Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew Angel 91    06/12/2004    7 recensioni
Questa fic la dedico a due persone speciali, poichè provo le stesse cose di Kisshu e Ryan nei confronti di Strawberry ( non ke io mi sia innamorata di quella fragola eh!)........ spero sia di vostro gradimento.........
Genere: Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Ti guardo, ti ascolto, sento il tuo sguardo sopra il mio…..

La tua voce è come musica per le mie orecchie che tu disprezzi tanto…

Il giorno in cui ti ho vista ho toccato il cielo con un dito e mi sembrava di poter superare qualsiasi cosa, qualsiasi ostacolo…tutto…

Volevo averti, ti desideravo come se fossi il frutto proibito. Era semplicemente un gioco all’inizio, in cui io volevo assolutamente vincere. Mi divertivo a fare il cattivo con te per attirare la tua attenzione e poter sfiorare le tue labbra per poi scappare ridendo…...ma quello che sembrava un gioco si è trasformato in qualcosa di più profondo, qualcosa che non mi sarei mai immaginato……amore….o almeno credo che si tratti di questo.

La mia ammirazione verso i tuoi confronti cresceva giorno dopo giorno, diventando ormai un peso che non riuscivo a sopportare. Mi sentivo schiacciato dal tuo sguardo, gelido e pieno di disprezzo. Calpestato dai miei stessi sentimenti, come un macigno che non avevo  più la forza di trasportare sulla mia povera schiena dolorante…..

Sei sempre stata scontrosa ed arrogante verso di me, ribelle, ma quando ti vedevo con quel Mark, avevi un aspetto diverso, e i tuoi occhi brillavano di passione……purtroppo non brillavano per me….

Continuavo a sperare che un giorno quelli stupendi occhi nocciola potessero guardarmi in modo diverso, ma dovevo continuare a combatterti, nonostante il mio io interiore mi dicesse di smetterla.

Ho commesso molti sbagli, e tu cominciasti ad odiarmi come non avevi mai odiato nessuno in vita tua….

Il tuo sguardo carico di odio era come mille frecce che mi trafiggevano il petto, producendo ferite che non sarei mai riuscito a curare….

Cosa ha Mark in più di me?

Cosa ha lui che io non potrei darti?

Forse non sono abbastanza affascinante come lui, e forse odi la mia pelle un po’ verdognola?

Oppure disprezzi le  mie orecchie a punta?

È vero, siamo diversi, ma io ti amo per quello che sei, e non desidererei nient’altro….

Ti amo, nonostante tu sia la mia acerrima nemica, nonostante il mio modo di pensare sia completamente diverso dal tuo.

Cosa devo fare perché tu possa accettarmi?!

Purtroppo non sono in grado di trasformarmi in un cavaliere come Mark, e magari non possiedo la sua bellezza o la sua perfezione….ma sappi una cosa, non mi metterò mai da parte, finchè tu non mi accetterai, non mollerò, voglio combattere, anche fino alla fine dei miei giorni se sarà necessario….per ora io rimango qui, ad aspettarti…..

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91