI CHE IO NON SONO UNA RAGAZZA?”
 “Ma senpaiiiiiiiiiiiii! Ahia!”
Deidara, paonazzo in volto, si drizzò a sedere sul materasso.
“E ora vattene!”
Il ragazzo con la maschera, confuso e mortificato, uscì dalla stanza massaggiandosi il bernoccolo e... stringendo tra le mani una racchetta da tennis.


Ok, linciatemi pure ^^.
Triste dire che la mia prima one-shot su Naruto sia così... ehm. XD
Povero Tobi... lui voleva solo giocare a tennis con Deidara ç_ç
Mean senpai.
One-shot dedicata a ju007 e Dragonball93.
La dedico alla prima delle due perchè lei è il senpai, colei che mi fa scompisciare sempre di più su msn, e alla seconda perchè lei è la mia gemella, colei che mi capisce più di chiunque altro e, soprattutto, colei che deve appassionarsi a Naruto.

LadyD!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer